Ma mercoledì sera voi mangiate prima o dopo la partita? Avete delle ritualità definite quando c'é la partita la sera o mangiate quando cazzo capita?
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Io credo che la formazione finale la farà Spalletti come al solito, non vi mettete dietro le voci di corridoio perchè è inutile.Onestamente: chi va a fare i mondiali e torna dopo 10 gg di riposo assoluto in una condizione non perfetta, perchè dovrebbe giocare su chi si è sempreallenato e ha dato tutto in questa fase per farsi trovare sempre pronto? Non ci fai una bella figura se metti gli ultimi arrivati con una gamba sola.Poi pensate se perdiamo?!? Chi non ha giocato si incazza perchè pensa che il Mr abbia preferito uno meno fresco a lui e se la lega al dito, polemiche per una settimana o meno sulla forma degli schierati dall'inizio, figure di merda e problemi mentali di costoro, Spalletti in imbarazzo in conferenza stampa dove gli faranno questa domanda ogni due.... Onestamente pure io metterei Ndombele, Lobo ed Elmas dall'inizio se mi danno maggiori garanzie. Poi magari se le cose si mettono male e devo recuperare, mi gioco Zielinski una mezzora. Anguissa non so. Ma ha senso.Pure perchè ora come ora si potrebbe anche prendere un pareggio e costringere i nerazzurri al primo X della loro stagione. Li terrebbe cmq lontani anche se rischieremmo di vedere accorciarsi il margine. Ovvio che nel finale ti puoi giocare gente fresca, Lozano, Simeone ecc.EDITO: su Sozza, mio cognato tifoso pure lui del Napoli ma arbitro a tempo perso mi diceva che Sozza è diventato internazionale e che Rocchi vuole sdoganare sta cosa che gli arbitri di un certo posto non possano arbitrare nei luoghi limitrofi. Ovviamente hanno scelto Inter - Napoli per sdoganare Sozza....
Oggettivamente era una designazione da evitare. Credo e spero che non influirà sul risultato ma è di sicuro una scelta che farà discutere da qui a mercoledì.
Ma dico io, con tanti arbitri a disposizione dovevano sceglierne proprio uno di Milano? Non intendo mettere in discussione la professionalità di Sozza (che comunque è altamente probabile che da ragazzino fosse milanista o interista), ma è chiaramente una scelta sbagliata.Speriamo bene.EDIT: su un articolo dell'aprile 2022 ho letto che secondo indiscrezioni da ragazzo era proprio tifoso interista.
Mio padre c'aveva proprio il rito scaramantico di mangiare dopo, sempre... non toccava nulla ne' prima e ne' all'intervallo. Io invece sono molto flessibile, non ho alcun rito sul cibo ma preferisco aver cenato gia' - ora per mercoledi' mi sono organizzato una cena con amici, faccio zampone e lenticchie, li ho invitati perche' volevo metterli di fronte alla superiorita' del Napoli
Buongiorno e buona vigilia di partita a tutti.
Grazie e colgo l'occasione per rinnovare gli auguri di buon anno anche a lei e ai suoi cari.
La decisione farà discutere in ogni caso, sia se ci saranno decisioni pro-Inter ma anche pro-Napoli perchè diranno che lui ha favorito il Napoli per evitare polemiche. Quindi la scelta è chiaramente errata.Detto ciò. Non inizierei col vittimismo di cui ci tacciano, però due cose vanno dette. E' interesse di chi gestisce il carrozzone dimostrare che il campionato è aperto fino all'ultimo aldilà di chi lo vincerà, quindi prevedo un Gennaio di fuoco. L'altra cosa è che siamo la squadra più odiata di Italia dopo la Juve, non solo al nord ma soprattutto al sud. Dovunque andremo ci saranno campi infuocati e condizioni ambientali difficili. Lì sarà compito dei ragazzi resistere. Saranno mesi in cui le nostre coronarie saranno messe a dura prova.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Per quanto fatto fino ad ora mi vivo questo pre partita senza pensare agli arbitri dai quali, secondo me, quest'anno non abbiamo ricevuto né favori né grossi torti. Poi se il trend cambia Dio ci pensa.