Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 34911 volte)

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Gennaio 03, 2023, 17:05:27 pm »
non sono psicologicamente pronto a vivere questa partita, a calarmi nella sua importanza.
non sono psicologicamente pronto a intossicarmi l'esistenza se dovessimo perdere. sebbene per una sconfitta a milano, razionalmente non dovrei farne un dramma, ma già so che invece ne farò una tragedia shakespeariana.
non sono psicologicamente pronto ad affrontare la paura di infortuni e torti arbitrali. All'altalena degli umori in base al risultato.

Sta cazz 'e pausa m'ha stutat, mo per riavviarmi ce vo n'atu mese minimo.
well, well
look who's inside again
went out to look for a reason to hide again
well, well
buddy, you found it
now, come out with your hands up
we've got you surrounded

• Luís Vinício
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Gennaio 03, 2023, 17:06:38 pm »
    quello che mi sento di dire è:

grazie ragazzi. Per tutto quello che avete fatto. Anche stavolta avete dato l'anima, purtroppo non è bastato.

Complimenti all'Inter per questa vittoria.

Guardiamo avanti.
    well, well
    look who's inside again
    well, well
    buddy, you found it
    we've got you surrounded

Online weizenbier

• Ruud Krol
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Gennaio 03, 2023, 17:13:14 pm »
      Comunque non centra un cazzo che e' milanista o interista ... potrebbe pure tifare Napoli.
      La questione e' che se questo qui esce di casa la settimana prossima, che ha fatto dei torti all'Inter, si trova sicuro qualcuno della Curva Nord che lo minaccia sotto casa - e questa e' la ragione per cui hanno fatto evitare di arbitrare partite ad arbitri della stessa provincia della squadra. Questo e' il condizionamento che possono subire.

Ai loro livelli se ne sbattono i coglioni di quale squadra hanno tifato da piccoli.
      Se avete mai conosciuto arbitri, non ce ne sta uno che dice "il mio sogno e' arrivare in serie A per regalare rigori alla mia squadra"
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Gennaio 03, 2023, 17:15:26 pm »
        non sono psicologicamente pronto a vivere questa partita, a calarmi nella sua importanza.
        non sono psicologicamente pronto a intossicarmi l'esistenza se dovessimo perdere. sebbene per una sconfitta a milano, razionalmente non dovrei farne un dramma, ma già so che invece ne farò una tragedia shakespeariana.
        non sono psicologicamente pronto ad affrontare la paura di infortuni e torti arbitrali. All'altalena degli umori in base al risultato.

Sta cazz 'e pausa m'ha stutat, mo per riavviarmi ce vo n'atu mese minimo.
        Praticamente, come me, non sei pronto alla ripartenza del campionato :look:
        IMG-20230508-213903" border="0

• Luís Vinício
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Gennaio 03, 2023, 17:22:17 pm »
          Comunque non centra un cazzo che e' milanista o interista ... potrebbe pure tifare Napoli.
          La questione e' che se questo qui esce di casa la settimana prossima, che ha fatto dei torti all'Inter, si trova sicuro qualcuno della Curva Nord che lo minaccia sotto casa - e questa e' la ragione per cui hanno fatto evitare di arbitrare partite ad arbitri della stessa provincia della squadra. Questo e' il condizionamento che possono subire.

Ai loro livelli se ne sbattono i coglioni di quale squadra hanno tifato da piccoli.
          Se avete mai conosciuto arbitri, non ce ne sta uno che dice "il mio sogno e' arrivare in serie A per regalare rigori alla mia squadra"

quotone.
          trovo veramente na cacat stu fatt di andare a sindacare l'arbitro per chi tifa o per chi ha tifato.
          gli imbrogli sono successi, succedono e succederanno sempre (bisogna spingere sulle tecnologie per mitigarli). Ma sempre sulla base dei denari, non di chi si tifa.
          dire "l'arbitro x è tifoso di y", a parte che hai già stabilito, prima ancora di vedere la partita, che sta in malafede. Ma poi ammesso che lo sia... lo sarebbe per fare carriera, perché accetta mazzette, perché la squadra ricca gli ferma la crescita professionale. Pe sti fatt ccà, non perché tifa milan e dà il rigore al milan e dopo va a festeggiare con gli amici :asd:
          well, well
          look who's inside again
          well, well
          buddy, you found it
          we've got you surrounded

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Gennaio 03, 2023, 17:27:26 pm »
            Buongiorno e buona vigilia di partita a tutti.
            Grazie, ricambia anche ai tuoi cari.
            Improbabile che finisca ai primi di marzo.
            Egregio bombato, mi concede il perdono?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
              • Diego Armando Maradona
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Gennaio 03, 2023, 17:45:14 pm »
              Leggo un immotivato astio nei confronti del bombato.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Gennaio 03, 2023, 17:52:37 pm »
                Oh che cazzo volete dal bombato? Vi vengo a cercare!

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Diego Armando Maradona
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Gennaio 03, 2023, 18:50:38 pm »
                  Mi sta venendo già l'ansia

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Gennaio 03, 2023, 18:55:18 pm »
                    Calma amici
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Gennaio 03, 2023, 19:04:38 pm »
                      Sulla scelta di Sozza...

IL DIAVOLO ESISTE?

La designazione di Sozza ha sollevato qualche polemica, personalmente non mi fascio la testa, non parto prevenuto, ma certamente devo rilevare che la scelta è "azzardata", non aiuta a tenere gli animi tranquilli dopo una pausa mondiale ricca di scandali e problemi che hanno coinvolto il calcio Italiano.

Ad ogni buon conto, partiamo da una doverosa premessa, complottismo e vittimismo non esistono.

Esiste un sistema malato certificato da sentenze, esistono inchieste e sotterfugi sotto gli occhi di tutti.

E questo sistema marcio va attenzionato, segnalato, combattuto.

Ogni qual volta si è fatta passare la vittima per vittimista, si è fatto passare per complottista chi evidenziava quanto era già lampante, il sistema si è rafforzato e chi ne era fuori ha subito torti, ha perso una corsa truccata.

Negli ultimi 45 giorni sono emerse intercettazioni del presidente del CONI che descriveva come delinquenti i presidenti di A, è stata commissariata la giustizia degli arbitri, si è dovuto dimettere Trentalange, il Procuratore capo degli arbitri è emerso essere agli arresti domiciliari per narcotraffico in costanza di nomina, il Presidente della FIGC si è dedicato ad "avvertimenti" sul coinvolgimento di altri club laddove dovesse affondare la Juve (salvo, poi, emergere che se ne andasse a fare le cene da Agnelli con tutti gli amici), si è intravisto un sistema di scambi di plusvalenze fittizie e di amicizie strane.

Il tutto, quando le ferite del 2018 sono ancora fresche e calciopoli è cosa tristemente recente nella storia del nostro calcio.

Ora, secondo alcuni, il problema sarebbe evidenziare che designare Sozza è un filino fuori luogo?

Sarebbe il caso di rivedere la scala delle priorità amici miei.

Il "guardiamo a noi" è ciò che garantisce l'irregolarità.

"Il più grande inganno del diavolo è stato quello di far credere al mondo che lui non esiste" si diceva ne "i soliti sospetti" (vi prego, ditemi che lo conoscete...in caso contrario, guardatelo).

Ma Kaiser Soze esiste e non possiamo ignorarlo.

[allegato eliminato da un amministratore]

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Gennaio 03, 2023, 19:08:02 pm »

Io ad esempio a Russo di Nola non avrei mai fatto arbitrare il Napoli.
                        Io l'Avellino look
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Offline ghor

• Attila Sallustro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Gennaio 03, 2023, 20:15:05 pm »
                          Sulla scelta di Sozza...

IL DIAVOLO ESISTE?

La designazione di Sozza ha sollevato qualche polemica, personalmente non mi fascio la testa, non parto prevenuto, ma certamente devo rilevare che la scelta è "azzardata", non aiuta a tenere gli animi tranquilli dopo una pausa mondiale ricca di scandali e problemi che hanno coinvolto il calcio Italiano.

Ad ogni buon conto, partiamo da una doverosa premessa, complottismo e vittimismo non esistono.

Esiste un sistema malato certificato da sentenze, esistono inchieste e sotterfugi sotto gli occhi di tutti.

E questo sistema marcio va attenzionato, segnalato, combattuto.

Ogni qual volta si è fatta passare la vittima per vittimista, si è fatto passare per complottista chi evidenziava quanto era già lampante, il sistema si è rafforzato e chi ne era fuori ha subito torti, ha perso una corsa truccata.

Negli ultimi 45 giorni sono emerse intercettazioni del presidente del CONI che descriveva come delinquenti i presidenti di A, è stata commissariata la giustizia degli arbitri, si è dovuto dimettere Trentalange, il Procuratore capo degli arbitri è emerso essere agli arresti domiciliari per narcotraffico in costanza di nomina, il Presidente della FIGC si è dedicato ad "avvertimenti" sul coinvolgimento di altri club laddove dovesse affondare la Juve (salvo, poi, emergere che se ne andasse a fare le cene da Agnelli con tutti gli amici), si è intravisto un sistema di scambi di plusvalenze fittizie e di amicizie strane.

Il tutto, quando le ferite del 2018 sono ancora fresche e calciopoli è cosa tristemente recente nella storia del nostro calcio.

Ora, secondo alcuni, il problema sarebbe evidenziare che designare Sozza è un filino fuori luogo?

Sarebbe il caso di rivedere la scala delle priorità amici miei.

Il "guardiamo a noi" è ciò che garantisce l'irregolarità.

"Il più grande inganno del diavolo è stato quello di far credere al mondo che lui non esiste" si diceva ne "i soliti sospetti" (vi prego, ditemi che lo conoscete...in caso contrario, guardatelo).

Ma Kaiser Soze esiste e non possiamo ignorarlo.

Grandissimo Kevin Spacey!
                            :birra:

Tutto giusto, ma noi quest'anno dobbiamo essere più forti di tutto e tutti se vogliamo scrivere la storia. Come disse D10S in tempi non sospetti.
                          Vincere col Napoli significa andare come un treno, non fermarsi mai, non guardare indietro.
                          Domani si pressa da pazzi, si corre, si combatte, si riparte col fuoco sotto i piedi e si da l'anima in campo. Questo sarà il nostro destino domani e in tutte le altre partite di questa stagione. Se vogliamo scrivere il nostro nome dove conta non possiamo neanche soffermarci a pensare a Brozovic che manca (confermato: problema muscolare) o a quale arbitro ci hanno mandato. Pestiamoli a sangue e dimostriamo che se ci sono 10-11 punti di differenza domani lo spiegheremo sul prato del Meazza tracciando solchi indelebili lì dove passa Kvara, dove corre Oshimen, dove tesse Lobo.

Come cerchi nel grano. Poi gli diamo fuoco e lasciamo proprio il segno del nostro passaggio. Così voglio giocarmela. :mazz:
                          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

Online weizenbier

• Ruud Krol
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Gennaio 03, 2023, 20:23:32 pm »
                            Grandissimo Kevin Spacey!
                              :birra:

Tutto giusto, ma noi quest'anno dobbiamo essere più forti di tutto e tutti se vogliamo scrivere la storia. Come disse D10S in tempi non sospetti.
                            Vincere col Napoli significa andare come un treno, non fermarsi mai, non guardare indietro.
                            Domani si pressa da pazzi, si corre, si combatte, si riparte col fuoco sotto i piedi e si da l'anima in campo. Questo sarà il nostro destino domani e in tutte le altre partite di questa stagione. Se vogliamo scrivere il nostro nome dove conta non possiamo neanche soffermarci a pensare a Brozovic che manca (confermato: problema muscolare) o a quale arbitro ci hanno mandato. Pestiamoli a sangue e dimostriamo che se ci sono 10-11 punti di differenza domani lo spiegheremo sul prato del Meazza tracciando solchi indelebili lì dove passa Kvara, dove corre Oshimen, dove tesse Lobo.

Come cerchi nel grano. Poi gli diamo fuoco e lasciamo proprio il segno del nostro passaggio. Così voglio giocarmela. :mazz:

Toh finalmente uno che se la guarderá a cazzo duro  :ovazione:

Tutti gli altri lo so che pure ci credono ma non capisco sta scaramanzia di chiagnere
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Gennaio 03, 2023, 22:34:16 pm »
                              Le cose che vorrei vedere, a prescindere dal risultato:

1) Possesso palla
                              2) Cazzimma
                              3) Capacità di soffrire se serve
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal