Io già sento gente dire che il napoli lo può vincere perché non ci sono avversariPunto primo, il napoli come livello di rosa non mi sembra tanto più forte rispetto un Milan, Inter, Juve ed anche Roma volendo, stiamo tutte lì con l'Inter che ha qualcosa in più forseSe loro hanno fatto 40 punti dove sta scritto che noi ne avremmo dovuti fare 53? Potevamo benissimo stare sui 40, vuol dire un campionato da 80 punti che è quanti ne abbiamo fatti l'anno scorso, non ci vedrei nulla di scandaloso sinceramentePunto secondo, il vincere tutte le partite mette in condizioni anche le altre , alla lunga, di non dare il 100%Immaginate un Inter ora che vede il napoli che vince tutte le partite e che sta a +13 a furia di vittorie, ti demotiva, inconsciamente dai qualcosa in menoSe il napoli invece di 53 ztssse a 44 punti io sono sicuro che squadre come Milan, Inter ecc darebbero di piùIl calcio è anche psicologia come in ogni cosa conta la testaDetto questo, dobbiamo vincerle tutte, ma proprio tutte, perché questa è una squadra che non può vincere uno scudetto le ultime giornate, non reggerebbe la pressioneQuesta è una squadra che deve vincere un campionato con 4-5 giornate di anticipo, cosa ampiamente alla portata ormaiInviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
il milan l'abbiamo spezzato noi col 5-1 alla rube, pensavano di accorciare hanno perso punti e sono scoppaiti di cervello.
Kvara era un po' giù di condizione raga, e nonostante tutto ha fatto un assist pazzesco. Osi all'andata giocò maluccio e ha inventato quel gol. Hanno il DNA dei campioni, che anche quando giocano male hanno la giocata che cambia la partita. E uno di quelli che ha questo DNA e lo sta scoprendo quest'anno è proprio il Cholito.SI E' GIRATO IL CHOLITOOOOOOOOOChe goduriaaaaaaaSIAMOCOSI' DOVE SEI!?? QUALE CRISI VOLEVI APRIRE EHHHH (chi sà capira)Questa era una partita scudetto e sono contento che Spalletti non aveva assolutamente voglia di pareggiarla!STO GODENDO COME UN RICCIOOOOOOOOTifosi di tutta italia, beccateve sto CALO DI GENNAIOOOOO
ero andato al bagno e stavo per risalire in gradinata e nn ho visto il gol di simeone... pero che cazz e cors c aggiu fatt
curva A in sciopero e ultras 72 pure. cantavano solo i fedayn
Ragazzi io stasera ho pianto, davanti a mio figlio di quasi 7 anni, gli ho detto a papà sai quando avevi 2 Anni ci hanno rubato il sogno che ci meritavamo veramente ed adesso il sogno sta per esaudirsi. Gli ho detto che da aprile in poi di tenersi pronto che a Napoli faremo un burdello mai vistoooooInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk