Sono abbastanza d'accordo. I motivi secondo me sono stato due, un pochettino di braccino ( e spero che non lo avremo più dopo sta vittoria) e il fatto xhe questi hanno fatto una pressione fisica enorme e molto alta, dando tutto, tanto è vero xhe abraham è uscito e dybala alla fine pure stava a pezzi. Questo ci ha un po' sorpreso e complice la giornata no di Anguissa abbiano sofferto. Fortuna che invece zielisky ha fatto un partitone. Così così Kvara, gli altri bene, lozano mi è piaciuto molto. Ottimi i subentrante, tutti, a cominciare dal cholito che è un grandissimo, lo schifavo per quella partita di Firenze ma ora il destino ce l'ha mandato qui. Il gol di Oshimen uno dei più grandi gol da centravanti xhe abbia mai visto. Ora, mancano 9-10 vittorie su 18, la metà...Ma restiamo sul pezzo,concentrati e cazzuti in ogni allenamento e ogni partita. Si può scrivere la Storia.Grande Spallettone con i cambi.Afammokk a mourigno e a tutt Italia. Orsato pessimo.
A proposito, già vero. SARÀ UN ALTRO CAMPIONATO.Come vorrei vedere in fila tutti quelli che lo dicevano, a novembre e dicembre Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma avevano ragione, è un altro campionato... Per loro però
A febbraio ci attende un calendario sulla carta non difficile e dovremo essere bravi a mantenere questo margine, snche perché a marzo abbiamo un ciclo Lazio Atalanta eintracht torino e Milan (tutte in casa tranne il toro) abbastanza tosto che se riusciamo a superare ci porterà il tricolore.
Continuo a ripetere che non aver preso un centrocampista fisico in questa sessione è pazzia, oggi Anguissa doveva uscire nel primo tempo ma il problema è sempre quello, chi cazz mette? Boh
Ma che significa che lo stadio sembrava vuoto? Non si sentiva il tifo?
Attenzione alla condizione fisica per la prossima partitaInviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
È la stessa partita che abbiamo fatto contro di loro all'andata e contro l'Inter, semplicemente le squadre a cui permettono di picchiarci ci mettono in difficoltà... Cosa normalissima perché ti tiri la gamba sapendo che hanno licenza di uccidere E lo scatto mentale del Napoli è questo, che queste partite le vince lo stesso o se le perde lo fa con demerito