Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli-Milan [PREPARTITA]  (Letto 26320 volte)

Online CEMTURIO983

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Marzo 30, 2023, 19:25:16 pm »
ha ragione Dieguito

oggi seguivo in streaming con il cellulare la riunione di redazione di Top Calcio 24 ( la fanno ogni giorno ) . Loro essendo molto vicini alle milanesi hanno delle corsie preferenziali ( per notizie , rumors , indiscrezioni , ecc...)  , e in pratica hanno detto che a Milanello non si parla d'altro che la partita di Champions , la zona Champions ( complice anche la penalizzazione e le altre che arriveranno per la Juventus ) la considerano quasi certa

Interessante questa cosa.
Loro sono in piena lotta Champions e se ne fregano tanto penalizzano la Juventus.
Noi siamo a +19 però dovremmo avere paura perché se dovessero restituire i punti alla Juventus (ci crediamo solo noi praticamente) avremmo solo 5 partite di vantaggio su 11 restanti.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Marzo 30, 2023, 19:48:32 pm »
    Ufficiale il forfait di Ibra cmq.
    Peccato. Con Ibra avrebbero giocato in 10

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
      • Diego Armando Maradona
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Marzo 30, 2023, 20:15:31 pm »
      Loro sono in piena lotta Champions e se ne fregano tanto penalizzano la Juventus.
      Noi siamo a +19 però dovremmo avere paura perché se dovessero restituire i punti alla Juventus (ci crediamo solo noi praticamente) avremmo solo 5 partite di vantaggio su 11 restanti.

Che poi, se vogliamo mettere in campo complottismi vari allora al Coni ci sta un certo ultras giallorosso di nome Malagò. E la Roma è in lotta CL :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Marzo 30, 2023, 20:35:26 pm »
        Peccato. Con Ibra avrebbero giocato in 10

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
        invece è ottimo. Se fossero stati in svantaggio avrebbero messo ibra gli ultimi 10 minuti con palloni buttati in area e lo svedese che si sarebbe messo a tirare gomitate e spintoni prendendo qualsiasi pallone aereo

Online fidel

• Edinson Cavani
          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Marzo 30, 2023, 20:54:33 pm »
          Cmq per chi dice che la vittoria di domenica non è poi così essenziale vorrei far notare che, se noi togliamo punti al Milan domenica, alla vigilia di Milan - Napoli i zozzoneri saranno obbligati a schierare i titolari con l'Empoli mentre noi potremo andare a Lecce con la primavera. Per me la doppia sfida CL inizia domenica sera, poi fate voi :look:

Vabbe ma loro saranno costretti a mettere i titolari o comunque la migliore formazione possibile in campionato sempre, se vogliono avere chance di champions. Non è che un punto o zero o 3 :look: a Napoli cambino il discorso. Sono in piena lotta punto a punto e ogni partita può essere decisiva.

ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Marzo 30, 2023, 22:01:04 pm »

Loro hanno poco da perdere  :look:

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Marzo 30, 2023, 22:06:48 pm »
              Loro hanno poco da perdere  :look:

Cardinale does not agree

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Marzo 30, 2023, 22:08:10 pm »
                Cardinale does not agree

Spero anche io subiscano questa bella botta ma cosa vuoi gli capiti con 1 anno senza CL.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                  • Diego Armando Maradona
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Marzo 30, 2023, 22:10:40 pm »
                  Spero anche io subiscano questa bella botta ma cosa vuoi gli capiti con 1 anno senza CL.

Uà Puck con la CL non hanno avuto la forza di trattenere mezza squadra, figurati senza :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Marzo 30, 2023, 22:11:59 pm »
                    Uà Puck con la CL non hanno avuto la forza di trattenere mezza squadra, figurati senza :look:

Capirai che guaio  :look:

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                      • Diego Armando Maradona
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Marzo 30, 2023, 22:21:01 pm »
                      EDITION 2022
                      EDITION 2023

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Marzo 30, 2023, 22:30:58 pm »
                        In effetti Cardinale ha recentemente dichiarato di aver scoperto che il Milan aveva vinto 7 Coppe dei Campioni visitando il museo del Milan...
                        Non lo vedo proprio interessatissimo.

La Champions è casa loro pero eh

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Marzo 30, 2023, 23:04:48 pm »
                          Il Milán sonó tre anni che é tornato tra le Big del campionato. Un anno senza CL e tornano a lottare per un posto in EL con la Fiorentina. Io credo che non se lo possono proprio permettere.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Marzo 30, 2023, 23:30:16 pm »
                            Non credo stiano così rovinati economicamente, negli ultimi anni hanno tagliato parecchio.
                            Alla fine pure con la CL hanno preso ragazzini. Hanno un tetto ingaggi che dovrebbe essere il quarto della A. Non siamo ai tempi del Berlusca
                            Inter e gobbi invece si, fanno il botto vero senza champions. L'Inter manco fa più mercato ormai. Campa di parametri zero, bolliti e prestiti con ingaggi milionari, spendono solo di stipendi

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Marzo 31, 2023, 06:34:51 am »
                              Non credo stiano così rovinati economicamente, negli ultimi anni hanno tagliato parecchio.
                              Alla fine pure con la CL hanno preso ragazzini. Hanno un tetto ingaggi che dovrebbe essere il quarto della A. Non siamo ai tempi del Berlusca
                              Inter e gobbi invece si, fanno il botto vero senza champions. L'Inter manco fa più mercato ormai. Campa di parametri zero, bolliti e prestiti con ingaggi milionari, spendono solo di stipendi
                              Nessuno dice botto. Però senza i soldi della CL avranno grossi problemi, quelli si.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
                              EDITION 2023

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal