Ho capito, comunque, che per essere un buon DS bisogna avere la terza media
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Quartultimi a pari merito col Cagliari, in vantaggio grazie alla vittoria contro i sardi rimediata quando in panchina c'era Gotti. L'esonero del mister resterà uno dei più grandi misteri che la scienza non potrà spiegare. Giampalo non fosse stato pe le botte di culo oggi e contro Juve e Venezia sarebbe ultimo sotto al Monza.
il lecce di questo passo retrocede, poi vediamo se chiede 40 milioni per dorgu.Se vuole salvarsi gli serve una punta che la mette dentro con + continuità, prestito di ngonge fossi in loro lo chiederei a costo di fare lo sconto su dorgu