CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (3/75) > >>

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2023, 19:34:47 pm

Citazione da: NikGerace - Giugno 15, 2023, 19:14:40 pm
Letta la notizia, preferisco evitare qualsiasi commento
Concordo.

:cranyorschach:

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2023, 19:38:33 pm

L'elefante nella stanza è che queste macchine da corsa sono omologate per circolare su strada.

M

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2023, 19:40:06 pm

Hanno intervistato il tizio del noleggio e lui diceva che era perfettamente legale affittare quella macchina a una persona che avesse la patente dal almeno un anno, io ricordavo che doveva passare più tempo per salire oltre una certa soglia di cavalli

image Aries:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2023, 19:43:24 pm

Citazione da: la vile certificazione ignifuga - Giugno 15, 2023, 19:23:57 pm
Esattamente, infatti credo che anche la società di noleggio passerà dei guai, sempre che uno dei tizi non fosse già più neopatentato chiaramente. In ogni caso la Lamborghini Urus è letteralmente una supercar che ti fa 0-100 in 3 secondi, non un normalissimo SUV. Ti tirano fuori i soldi ok, ma io guarderei sempre un attimino le facce di chi ho davanti prima di noleggiare una belva del genere.

Dai commenti sui social è incredibile come si punti il dito verso "i social" quando questi sono incidenti che si verificano quotidianamente sulle nostre strade, l'unica differenza è il prurito causato dalle parole tik rok, challenge ecc.. La colpa è la macchina e la totale ignoranza alla guida.

Si punta il dito sui social perché questi hanno noleggiato l'auto per fare una sfida social, dovevano guidare per 50 ore senza scendere dall'auto e mentre andavano a razzo in un centro abitato filmavano tutto per i loro deficienti follower stupidi almeno quanto loro

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2023, 19:57:05 pm

Citazione da: Aries - Giugno 15, 2023, 19:43:24 pm
Si punta il dito sui social perché questi hanno noleggiato l'auto per fare una sfida social, dovevano guidare per 50 ore senza scendere dall'auto e mentre andavano a razzo in un centro abitato filmavano tutto per i loro deficienti follower stupidi almeno quanto loro
I social gli hanno permesso i soldi per nollegiarla.

1 2 [3] 4 5 ... 75   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa