Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Campagna abbonamenti 2023/2024  (Letto 7042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16210
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Agosto 11, 2023, 12:46:44 pm »
/Pensa che a quanto pare si possono acquistare solo in loco i biglietti per il settore ospiti.
Mia idea?. C'entra sicuramente il patto fatto con gli ultras, infatti ora anche i Fedayn si sono abbonati.



Il sospetto che possa avere a che vedere con questo patto ci sta, patto che probabilmente include pure qualche istituzione.
Queste modalita di vendita dei biglietti sono comunque diffussime, in Spagna fanno tutti cosi sia in casa che fuori quindi ci sta. Mi riferisco alla prelazione ovviamente. Sull esclusiva dei punti vendita fisici preferisco glissare onestamente perche nel 2023 è una roba imbarazzate per citare andre3516.

A me quello che non va giu, e spero che le cose cambino rispetto allo scorso anno, è che le ricevitorie fuori regione non siano autorizzate a vendere biglietti per le partite in casa.

    Offline andre3516

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5601
    • Karma: 20
    • Sesso: Maschio
    • Veronese pezzo di merda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Agosto 11, 2023, 12:51:06 pm »


    Il sospetto che possa avere a che vedere con questo patto ci sta, patto che probabilmente include pure qualche istituzione.
    Queste modalita di vendita dei biglietti sono comunque diffussime, in Spagna fanno tutti cosi sia in casa che fuori quindi ci sta. Mi riferisco alla prelazione ovviamente. Sull esclusiva dei punti vendita fisici preferisco glissare onestamente perche nel 2023 è una roba imbarazzate per citare andre3516.

    A me quello che non va giu, e spero che le cose cambino rispetto allo scorso anno, è che le ricevitorie fuori regione non siano autorizzate a vendere biglietti per le partite in casa.

    immagina andare in giro per Napoli e provincia il 14 agosto mattina, già di per sè roba da MadMax, per trovare un punto vendita aperto a Qualiano e doverti pure subire il sopruso di non poter acquistare un biglietto "pecchè stamm primm nuje"

    @Muzak: I fedayn erano già abbonati l'anno scorso se non sbaglio e si lamentarono non poco del sistema di acquisto online
    « Ultima modifica: Agosto 11, 2023, 12:52:44 pm da andre3516 »

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16210
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Agosto 11, 2023, 13:03:04 pm »
      immagina andare in giro per Napoli e provincia il 14 agosto mattina, già di per sè roba da MadMax, per trovare un punto vendita aperto a Qualiano e doverti pure subire il sopruso di non poter acquistare un biglietto "pecchè stamm primm nuje"

      @Muzak: I fedayn erano già abbonati l'anno scorso se non sbaglio e si lamentarono non poco del sistema di acquisto online

      Non mi sento di escludere categoricmente che sia anche un po quello lo scopo.

      Ma anche se non lo fosse stai comunque complicando le cose. Uno non puo stare in ferie fuori regione ma anche lavorare diventa un ostacolo. Boh.

      Spero che la SSC Napoli possa presto dare segnali di risveglio su questi aspetti perche veramente siamo indietro indietro.
      Ad esempio, i biglietti gratis per gli under14 (mi interessa perche ho figli che rientrerebbero) sono acquistabili, non li paghi ma devi somunque prendere il tagliando, solo in alcune ricevitorie autorizzate ben specifiche stanno quasi tutte nella provincia di Napoli. Nemmeno fuori regione, qui parliamo direttamente della provincia.
      Ovviamente non vivendo li stabilmente finisco a comprarli online. Passiamo quindi da gratis a prezzo normale+fidelity card.

      Livelli che giusto il Rayo Vallecano raggiunge e non sono nemmeno sicuro perche quest anno credo che inizino pure loro la vendita online.

        Online Muzak

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3401
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Agosto 11, 2023, 13:07:56 pm »
        immagina andare in giro per Napoli e provincia il 14 agosto mattina, già di per sè roba da MadMax, per trovare un punto vendita aperto a Qualiano e doverti pure subire il sopruso di non poter acquistare un biglietto "pecchè stamm primm nuje"

        @Muzak: I fedayn erano già abbonati l'anno scorso se non sbaglio e si lamentarono non poco del sistema di acquisto online
        I Fedayn non erano tesserati.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50258
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Agosto 11, 2023, 14:23:45 pm »
          Altro bonus per gli abbonati: prelazione per i biglietti dei settori ospiti.
          Ottima iniziativa
          Ottima iniziativa il cazzo, hai tagliato fuori tutti quelli che vivono fuori Napoli.

          È stato il patto di riappacificazione con gli ultras, infatti è stata tolta anche la modalità di vendita on line

          Inviato con un pirito alle lenticchie

          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50258
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Agosto 11, 2023, 14:26:40 pm »


            Il sospetto che possa avere a che vedere con questo patto ci sta, patto che probabilmente include pure qualche istituzione.
            Queste modalita di vendita dei biglietti sono comunque diffussime, in Spagna fanno tutti cosi sia in casa che fuori quindi ci sta. Mi riferisco alla prelazione ovviamente. Sull esclusiva dei punti vendita fisici preferisco glissare onestamente perche nel 2023 è una roba imbarazzate per citare andre3516.

            A me quello che non va giu, e spero che le cose cambino rispetto allo scorso anno, è che le ricevitorie fuori regione non siano autorizzate a vendere biglietti per le partite in casa.
            Non è un sospetto,  me lo hanno appena confermato. È stata una richiesta, anzi un'imposizione, degli ultras

            Inviato con un pirito alle lenticchie

            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Max-30

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2335
              • Karma: 32
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Agosto 11, 2023, 14:31:38 pm »
              Ma non ho capito una cosa: l'acquisto fisico per le trasferte vale per tutte le sedi TicketOne su territorio nazionale? O solo Napoli?

              Io sono abbonato e vivo a Milano. Con prelazione potrei farmi almeno le due di Milano, quella di Monza, Bergamo e Genova. Ma spero che basti una qualsiasi rivenditoria TicketOne...

              Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                Offline andre3516

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5601
                • Karma: 20
                • Sesso: Maschio
                • Veronese pezzo di merda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Agosto 11, 2023, 14:36:03 pm »
                Nel caso specifico del Frosinone, loro si appoggiano a VivaTicket e non a TicketOne

                infatti la lista di ricevitorie aderenti (presenti nell'area campana perchè è partner del Napoli Basket) è molto più limitata rispetto a quest'ultimo

                per le altre trasferte secondo me torneremo al metodo vecchio, o quantomeno lo spero

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16210
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Agosto 11, 2023, 14:40:52 pm »
                  Ma non ho capito una cosa: l'acquisto fisico per le trasferte vale per tutte le sedi TicketOne su territorio nazionale? O solo Napoli?

                  Io sono abbonato e vivo a Milano. Con prelazione potrei farmi almeno le due di Milano, quella di Monza, Bergamo e Genova. Ma spero che basti una qualsiasi rivenditoria TicketOne...

                  Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

                  Qui tocchi un altro punto delicato.

                  I punti vendita Ticketone autorizzati per le partite del Napoli non si sa quali sono.
                  Si sa che fuori regione sono pochissimi ma io non ho trovato un modo per individuarli.
                  L elenco che sta sulla pagina web del napoli è di non so quanti anni fa.

                  Io veramente allibisco.

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17945
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Agosto 11, 2023, 14:42:46 pm »
                    ok quindi è stata aggiunta un ulteriore prelazione x gli abbonati

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50258
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Agosto 11, 2023, 14:43:46 pm »
                      Che io sappia le ricevitorie di un determinato circuito devono essere convenzionate con le società per vendere i loro biglietti.
                      Non è detto che una ricevitoria ticketone a Milano venda i biglietti del Napoli.

                      Io stamattina ho contattato una rivendita vivaticket in Abruzzo dove mi trovo e mi ha detto di richiamare nel pomeriggio per sapere se ha i biglietti per il settore ospiti di Frosinone.

                      Da quanto mi hanno detto sono abilitate solo Napoli e provincia, ma non ne sono ancora certo

                      Inviato con un pirito alle lenticchie

                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline andre3516

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5601
                        • Karma: 20
                        • Sesso: Maschio
                        • Veronese pezzo di merda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Agosto 11, 2023, 15:41:31 pm »

                          Offline lucanap

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5057
                          • Karma: 135
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Agosto 11, 2023, 18:25:22 pm »
                          Fatto ora B inferiore, pigliassero a veiga mo mmo
                          A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66178
                            • Karma: 2754
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Agosto 11, 2023, 20:07:39 pm »
                            Fatto ora B inferiore, pigliassero a veiga mo mmo
                            B inferiore?

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                              Offline lucanap

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5057
                              • Karma: 135
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Agosto 11, 2023, 20:48:13 pm »
                              B inferiore?

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                              soldi nn ce ne sono :look:
                              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal