Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 33638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32864
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Agosto 28, 2023, 08:33:12 am »
La scusa della lingua nel 2023  LOLOL

Kim non sapeva manco dove andava ad abitare quando venne, e fece il titolare dalla prima all ultima   Look

Facciamo le persone serie. Tutti. Gianni Morandi compreso.. Che però giustamente che deve dire? Che è una mappina?
Si, si è sempre venduto come uno che non si tira indietro. Dicesse che gli servono un difensore e un centrocampista perché il mercato non è completo.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26174
    • Karma: 21
    « Risposta #76 il: Agosto 28, 2023, 11:16:06 am »
    Garcia l'ha bocciato, ha fatto capire che non vedrà il campo per parecchio tempo perché non è ancora pronto..
    Ha usato anche la scusa della lingua da imparare, ma è appunto una scusa, perché chi è forte, gioca, pure se sei un coreano proveniente dal campionato turco :look:

    Lui non c'entra, ma è colpa del pappone.
    Viene un raffreddore a Ostigard andiamo in emergenza totale in difesa. Non possiamo affrontare una stagione di 50 partite con 3 difensori per 2 posti.
    metti zanoli terzino e il capitabo centrale, vedrai questa soluzione piuttosto che rischiare natan nel breve.

    Giocherà quando sarà pronto tatticamente, durante la pausa sarebbe utile un amichevole contro la juve stabia per fargli prendere confidenza, certo giocherebbe con quasi tutti primavera ma sarebbe meglio di niente.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26174
      • Karma: 21
      « Risposta #77 il: Agosto 28, 2023, 13:03:43 pm »
      Ma visto che deve fare esperienza e qua senza giocare non la farebbe mai ma un prestito al bari e si compra un difensore pronto non si può fare?

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13393
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Agosto 28, 2023, 13:11:38 pm »
        Anche io ho avuto l'impressione che Natan sia stato messo da parte.
        Detto questo, il problema non sono i 3 difensori per due posti, quello bene o male lo reggi; il problema è che hai perso il titolare e per ora stai tamponando con la sua riserva e un ragazzone che ha palesato limiti già l'anno scorso, il tutto perché il nuovo acquisto è inadatto.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Raffaele1983

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2300
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Agosto 28, 2023, 13:20:09 pm »
          La scusa della lingua nel 2023  LOLOL

          Kim non sapeva manco dove andava ad abitare quando venne, e fece il titolare dalla prima all ultima   Look

          Facciamo le persone serie. Tutti. Gianni Morandi compreso.. Che però giustamente che deve dire? Che è una mappina?
          Tutto giusto ma propio perchè sei una persona seria (giusto?) dovresti sapere come gira il mondo e cosa puoi dire o no pubblicamente.
          Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67620
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Agosto 28, 2023, 13:42:44 pm »
            Tutto giusto ma propio perchè sei una persona seria (giusto?) dovresti sapere come gira il mondo e cosa puoi dire o no pubblicamente.
            E infatti l'ho detto e mi metto nei panni di Gianni  Look, che ovviamente non può dire TUTTO TUTTO TUTTO.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27176
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Agosto 28, 2023, 13:49:21 pm »
              Immaginate se avesse detto che è scarso: avrebbe rovinato la futura plusvalenza del pappa.
              Invece con la storia della lingua tutto si può risolvere, in futuro
              IMG-20230508-213903" border="0

              #NOPioli
              Firma la petizione
              https://www.change.org/p/nopioli

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67620
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Agosto 28, 2023, 13:53:09 pm »
                No ma lungi da me bollarlo come scarso. Attenzione.  Mi pare solo evidente che si sia andato a trovare una soluzione per il dopo Kim un poco borderline, e fermiamoci qui.  Era lecito aspettarsi vista comunque la disponibilità incassata per Kim, un giocatore che avrebbe preso la titolarità, un difensore forte, pronto.  Cioè non è che ho perso pinco pallo. Ho perso Kim.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Muzak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3462
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Agosto 28, 2023, 14:12:07 pm »
                  No ma lungi da me bollarlo come scarso. Attenzione.  Mi pare solo evidente che si sia andato a trovare una soluzione per il dopo Kim un poco borderline, e fermiamoci qui.  Era lecito aspettarsi vista comunque la disponibilità incassata per Kim, un giocatore che avrebbe preso la titolarità, un difensore forte, pronto.  Cioè non è che ho perso pinco pallo. Ho perso Kim.
                  Vabbè ma si può giustificare questo, d'altronde era totalmente imprevista la partenza di Kim :sisi:

                  :look:

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34510
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Agosto 28, 2023, 14:24:32 pm »
                    Il problema della lingua è na palla clamorosa.
                    A parte il fatto che non si è mai visto un brasiliano in Italia che non abbia subito imparato l'italiano... anche quelli più analfabeti.
                    Sentite a me, questo è semplicemente una terza scelta. Nelle gerarchie è dietro non solo a Juan Jesus, ma anche ad Ostigard

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16309
                      • Karma: 24
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Agosto 28, 2023, 16:23:35 pm »
                      Sul maxischermo dello stadio, prima della partita, mettono la formazione titolare prima e la panchina poi. Escono nome e cognome di ogni giocatore con la rispettiva foto.
                      Ovviamente solo per i nostri perché le fotografie degli ospiti non le abbiamo (e mi pare normale).
                      Ecco, Natan esce senza foto come i giocatori ospiti.
                      Nemmeno la foto tessera gigante abbiamo di costui!

                      Io come tutti mi auguro che si riveli un ottimo giocatore ma questo è stato palesemente un ripiego.

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14284
                        • Karma: 383
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Agosto 28, 2023, 17:52:37 pm »
                        "Natan? Lasciamolo tranquillo, è giovane, viene dal Brasile, sta imparando la lingua, il calcio italiano ed anche il calcio del Napoli. Io lavoro con lui, lo faremo crescere tanto, è un acquisto importante per noi, lo vedo ogni giorno e si sta sciogliendo, è meno timido e crescerà ancora per aiutarci. Poi Juan Jesus sta dando soddisfazione dietro, c'è Ostigard e siamo messi bene".

                         :look:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online vampyr8

                          • GH!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10028
                          • Karma: 348
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Agosto 28, 2023, 17:58:38 pm »
                          è un gelato

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27176
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Agosto 28, 2023, 18:01:08 pm »
                            :look:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                            #NOPioli
                            Firma la petizione
                            https://www.change.org/p/nopioli

                              Offline GIGGINO_HIMMLER

                              • Giuseppe Savoldi
                              • *****
                              • Post: 3778
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Agosto 28, 2023, 22:55:33 pm »
                              Sono fiducioso sempre con tutti i nuovi, ma se non gioca mai è na pippa, non è che avanti ha gente di chissà quale livello  :rofl:
                              Pappone fuori i soldi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal