Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 33620 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67616
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Settembre 08, 2023, 11:49:50 am »
se questo dovesse rivelarsi subito, no l'anno prossimo e no tra due anni (kim l'agg perz MO, e quindi un difensore forte m serv MO) uno quantomeno a livello di un RHAMANI, è da fare i salti di gioia
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Settembre 08, 2023, 12:01:15 pm »


    se questo dovesse rivelarsi subito, no l'anno prossimo e no tra due anni (kim l'agg perz MO, e quindi un difensore forte m serv MO) uno quantomeno a livello di un RHAMANI, è da fare i salti di gioia

    Se questo dovesse quantomeno giocare è da fare i salti di gioia look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67616
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Settembre 08, 2023, 12:09:36 pm »

      Se questo dovesse quantomeno giocare è da fare i salti di gioia look
      Questo innanzitutto
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39838
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Settembre 08, 2023, 12:33:30 pm »
        Quello sí, è un dato che già era stato fatto notare in precedenza altrove ed effettivamente dà qualche preoccupazione. Però, se vogliamo vederci un lato positivo, dimostra anche che è un giocatore cui quasi sicuramente non difetta la personalità.

        Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk



        ma è innegabile che abbia personalità. si spera in quella per far uscire un difensore forte che ci servirebbe. Però come detto dall'utente su al momento dobbiamo pregare che esca un nuovo Rahmani
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Offline Eternauta

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2002
          • Karma: 23
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Settembre 08, 2023, 14:41:57 pm »
          Tutto è relativo. Vi ricordate Manolas? "Colpaccio del Napoli" da parte di addetti ai lavori e media nazionali...e poi il campo disse tutt'altro!

          Questo per dire che non sempre il GRANDE NOME è garanzia di qualità o affidabilità.

          Natan è come il gatto di Shrodinger: fin quando resterà relegato in panchina potrà essere un campione o un pippone.

          Non è forse l'attesa stessa il piacere?

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67616
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Settembre 08, 2023, 14:43:35 pm »
            Tutto è relativo. Vi ricordate Manolas? "Colpaccio del Napoli" da parte di addetti ai lavori e media nazionali...e poi il campo disse tutt'altro!

            Questo per dire che non sempre il GRANDE NOME è garanzia di qualità o affidabilità.

            Natan è come il gatto di Shrodinger: fin quando resterà relegato in panchina potrà essere un campione o un pippone.

            Non è forse l'attesa stessa il piacere?

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
            Già. Teniamolo sempre in panchina così non potremo criticare   Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39838
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Settembre 08, 2023, 16:00:36 pm »
              Tutto è relativo. Vi ricordate Manolas? "Colpaccio del Napoli" da parte di addetti ai lavori e media nazionali...e poi il campo disse tutt'altro!

              Questo per dire che non sempre il GRANDE NOME è garanzia di qualità o affidabilità.

              Natan è come il gatto di Shrodinger: fin quando resterà relegato in panchina potrà essere un campione o un pippone.

              Non è forse l'attesa stessa il piacere?

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              e giustamente amm pavat 10 milioni a uno per tenerlo in panchina a vita...  :look:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Offline Marco78

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2195
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Settembre 11, 2023, 18:45:55 pm »
                A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Inacio Piá, ex calciatore e intermediario Confederação Beasileira de Futbol: “Natan? È un giocatore forte, ma viene da un calcio completamente diverso. Va aspettato, ma le qualità ci sono. Kim era uno dei difensori più forti in Europa e sta facendo veramente bene anche in Germania. Natan avrà la possibilità di far vedere le sue qualità, ma va aspettato. Se vogliamo che faccia quello che faceva Kim siamo sulla strada sbagliata, ma a lungo le sue qualità verranno fuori. È stato preso per giocare e non penso che il Napoli abbia sbagliato valutazione sul giocatore. C’è un allenatore nuovo, il giocatore è stato preso per giocare e se non gioca ancora, vuol dire che Juan Jesus dà più sicurezze a Garcia. Però non penso che il Napoli abbia sbagliato valutazione e non abbia il coraggio di far giocare Natan. Bisogna metterlo in condizione di giocare, prima gioca, prima affronta le difficoltà e prima vengono fuori le sue qualità.

                Giocando con un modulo del genere, per le qualità che ha Raspadori riesci ad essere più determinante. Però la posizione ideale per far sì che le sue qualità rendano al massimo, è dietro la prima punta.

                Mio figlio? Sta crescendo, ha 15 anni e ad aprile ne farà 16. Gli auguro veramente di potersi togliere le sue soddisfazioni nel calcio. È uno che si adatta tantissimo lì davanti. Ha una facilità di adattamento molto veloce, tecnicamente è molto bravo. Vediamo strada facendo quale sarà il suo percorso. Da quando ha iniziato è sempre riuscito a portare a casa qualche trofeo dal punto di vista individuale. Lui deve vivere al massimo e sognare in grande, perché se sogni in grande, se ti realizzi lo fai in grande. È giusto che io gli stia vicino e lo aiuti. Penso che lui sia fortunato ad avere una persona che ha vissuto quello che lui sta vivendo. Io gli dico sempre che lui deve fare la sua storia facendo il massimo per rendere al massimo. Adesso si deve divertire, poi se diventa un lavoro significa che è stato bravo”.

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134097
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Settembre 12, 2023, 08:40:17 am »
                  Pià <3
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26119
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Settembre 12, 2023, 12:15:43 pm »
                    Pià <3
                    Era un lozano senza la benché minima velocità sbav look
                    Cmq è curioso come oramai occicciorn più che aieri, il mestiere di calciatore si tramanda di padre (almeno presunto look) in figlio. Niente più meritocrazia, poi se ne esce Puck e ti viene a dire che i giocatori di oggi sono migliori di quelli di ieri look
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39838
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Settembre 12, 2023, 12:47:09 pm »
                      Era un lozano senza la benché minima velocità sbav look
                      Cmq è curioso come oramai occicciorn più che aieri, il mestiere di calciatore si tramanda di padre (almeno presunto look) in figlio. Niente più meritocrazia, poi se ne esce Puck e ti viene a dire che i giocatori di oggi sono migliori di quelli di ieri look

                      Ma quando mai c'è stata la democrazia? almeno in Italia ricordo che pure ai nostri tempi ci stavano raccomandazioni e papà che potevano mandare i figli nelle scuole calcio del nord dove venivano visti da squadre del nord che li lanciavano. Le giovanili del Napoli sono sempre state fonte di raccomandazioni  :look:

                      Vi basti ricordare il fatto che il figlio di Maradona ha potuto fare una carriera calcistica di tutto rispetto pur non sapendo fare un palleggio  :look:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Offline Marco78

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2195
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Settembre 12, 2023, 12:52:02 pm »
                        Ma quando mai c'è stata la democrazia? almeno in Italia ricordo che pure ai nostri tempi ci stavano raccomandazioni e papà che potevano mandare i figli nelle scuole calcio del nord dove venivano visti da squadre del nord che li lanciavano. Le giovanili del Napoli sono sempre state fonte di raccomandazioni  :look:

                        Vi basti ricordare il fatto che il figlio di Maradona ha potuto fare una carriera calcistica di tutto rispetto pur non sapendo fare un palleggio  :look:

                        Carriera calcistica di tutto rispetto è una parola grossa. Ha giocato quasi sempre in Eccellenza...

                          Online sao paulo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1231
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Settembre 12, 2023, 13:09:40 pm »
                          Era un lozano senza la benché minima velocità sbav look
                          Cmq è curioso come oramai occicciorn più che aieri, il mestiere di calciatore si tramanda di padre (almeno presunto look) in figlio. Niente più meritocrazia, poi se ne esce Puck e ti viene a dire che i giocatori di oggi sono migliori di quelli di ieri look
                          È assolutamente vero che si tramanda molto più che ieri, infatti si finisce per vedere anche "purpetielli d'arte" (definizione appena coniata dal sottoscritto ) arrivare più facilmente nelle divisioni alte. Però non è che prima il fenomeno fosse totalmente assente eh, anche gente come Vieri e Maldini erano figli d'arte. Ed erano più forti dei padri. La stessa cosa si può dire oggi di un Haaland.

                          Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91802
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Settembre 12, 2023, 14:04:03 pm »
                            Era un lozano senza la benché minima velocità sbav look
                            Cmq è curioso come oramai occicciorn più che aieri, il mestiere di calciatore si tramanda di padre (almeno presunto look) in figlio. Niente più meritocrazia, poi se ne esce Puck e ti viene a dire che i giocatori di oggi sono migliori di quelli di ieri look

                            Già già, in passato non succedeva, tra figli e fratelli... tipo l'attacco del Napoli 2003, Gianluca Savoldi e Max Vieri, l'attacco più scarso di sempre  :look:
                            Ma tu che ne sai che sei entrato nel mondo del calcio coi De Laurentiis  :look:

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26119
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Settembre 12, 2023, 19:47:32 pm »
                              Già già, in passato non succedeva, tra figli e fratelli... tipo l'attacco del Napoli 2003, Gianluca Savoldi e Max Vieri, l'attacco più scarso di sempre  :look:
                              Ma tu che ne sai che sei entrato nel mondo del calcio coi De Laurentiis  :look:
                              Il mio unico presidente ora e per sempre è MARIO MOXEDANO
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal