Il CEO di DAZN ha fatto il proclamuccio in TV e subito si sono attivati. Spara l'ultima cartuccia prima di fare la fine dei track.Non faccio benaltrismo ma mi viene da dire che stamm ancora aspettann qualche legge con priorità maggiore.La vera vergogna è dover pagare tutti quei soldi l'abbonamento per vedere una partita di calcio e non vedo nessuno prendere iniziativa, proprio perché gran parte del mercato confida nell'illecito. Nessun se mov, nessuno fa niente. Tutti co pezzott. E io che voglio pagare le tasse e fare il cittadino onesto lo prendo tutto in culo. 50 euro al mese per vedere un paio di partite. Manco quando iniziarono stream e d+ se pavavano tutti sti soldi. Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk
Però c’e una grossa differenza tra il tizio losco che ti sistema il pezzotto a casa e l’acquisto di un banale link iptv
Ma una legge contro chi per 4 partite del napoli al mese si prende 30 euro di abbonamento + 30 euro di connessione seno' non vedi un cazzo quando la fanno?Sti pezzi di merda fanno rubare solo a chi dicono loro?Sinceramente tra un pirata che rischia e uno autorizzato preferisco quello che rischia
Benvenuto nel paese che invece di aprirsi al mercato legifera per creare monopoli ed oligopoli.Nel caso specifico parliamo di cose teóricamente irregolari pero il punto che sollevi non è banalissimo.Va bene, combattiamo questo fenomeno perche, in linea molto teorica, è scorretto nei confronti di chi paga per avere l esclusiva su quei contenuti ma vogliamo controllare che costui fornisca un servizio decente? Quello no, quella è lesa maesta.E comunque rimango dell idea che sbagliano proprio bersaglio, gli abbonamenti a DAZN non aumenteranno di una singola unita grazie a questa legge.Chi non è disposto a pagare non paga e basta, piuttosto si sente la radiolina.
infatti non risolveranno niente. Non riesco a vedermi la partita? sti cavoli
Contenti loro
sono 35 euro il singolo.Non 50.35 euro tutta la Serie A.Economico non è, ma manco caro.E comunque è il loro ultimo anno.
Quindi se guardo in streaming su siti pirata mi possono beccare?
solo se paghi per il servizio, sennò come fanno a risalire a te?
Questo è parzialmente vero. Ti possono beccare anche se non paghi con le carte. Basta intercettare gli ip che si commettono a quel server e chiedere all'isp di avere i nominativi dei contratti e risalgono fino a te.Coi torrent è una cosa che si fa ogni giorno e non se pav nient. Eppure arrivano multe con la pala. Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk
hanno accesso ai pagamenti, possono risalire al proprietario della linea. Ci va di mezzo il paparino la VPN te la fai fritta se bloccano l'ip del sito eh