Se io domani mattina ti faccio vedere il cielo e ti dico che lassù c'è il sole non c'è bisogno di argomentarlo è una cosa evidente, così come è evidente che tu abbia detto una cazzata. Un allenatore fa un errore lapalissiano mettendo un giocatore non ancora pronto tra i titolari all'esordio, questo procura un rigore si fa ammonire con un fallo senza senso, l'allenatore lo sostituisce per mettere fine all'evidente errore che ha fatto, e per te l'allenatore è meglio di quello che c'era prima . In pratica ha fatto una grande cazzata ci ha poi messo una pezza quindi è un genio. Ora torno a giocare in cortile sperando che non ci sia qualche bambino cretino come te che fa i paragoni tra i supereroi. Anzi forse avrebbe più senso, tu sei paragonando un allenatore dopo una partita con uno che a Napoli c'è stato due anni e ha fatto quello che ha fatto.
Non ho detto che garcia è meglio di Spalletti. Ho detto che mi. Piace come gestisce i cambi. O vogliamo dire che il talebano pelato non si inxaponiva con determinate soluzioni e non. Cambiava mai? Tipo Mario rui 3 volte col Milan 3 volte storpiato?
L'anno scorso quante partite sono state saltate da Kim?Secondo me si è molto sottovalutato questo aspetto, noi parliamo di una naturale tendenza ad aggredire alti l'avversario ma noi fino a ieri abbiamo sempre fatto affidamento su un centrale che riusciva per doti atletiche e fisiche ad accorciare sulle punte e il primo scarico diretto sulle punte (prima KK poi Kim), erano tipo 8 anni che non avevamo una tale staticità in entrambi i centrali (Albiol-Britos con Benitez).La partita di ieri è stata vinta per palese superiorità, a mio avviso se non si trova una quadra con ciò che vuole fare Garcia già un Sassuolo alla prossima rischia di farci molto male.Non si può fare un pressing offensivo se la difesa rimane bassa, ma non puoi altresì concedere una situazione di palla scoperta con due centrali statici che coprono il campo a frequenze basse...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori