Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Frosinone - Napoli 1-3 [COMMENTI]  (Letto 5619 volte)

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Agosto 20, 2023, 00:15:44 am »
Immaginate ora se ci fosse stato kvara :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

Online d30s

• Attila Sallustro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Agosto 20, 2023, 00:30:54 am »
    Rigore Zielo inesistente. Quello dato al Frosinone molto dubbio.
    SALUMERIA 2004

Offline Mojo Pin

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Agosto 20, 2023, 00:49:48 am »
      Il rigore di zelo c'è tutto. Gli tocca lo scarpino sinistro. Quello del Frosinone vergognoso dai...

Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk

Offline Max-30

• Bruno Pesaola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Agosto 20, 2023, 00:54:22 am »
        Come molti qui, sono scettico sul mister e quindi forse parto prevenuto. Quindi mi aspettavo/temevo di vedere delle cose e le ho effettivamente viste.
        Devo capire se é solo il pregiudizio o se effettivamente sono cose reali.
        Solo gioco e risultati potranno confermare o smentirmi.

Si doveva vincere e si é vinto. Ma qualche fatica l'abbiamo fatta.
        Soprattutto nel primo tempo ho visto troppo spazio tra difesa e centrocampo. Oltre ad una certa facilità loro nel saltare la prima linea di pressione.

All'inizio abbiamo sofferto in difesa e vinto pochi duelli. Nel secondo tempo, complice l'ingresso di Anguissa e un Juan Jesus che ha iniziato a difendere in avanti é andata un po' meglio.

In generale, siamo sembrati molto più fallosi. Da capire se può essere una novità o se semplicemente siamo più imballati e meno puliti nei recuperi.

Bene Raspadori anche nel raccordo e nel cucire il gioco. Toglierlo dall'area di rigore, però, é un crimine. Anche oggi aveva comunque timbrato il cartellino. Nel giudizio, però, non si può non tenere conto dell'avversario. In quella posizione sarà da vedere contro squadre di maggiore qualità e fisicità.

Piotr migliore in campo. Poco da dire. In attesa di Veiga, la sua conferma é un lusso.

Bene Anguissa. Cajuste acerbo, ma con potenziale. Politano bene.

Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Agosto 20, 2023, 01:30:13 am »

Se io domani mattina ti faccio vedere il cielo e ti dico che lassù c'è il sole non c'è bisogno di argomentarlo è una cosa evidente, così come è evidente che tu abbia detto una cazzata. Un allenatore fa un errore lapalissiano mettendo un giocatore non ancora pronto tra i titolari all'esordio, questo procura un rigore si fa ammonire con un fallo senza senso, l'allenatore lo sostituisce per mettere fine all'evidente errore che ha fatto, e per te l'allenatore è meglio di quello che c'era prima . In pratica ha fatto una grande cazzata ci ha poi messo una pezza quindi è un genio. Ora torno a giocare in cortile sperando che non ci sia qualche bambino cretino come te che fa i paragoni tra i supereroi. Anzi forse avrebbe più senso, tu sei paragonando un allenatore dopo una partita con uno che a Napoli c'è stato due anni e ha fatto quello che ha fatto.

Non ho detto che garcia è meglio di Spalletti. Ho detto che mi. Piace come gestisce i cambi.

O vogliamo dire che il talebano pelato non si inxaponiva con determinate soluzioni e non. Cambiava mai? Tipo Mario rui 3 volte col Milan 3 volte storpiato?

Offline Max-30

• Bruno Pesaola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Agosto 20, 2023, 01:55:08 am »
            Non ho detto che garcia è meglio di Spalletti. Ho detto che mi. Piace come gestisce i cambi.

O vogliamo dire che il talebano pelato non si inxaponiva con determinate soluzioni e non. Cambiava mai? Tipo Mario rui 3 volte col Milan 3 volte storpiato?
            Vabbuò Alex, però, é facile così.
            Metti fuori il titolare e fai esordire uno a 10 giorni dall'arrivo. Mettere dentro il titolare non é che sia sta genialata assurda.

L'anno scorso Luciano ha tolto Osimhen contro la Roma sull'1-1 e l'ha vinta grazie al suo sostituto.
            Oppure a Torino contro le merde, mette Raspadori/Zielinski ed Elmas.

Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

Online AuanaSgheps

• Antônio Careca
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Agosto 20, 2023, 02:12:47 am »
              L'anno scorso quante partite sono state saltate da Kim?

Secondo me si è molto sottovalutato questo aspetto, noi parliamo di una naturale tendenza ad aggredire alti l'avversario ma noi fino a ieri abbiamo sempre fatto affidamento su un centrale che riusciva per doti atletiche e fisiche ad accorciare sulle punte e il primo scarico diretto sulle punte (prima KK poi Kim), erano tipo 8 anni che non avevamo una tale staticità in entrambi i centrali (Albiol-Britos con Benitez).

La partita di ieri è stata vinta per palese superiorità, a mio avviso se non si trova una quadra con ciò che vuole fare Garcia già un Sassuolo alla prossima rischia di farci molto male.

Non si può fare un pressing offensivo se la difesa rimane bassa, ma non puoi altresì concedere una situazione di palla scoperta con due centrali statici che coprono il campo a frequenze basse...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Online Mr. Bosman

• Gianfranco Zola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Agosto 20, 2023, 02:30:08 am »
                L'anno scorso quante partite sono state saltate da Kim?

Secondo me si è molto sottovalutato questo aspetto, noi parliamo di una naturale tendenza ad aggredire alti l'avversario ma noi fino a ieri abbiamo sempre fatto affidamento su un centrale che riusciva per doti atletiche e fisiche ad accorciare sulle punte e il primo scarico diretto sulle punte (prima KK poi Kim), erano tipo 8 anni che non avevamo una tale staticità in entrambi i centrali (Albiol-Britos con Benitez).

La partita di ieri è stata vinta per palese superiorità, a mio avviso se non si trova una quadra con ciò che vuole fare Garcia già un Sassuolo alla prossima rischia di farci molto male.

Non si può fare un pressing offensivo se la difesa rimane bassa, ma non puoi altresì concedere una situazione di palla scoperta con due centrali statici che coprono il campo a frequenze basse...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
                Ha giocato 35 partite su 38 in campionato. Ottima analisi, condivido in pieno  :ok:

Offline macrom

• Salvatore Bagni
                  • *
                  • Non puoi mica mangiarti il Re alla prima mossa...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Agosto 20, 2023, 03:59:19 am »
                  Frosinone squadra di serie B, che farà molta fatica a salvarsi. Le grandi incognite del Napoli sono due: 1) Natan, è palese che JJ non può giocare soprattutto con le grandi squadre, pertanto bisogna capire la qualità di questo difensore e soprattutto il suo apporto. 2) la gestione di Garcia, sembra una persona molto intelligente, ma per.vincere, bisogna superare i limiti. Vediamo sono fiducioso

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Agosto 20, 2023, 04:56:47 am »
                    A inizio campionato si balla sempre, lo scorso anno ne prendemmo 2 dal verona.
                    Cmq a parte 20' di sfogo iniziale e Cajuste disorientato.. partita a senso unico
                    Il Sassuolo sarà un'altra storia ma il Napoli ha vinto proprio facile stasera.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Agosto 20, 2023, 06:13:29 am »
                      In difesa senza kim corriamo dietro gli avversari, che sfruttano gli spazi enormi tra difesa e cc.
                      Nessuno anticipa, o si riconquista il pallone e si erge comm e o pesc mi quann vec a Diletta

Per me stiamo inguaiati
                      well, well
                      look who's inside again
                      went out to look for a reason to hide again
                      well, well
                      buddy, you found it
                      now, come out with your hands up
                      we've got you surrounded

Offline ghor

• Attila Sallustro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Agosto 20, 2023, 07:32:56 am »

Se io domani mattina ti faccio vedere il cielo e ti dico che lassù c'è il sole non c'è bisogno di argomentarlo è una cosa evidente, così come è evidente che tu abbia detto una cazzata. Un allenatore fa un errore lapalissiano mettendo un giocatore non ancora pronto tra i titolari all'esordio, questo procura un rigore si fa ammonire con un fallo senza senso, l'allenatore lo sostituisce per mettere fine all'evidente errore che ha fatto, e per te l'allenatore è meglio di quello che c'era prima . In pratica ha fatto una grande cazzata ci ha poi messo una pezza quindi è un genio. Ora torno a giocare in cortile sperando che non ci sia qualche bambino cretino come te che fa i paragoni tra i supereroi. Anzi forse avrebbe più senso, tu sei paragonando un allenatore dopo una partita con uno che a Napoli c'è stato due anni e ha fatto quello che ha fatto.

Buongiorno a tutti e bentornati a commentare finalmente una partita ufficiale.
                        Ieri era ancora calcio d'agosto con una situazione fisica ancora precaria.
                        Oshimen è al massimo al 60% ma forse neanche, altri corricchiavano in mezzo al campo e se non abbiamo avuto troppe difficoltà
                        penso sia palese che sia tutto merito del Frosinone che è poca roba per questa serie A.

Su Cajuste io ci andrei piano coi giudizi. Ha giocato mezza partita ed è stato pure sfortunato. Procurare un rigore dopo 4 minuti e portare la tua nuova squadra in svantaggio è pesante, poi ammonito... il goal di Raspadori viene annullato per la tua posizione di offside.... insomma non è stata la sua giornata.
                        Però giocavi contro la squadra forse più debole del torneo e se non dai minutaggio e possibilità ai giovani contro le squadre più abbordabili quando tra l'altro i titolari sono infortunati o non ancora al meglio allora non giocano mai. O peggio li chiami in causa quando hai l'infortunio, quando hai il match di cartello e sei costretto e costoro fanno la figura degli asini in mezzo ai suoni.

I nuovi si devono integrare, non solo in allenamento. Cmq scommessa persa per il singolo, vinta per la partita intera, questo contava.
                        Del resto se non rischi contro i deboli, quando vuoi farlo? Per me una scommessa in parte calcolata, ovviamente il rigore ha rimescolato tutto.
                        Cajuste è cmq un nazionale svedese a quanto hanno detto, non sarà proprio un pollo.

Sul match è ancora calcio d'agosto, le grandi squadre non possono essere già al top come sempre, specie i giocatori più grossi fisicamente.
                        Ho visto bene Di Lorenzo (se Simeone segnava all'81, tiro parato, avrebbe siglato 3 assist!)
                        Zielinski sontuoso, grande notizia la sua permanenza. Lobo solito, eccellente. Politano idem,
                        in difesa qualcosa di rivedibile, giallo su Olivera inventato, giallo a Garcia mi pare eccessivo per le proteste su un rigore che ci poteva stare.

Buona la 1° ma si vedono delle crepe, dei difetti che non si possono colmare a chiacchiere se la società vende Kim (clausola ok) e prende un giovane brasiliano
                        da aspettare. Nel frattempo giochi con quello che hai, compreso Ostigard a centrocampo ancora una volta dopo la prova in allenamento.

Di buono si è vista la personalità dei Campioni, la voglia di difendere lo Scudetto vinto già dalla prima, la volontà di recuperare un match messosi male da subito.

Dice bene però chi sostiene che col Sassuolo sarà già calcio vero. Con questa difesa si prende goal, in questa fase del campionato tocca puntare solo a farne
                        uno di più degli avversari, poi si vedrà.

:sciarpata: :welcome:
                        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

Offline MerolaMario

• A' capocchj...ro babbà!
                          • Diego Armando Maradona
                          • Winston Smith
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Agosto 20, 2023, 08:37:14 am »
                          Le prime di campionato sono sempre fuorvianti
                          Ricordo i commenti sulla marcatura di Kim in Verona Napoli

Se volete li riprendo

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Agosto 20, 2023, 09:21:12 am »
                            Napoli sontuoso. Chi ha visto differenze di modulo aveva problemi di connessione. Garcia ha fatto , giustamente, copia incolla. Anche difesa mai in affanno, JJ sarà il nostro Acerbi anche se fino alla fine penso che qualcuno arrivi visto che Ostigard lo ha provato mediano alla De Rossi. Cajuste molto bene nell’occupazione degli spazi e nell’essere propositivo. Rigore Frosinone inesistente ma quello è colpa della guerra di Dela a Gravina: unico vero problema per questa annata.
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Agosto 20, 2023, 09:23:17 am »
                              Comunique la punizione di Baez é stata davvero impressionante. Nelle serie minori sanno ancora come si battono i calcio piazziati.

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal