Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Che voto dai al calciomercato del Napoli?

0
2 (3.4%)
1
1 (1.7%)
2
3 (5.1%)
3
3 (5.1%)
4
19 (32.2%)
5
20 (33.9%)
6
6 (10.2%)
7
2 (3.4%)
8
1 (1.7%)
9
0 (0%)
10
2 (3.4%)

Totale votanti: 59

Topic: Voto al Calciomercato del Napoli [Sessione Estiva 2023]  (Letto 3504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66871
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2023, 23:20:29 pm »
Per dire, il milan venduto tonali si è rifatto mezza squadra Look  Preso anche un Jovic che per la panchina male male male non è..   Noi non dovevamo fare praticamente nulla, dovevamo sostituire Kim ovvero il perno difensivo, con 57 milioni in mano.  Juan Jesus titolare - Cajuste - Natan Look

Bene Lindstrom al posto di Lozano invece. Sulla carta è un upgrade.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline esno

    • Re Stregone
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39649
    • Karma: 927
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 02, 2023, 07:49:24 am »
    Mediocre come il lercio.
    Jj per kim. Ho detto tutto


      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5333
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 02, 2023, 09:44:45 am »
      Mediocre come il lercio.
      Jj per kim. Ho detto tutto

      Una pappata che resterà nella storia, manco fossimo inguaiati di debiti…non me ne faccio capace
      Untitled 1" border="0

        Offline esno

        • Re Stregone
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39649
        • Karma: 927
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 02, 2023, 09:45:48 am »
        Una pappata che resterà nella storia, manco fossimo inguaiati di debiti…non me ne faccio capace
        Tutto a posto però. Come se non fosse successo nulla….


          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12116
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 02, 2023, 10:17:51 am »
          ho il sangue amaro perche sento che abbiamo buttato una grandissima opportunità

          Con l'ultima stagione di Osimhen e con tutti i soldi incassati , si poteva e si doveva fare di piu ( o quanto meno  fare una cosa normale )


          Voto 4
           

          ps: spero almeno che alcuni Papponiani la finiscano con la tiritera , "Aurelio vuole vincere" cit.  , si come no..............

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 02, 2023, 10:35:14 am »
            Io ho dato 6 sinceramente perchè davo per scontata la cessione di Osimhen, che ci ha già portato 6 punti e ci porterà il quarto scudetto per poi andar via la sera stessa del 26 maggio.
            È un discorso di "peso" e oggi Osimhen pesa 2 volte l'higuain che andò alla rube, non ci sono difese in grado di arginarlo e mi sbilancio dicendo che sarà lui il fattore determinante per farci rivincere ora e poi ci sarà una pausa piuttosto lunga perchè un altro così non si troverà nel breve.

            Se penso a Kolo Muani quasi 100 mln mi pare strano che gli arabi non abbiano posato 200 per lui o il Psg 150/160.
            Ma succederà al prossimo giro.

            La mancata permanenza di Kim e la sua scadente sostituzione pesa sicuramente, non stravincerai a febbraio, ok, ma chi dovremmo marcare in questa serie A?  :look:

            Faccio un ragionamento di contesto, relativista.
            « Ultima modifica: Settembre 02, 2023, 10:37:52 am da LAGRANGIA »
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12144
              • Karma: 334
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 02, 2023, 10:37:34 am »
              ho il sangue amaro perche sento che abbiamo buttato una grandissima opportunità

              Con l'ultima stagione di Osimhen e con tutti i soldi incassati , si poteva e si doveva fare di piu ( o quanto meno  fare una cosa normale )


              Voto 4
               

              ps: spero almeno che alcuni Papponiani la finiscano con la tiritera , "Aurelio vuole vincere" cit.  , si come no..............
              :clap:

              Chiaro che è stato ottimo mantenere l'ossatura generale, bisogna pure capire con i conti alla mano QUANTI soldi si è intascato il pappone.

              Comunque l'unica scusante possibile è il cambio DS in corso d'opera che ha inevitabilmente (può darsi) impattato il nostro mercato. Altre cose non ne vedo...
              magnatv 'o limon

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47058
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 02, 2023, 11:19:55 am »
                voto 5
                   


                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5333
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 02, 2023, 11:48:15 am »
                  Calciomercato.com: 7,5
                  Calcionapoli24: 7
                  Fanpage: 7-
                  Gazzetta: 6,5
                  Corriere: 7-

                  Brambati: 9  :stralol:

                  Forse non ci sto capendo un cazzo io ma tutto questo mi sembra ridicolo!

                  Considerate che il corriere diede 4 al mercato dello scorso anno ( mo 7-).

                  Mi sto perdendo qualcosa?  :look:
                  Untitled 1" border="0

                    Offline Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7068
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 02, 2023, 12:03:24 pm »
                    voto 5

                    se il mercato è come lo intendo io, cioè finalizzato a rafforzare la squadra, l'obiettivo è stato mancato.
                    ci siamo indeboliti in difesa. negli altri reparti poco o nulla è cambiato.
                    « Ultima modifica: Settembre 02, 2023, 12:12:16 pm da Peppe68 »

                      Offline Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7068
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 02, 2023, 12:07:04 pm »
                      Calciomercato.com: 7,5
                      Calcionapoli24: 7
                      Fanpage: 7-
                      Gazzetta: 6,5
                      Corriere: 7-

                      Brambati: 9  :stralol:

                      Forse non ci sto capendo un cazzo io ma tutto questo mi sembra ridicolo!

                      Considerate che il corriere diede 4 al mercato dello scorso anno ( mo 7-).

                      Mi sto perdendo qualcosa?  :look:

                      questi voti probabilmente sono dovuti al fatto che la squadra campione d'italia non sia stata smantellata e venduta a suon di milioni....neanche fossimo una piccola neo promossa.
                      è sbagliata la prospettiva di partenza.
                      siamo un club di vertice. forse qualcuno ancora non vede cosi'

                        Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5548
                        • Karma: 82
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 02, 2023, 12:24:14 pm »
                        azz forse look

                        comunque, per me
                        il mio personale voto: 2, giusto per lindstrom e la permanenza di osimhen
                        altrimenti era zero
                        well, well
                        look who's inside again
                        went out to look for a reason to hide again
                        well, well
                        buddy, you found it
                        now, come out with your hands up
                        we've got you surrounded

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35331
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 02, 2023, 12:57:24 pm »
                          I voti nascono da questo:

                          Se confermiamo la performance dei singoli, siamo i favoriti e rivinciamo lo scudetto.
                          Quindi i giornalai non vogliono trovarsi nelle condizioni di aver dato 4 alla squadra che fa il bis scudetto.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Max-30

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2326
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 02, 2023, 13:02:18 pm »
                            Di base, se si fa solo il calcolo delle operazioni, secondo me, siamo tra la sufficienza e il poco sotto (5.5/6).

                            Hai giocato alla roulette russa dietro, ma hai tenuto Osimhen e Kvara, confermato il centrocampo e 10/11esimi della squadra che ha vinto il campionato.

                            Se però usciamo dal perimetro del campo, hai perso anche l'allenatore e sostituito con tempistiche folli il tuo direttore sportivo.

                            Ad abbassare il voto, c'è questa sensazione di lentezza e ritardo (ingiustificabile per una squadra che da maggio aveva già finito la stagione).

                            Sei stato lento a prendere il DS, scegliendo un professionista a piede libero e che a giugno già poteva stare qui, operativo.

                            Sul difensore, hai preso porte in faccia (e perculate) per ripiegare su una scommessa, che sarebbe dovuta essere qui al primo giorno di ritiro.

                            A centrocampo hai temporeggiato e preso un'altra scommessa. Anche qui, con tempistiche discutibili.

                            Rispetto agli scorsi anni, non sei stato incisivo manco in uscita. Demme é rimasto qui, completamente sfiduciato e fuori dal progetto.

                            La speranza é che Meluso riesca a svolgere bene almeno il ruolo di collante tra società e area tecnica, un lavoro che Giuntoli - stando alle dichiarazioni di tutti i diretti interessati degli ultimi sette anni - svolgeva molto bene.

                            In generale, direi un 5. Un voto che si alza solo perché negli anni scorsi hai oggettivamente lavorato benissimo e quindi, nonostante un estate horror, ai nastri di partenza sei comunque super competitivo


                            Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


                              Offline Lollertiger

                              • Degustatore di ananassi
                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 453
                              • Karma: -1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 02, 2023, 13:33:00 pm »
                              Incollo dall'altro thread:

                              Mercato da 3.

                              Hai perso Spalletti e Giuntoli, preso due pensionati.
                              Perso Kim, preso uno sconosciuto che non fa il titolare neanche nella partitella ed ora hai JJ che è inadeguato.
                              Cajuste non dà garanzie per il periodo Coppa d'Africa, altra operazione che equivale ad un salto nel vuoto.
                              Unica operazione forse buona l'ala destra, che deve comunque ambientarsi e confermarsi e non è poco.
                              Rinnovi importanti non pervenuti.

                              Estate da horror: sei più debole in campo, come staff (dove hai perso Sinatti e preso un macellaio), come panchina, sul piano mediatico.

                              Un fallimento su tutta la linea.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal