Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli?  (Letto 11721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Bud Spencer

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5333
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 17, 2023, 11:00:10 am »
Tanto se a scegliere è il PORCO non mi aspetto nulla di eccezionale…
Untitled 1" border="0

    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39388
    • Karma: 275
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 17, 2023, 18:45:58 pm »
    ma un Fabio Cannavaro?  :shhlook:
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Offline LaSmorfia

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5232
      • Karma: 16
      • Maradon-sarrista y napoletano
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 17, 2023, 20:35:14 pm »
      Conte neppure gratis: spacca fisicamente i calciatori e porta nervosismo nello spogliatoio. Juventino e faccia di merda come pochi. Punterei su Marcelo Gallardo.
      IVD

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64643
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 17, 2023, 20:49:06 pm »
        Sulla questione doppio mister/doppio ingaggio ho qualche dubbio.
        Ancelotti venne esonerato e aveva ancora diversi anni di contratto. Vero che dopo neanche 20 giorni prese la panchina dell'Everton, ma il Napoli ne poteva avere contezza quando lo esonerò?
        Si misero d'accordo

          Online Il Principe

          • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6519
          • Karma: 10
          • Sesso: Maschio
          • SPEND THE MONEY
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 17, 2023, 21:02:56 pm »
          Thiago Motta o Farioli, più il secondo per continuare la tradizione dei toscani.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online Frankie59

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2589
            • Karma: 5
            « Risposta #35 il: Settembre 18, 2023, 07:27:22 am »
            Ci siamo, la strada è spianata, il prossimo coach sarà.....ADL!??!!!

              Online Marco78

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2195
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 19, 2023, 12:18:43 pm »
              Julian Nagelsmann è pronto a diventare il nuovo ct della Germania. L'ex allenatore del Bayern Monaco, accostato anche al Napoli prima dell'arrivo di Garcia, è ad un passo dall'accordo economico con la federazione tedesca come riferito da Christian Falk, autorevole giornalista del quotidiano Bild. Salvo sorprese sarà dunque il 36enne a guidare la Germania per gli Europei del 2024.

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13862
                • Karma: 376
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 19, 2023, 14:27:02 pm »
                A sto punto prediamo noi Flick  :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66871
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 19, 2023, 14:35:27 pm »
                  Spero che tutto vada per il meglio con gianni morandi anche se pare tutto uno scatafascio annunciato al momento.. Ma nel caso estremo di cambio allenatore, che non bisogna augurarsi minimamente.. l'unico nome che è sinonimo di garanzia, che piaccia oppure no, si chiama Antonio Conte.  Il resto che c'è di libero, almeno a mia conoscenza, è sciordamma.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online misterallan

                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 364
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 19, 2023, 15:35:27 pm »
                    Avere Garcia e criticare Conte come potenziale sostituto, è più o meno come avere ADL Presidente e osteggiare Aponte acquirente della SSC Napoli.

                      Online Marco78

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2195
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 19, 2023, 17:29:17 pm »
                      Avere Garcia e criticare Conte come potenziale sostituto, è più o meno come avere ADL Presidente e osteggiare Aponte acquirente della SSC Napoli.

                      Nessuno critica Conte solo che è praticamente impossibile da prendere. E' come se dovessi cambiare la macchina e prenderei una Punto del 2005 per sparagnare, poi mi rendo conto che è o cess e la cambio con la Mercedes Classe A. Se avesse voluto Conte lo avrebbe preso a giugno.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66871
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 19, 2023, 17:34:05 pm »
                        Nessuno critica Conte solo che è praticamente impossibile da prendere. E' come se dovessi cambiare la macchina e prenderei una Punto del 2005 per sparagnare, poi mi rendo conto che è o cess e la cambio con la Mercedes Classe A. Se avesse voluto Conte lo avrebbe preso a giugno.
                        Chest pur è ver. Ma è anche vero che Eurelio ha scelto Garcia in preda all onnipotenza credendo che tocca la munnezza e la trasforma in oro, e ai numerini che si è messo in testa ( 433, cos.. Che poi te mis ngap il 433 non sapendo manco di che parli, e pigli GARCIA, Lol)   Quindi vedendo pericolo di qualcosa, potrebbe tornare su scelte un poco più umane e che nell immediatezza ti possono risollevare la barca.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Marco78

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2195
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 19, 2023, 17:53:56 pm »
                          Chest pur è ver. Ma è anche vero che Eurelio ha scelto Garcia in preda all onnipotenza credendo che tocca la munnezza e la trasforma in oro, e ai numerini che si è messo in testa ( 433, cos.. Che poi te mis ngap il 433 non sapendo manco di che parli, e pigli GARCIA, Lol)   Quindi vedendo pericolo di qualcosa, potrebbe tornare su scelte un poco più umane e che nell immediatezza ti possono risollevare la barca.

                          Effettivamente potrebbe pensare a Conte per "rilanciare" l'ambiente (e i soldi che prenderà dalla cessioni a giugno prossimo). Però io credo che Conte non accetterà:
                          1. perchè il Pappone gli proporrà AL MASSIMO 4 mln;.
                          2. perchè Conte è abituato a comandare sul mercato e figurati se il pappone gli fa mettere una scopa;
                          3. Hanno entrambi dei caratteri di merda, secondo me si scannano al massimo in un mese.
                          Insomma li vedo una coppia irrealizzabile.

                            Online thedoc62

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3529
                            • Karma: 16
                            • Sesso: Maschio
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 19, 2023, 19:39:28 pm »
                            Avere Garcia e criticare Conte come potenziale sostituto, è più o meno come avere ADL Presidente e osteggiare Aponte acquirente della SSC Napoli.

                            Aponte ten e meglie che ffà (se ho letto bene si è appena comprato Italo)
                            a ADL o mett a pulezzà e rringhier
                            ciobberimm guagliù !!!

                              Online vampyr8

                              • GH!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10001
                              • Karma: 348
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 19, 2023, 19:56:02 pm »
                              lo sa solo Carlo Verdone

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal