Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 44071 volte)

giangi, Bonfire, misterallan, goli87, Minder, CEMTURIO983, Usfaticat, Monkey Ltd, Titan76, Marchetiello™, palla_supersferica, viva o reee!, simphonico, sammydrake, Paky Labari, Frankie59, Lazy Tale, minelli, antonio90, Muzak, vitoulas, SimoneTKD93, Carequinho, AuanaSgheps, rafnevercry, ParedeNatan, Matador89, azir, onairam, Clan, Nosbertus, auron91, Panda_Bellucore_Abraxas, Giosue1987, ElMatador7, El_Perro, carmeniello, 1nabeshin00, Dominus, Nam, OisselaAzzurro, Killers, lexio1981, enzol60, pippone78 e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13862
  • Karma: 376
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1320 il: Marzo 29, 2024, 09:12:58 am »
Rispetto a Palladino ha esperienza in Conference, e poi la Fiorentina è una piazza più ambiziosa del Monza. La stessa cosa, però, è vero pure che si diceva pure con Sarri che faceva un bel calcio ad Empoli, e poi si è visto a Napoli quello che è stato. Chissà... :boh:
Non credo che sia tanto importante l'esperienza internazionale quanto la capacità di trasmettere dei concetti chiari e efficaci, e in questo credo che Palladino sia stato più performante, dato che ha raggiunto risultati importanti con una rosa modesta.


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65902
    • Karma: 2753
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1321 il: Marzo 29, 2024, 09:23:56 am »
    Stai facendo razzismo sui cigni? ti segnalo alle autorità competenti e incompetenti!
    Hai chiesto supporto ai falchi?

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66875
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1322 il: Marzo 29, 2024, 09:47:36 am »
      Maró ma vi ricordate quando il primo della Eurelio's List era ad un certo punto PAULO ZOZA? Lol   Chissà se un giorno qualcuno ci spiegherà mai di cosa cazzo si è drogato il vecchio, una volta vinto lo scudetto più a mazzo della storia. Non che prima fosse lucido intendiamoci, ma dopo lo SCuletto si è lasciato proprio andare mandando tutto a troie.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3809
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1323 il: Marzo 29, 2024, 10:50:58 am »
        lo scudetto più a mazzo della storia.

        Semmai a marzo, con 5 giornate di anticipo (battendo un record che resisteva dagli anni '50), e con le tutte e tre le competizioni europee che hanno visto finaliste altrettante italiane.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13862
          • Karma: 376
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1324 il: Marzo 29, 2024, 11:47:27 am »
          Hai chiesto supporto ai falchi?

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
          hai paura delle guardie, eh!?!?!


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36589
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1325 il: Marzo 29, 2024, 12:20:12 pm »
            Clamoroso per il giro panchine, Xabi Alonso ha rinnovato per un anno al Leverkusen.
            Quindi fuori un candidato per le big che cambieranno, potrebbe toccare anche noi a ruota?
            « Ultima modifica: Marzo 29, 2024, 12:26:39 pm da kta »

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66875
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1326 il: Marzo 29, 2024, 12:40:19 pm »
              Clamoroso per il giro panchine, Xabi Alonso ha rinnovato per un anno al Leverkusen.
              Quindi fuori un candidato per le big che cambieranno, potrebbe toccare anche noi a ruota?

              Ma la Napoli Soccer tiene le idee molto chiare, inutile menarci in questi grossi discorsi di giri di panchine. A noi ol nome uscirà tra gente come Giampaolo, Italiano, roba così.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12116
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1327 il: Marzo 29, 2024, 13:17:57 pm »
                Ormai non abbiamo neanche piu il brivido della sorpresa

                Non c'è nessun ballottaggio , e nessun mistero . Il prossimo allenatore del Napoli è Italiano

                Facile , economico e poco esigente . In piu un gioco cosiddetto gradevole ,  in modo da poter esaltare alcuni per poterli vendere ( perche con il Pappone questo siamo , un allevamento che mette il bestiame in mostra )

                Questo è .

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16096
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1328 il: Marzo 29, 2024, 13:50:05 pm »
                  Ormai non abbiamo neanche piu il brivido della sorpresa

                  Non c'è nessun ballottaggio , e nessun mistero . Il prossimo allenatore del Napoli è Italiano

                  Facile , economico e poco esigente . In piu un gioco cosiddetto gradevole ,  in modo da poter esaltare alcuni per poterli vendere ( perche con il Pappone questo siamo , un allevamento che mette il bestiame in mostra )

                  Questo è .

                  sotto sotto lo fai per esorcizzare ;-P

                    Online minelli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22870
                    • Karma: 164
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1329 il: Marzo 29, 2024, 15:18:54 pm »


                    Maró ma vi ricordate quando il primo della Eurelio's List era ad un certo punto PAULO ZOZA? Lol   Chissà se un giorno qualcuno ci spiegherà mai di cosa cazzo si è drogato il vecchio, una volta vinto lo scudetto più a mazzo della storia. Non che prima fosse lucido intendiamoci, ma dopo lo SCuletto si è lasciato proprio andare mandando tutto a troie.

                    Non è che Sosa fosse peggiore di Garcia o di Mazzarri. Il vero punto è come dici tu, di cosa si è drogato per farlo andare completamente fuori di testa

                    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21773
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1330 il: Marzo 29, 2024, 19:39:04 pm »
                      Il prossimo allenatore sarà Antonio Conte
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22870
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1331 il: Marzo 29, 2024, 19:56:59 pm »
                        Il prossimo allenatore sarà Antonio Conte
                        Purtroppo è troppo bello per essere vero

                        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                          Online Max-30

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2326
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1332 il: Marzo 29, 2024, 20:17:03 pm »
                          Ma la Napoli Soccer tiene le idee molto chiare, inutile menarci in questi grossi discorsi di giri di panchine. A noi ol nome uscirà tra gente come Giampaolo, Italiano, roba così.
                          Va bene tutto, manco io impazzisco per Italiano, però metterlo nella mazzamma stile Giampaolo, Mazzarri, Garcia e Sousa é esagerato.

                          Se non altro perché Italiano é ancora vivo.

                          Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8500
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1333 il: Marzo 30, 2024, 15:04:23 pm »
                            https://twitter.com/CalcioDatato/status/1774028871647596692

                            me la immagino la nostra difesa liquida con italiano in panchina. Ci segna pure la fidelis andria :gnam:


                            ps invito a cliccare sul grafico del primo tweet e a tenere a mente che italiano sta la dal 2021-22
                            « Ultima modifica: Marzo 30, 2024, 15:06:30 pm da ThomYorke »
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66875
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1334 il: Marzo 30, 2024, 16:07:39 pm »
                              Sta squadra in mano a Fietenzo Sciordiano ne piglia 5 a partita.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal