Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 57446 volte)

maiostico, geralt, ElMatador7, Samoth, Ryo0979, Matador89, super_engine, sbi, Silk1982, enzol60, gertdalpozzo, Peppe68, nu sicilian napulitan, TheHunter, kuba, antonio90, Super Kid e 67 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74786
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2595 il: Aprile 27, 2024, 09:38:35 am »
L' ultimo Conte non vale Pioli segnatevi queste parole... :look:

Oddio, rispetto ai vari Garcia, Mazzarri e Calzona stiamo facendo un grosso balzo in avanti ma la sensazione che non stiamo prendendo sto grande fenomeno la tengo pure io :look:

Io avrei approfittato del fatto che DZ si porta un pochino di meno ora. O Gasp.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67091
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2596 il: Aprile 27, 2024, 09:51:24 am »
    Il milan va verso Lopetegui quando si potevano prendere comodamente Fietenzo Latriano, mah, chi li capisce a questi 

    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67091
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2597 il: Aprile 27, 2024, 09:54:53 am »
      Conte secondo me è solo una mega palla lanciata da quel vecchio volpone di Isidoro Venerato.  Non è un nome relasitico.  Poi magari domani viene annunciato Conte, e tutti qui a pariare su questo mio post.  Ma secondo me non c'è proprio nulla.  Anzi secondo me ancora si deve pure intavolare trattativa con qualcuno.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online simphonico

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10654
        • Karma: 12
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2598 il: Aprile 27, 2024, 10:15:41 am »
        Sicuramente Conte sarebbe la migliore scelta tra i nomi che circolano. Nessuno lo mette in dubbio  :allahsi3: Tuttavia, a parte le pretese economiche e le eventuali incompatibilità caratteriali con il pappy, che fine farebbero la miriadi di ali offensive che abbiamo in rosa, palesemente incompatibili col suo credo tattico (352)? Lo stesso Politano con lui all'Inter non vide praticamente più il campo e lo prendemmo noi a gennaio 2020. Passi Lindstrom che in Germania ha fatto l'esterno/tq avanzato nel 3421 ma i vari Ngonge, Kvara e Politano stesso dovrebbero giocarsi il posto di seconda punta accanto ad un centravanti fisico. Ok che la rosa va rifondata ma non credo ad una rivoluzione così ampia  :boh: A meno che il tecnico salentino non torni alle origini del suo Bari col 424  :look2:
        « Ultima modifica: Aprile 27, 2024, 10:16:34 am da simphonico »
        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

          Online misterallan

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 382
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2599 il: Aprile 27, 2024, 10:23:37 am »
          Oddio, rispetto ai vari Garcia, Mazzarri e Calzona stiamo facendo un grosso balzo in avanti ma la sensazione che non stiamo prendendo sto grande fenomeno la tengo pure io :look:

          Io avrei approfittato del fatto che DZ si porta un pochino di meno ora. O Gasp.
          Strano eh dopo l’ennesimo 0-4 in stagione.
          « Ultima modifica: Aprile 27, 2024, 10:24:10 am da misterallan »

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74786
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2600 il: Aprile 27, 2024, 10:24:30 am »
            Sicuramente Conte sarebbe la migliore scelta tra i nomi che circolano. Nessuno lo mette in dubbio  :allahsi3: Tuttavia, a parte le pretese economiche e le eventuali incompatibilità caratteriali con il pappy, che fine farebbero la miriadi di ali offensive che abbiamo in rosa, palesemente incompatibili col suo credo tattico (352)? Lo stesso Politano con lui all'Inter non vide praticamente più il campo e lo prendemmo noi a gennaio 2020. Passi Lindstrom che in Germania ha fatto l'esterno/tq avanzato nel 3421 ma i vari Ngonge, Kvara e Politano stesso dovrebbero giocarsi il posto di seconda punta accanto ad un centravanti fisico. Ok che la rosa va rifondata ma non credo ad una rivoluzione così ampia  :boh: A meno che il tecnico salentino non torni alle origini del suo Bari col 424  :look2:

            Conte ne tiene almeno 5 in attacco. Da prendere ci sarebbero solo le prime punte, le seconde tiene Kvara e Raspa con Ngonge a fare il jolly.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74786
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2601 il: Aprile 27, 2024, 10:25:35 am »
              Strano eh dopo l’ennesimo 0-4 in stagione.

              E mi ero scordato che teneva il Real Madrid. Il Brighton prima di DZ non era nessuno e tornerà ad essere nessuno dopo di lui.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online misterallan

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 382
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2602 il: Aprile 27, 2024, 10:40:19 am »
                E mi ero scordato che teneva il Real Madrid. Il Brighton prima di DZ non era nessuno e tornerà ad essere nessuno dopo di lui.
                Ah perché adesso il Brighton è qualcuno  :asd:

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47149
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2603 il: Aprile 27, 2024, 10:42:52 am »
                  Sicuramente Conte sarebbe la migliore scelta tra i nomi che circolano. Nessuno lo mette in dubbio  :allahsi3: Tuttavia, a parte le pretese economiche e le eventuali incompatibilità caratteriali con il pappy, che fine farebbero la miriadi di ali offensive che abbiamo in rosa, palesemente incompatibili col suo credo tattico (352)? Lo stesso Politano con lui all'Inter non vide praticamente più il campo e lo prendemmo noi a gennaio 2020. Passi Lindstrom che in Germania ha fatto l'esterno/tq avanzato nel 3421 ma i vari Ngonge, Kvara e Politano stesso dovrebbero giocarsi il posto di seconda punta accanto ad un centravanti fisico. Ok che la rosa va rifondata ma non credo ad una rivoluzione così ampia  :boh: A meno che il tecnico salentino non torni alle origini del suo Bari col 424  :look2:
                  la stessa fine che hanno fatto i vari hazard wilian e pedro nel suo Chelsea
                  o la stessa fine che hanno fatto i vari son e kulusevski nel suo Tottenham
                     


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36810
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2604 il: Aprile 27, 2024, 11:01:30 am »
                    la stessa fine che hanno fatto i vari hazard wilian e pedro nel suo Chelsea
                    o la stessa fine che hanno fatto i vari son e kulusevski nel suo Tottenham
                    Infatti. Con il doppio TQ o un sistema che oscilla tra quello e il 343, che credo sarebbe la soluzione prescelta ed era ciò con cui ha vinto la Premier, in realtà dai più libertà a Kvara. E Politano a Conte non è mai piaciuto quindi è un falso problema.
                    Ah perché adesso il Brighton è qualcuno  :asd:
                    Queste sono valutazioni un po' limitate, secondo me. A parte che si, l'anno scorso lo era oggettivamente e quest'anno ha sofferto infortuni e quattro competizioni, ma rispetto alla rosa (e al fatto che ha dovuto pure trovarsela sfalsata a Premier iniziata, vedi cessioni a fine agosto) il suo lavoro, in questo biennio, l'ha fatto eccome.
                    Non a caso ne parlano tutti bene.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36810
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2605 il: Aprile 27, 2024, 11:02:36 am »
                      Comunque per me rimane incommentabile finché non vedo gli acquisti. Conte senza supporto fa solo danni. Se lo si segue (non troppo, vedi Lukaku...) invece è un'altra storia.

                        Online misterallan

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 382
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2606 il: Aprile 27, 2024, 12:28:21 pm »
                        Queste sono valutazioni un po' limitate, secondo me. A parte che si, l'anno scorso lo era oggettivamente e quest'anno ha sofferto infortuni e quattro competizioni, ma rispetto alla rosa (e al fatto che ha dovuto pure trovarsela sfalsata a Premier iniziata, vedi cessioni a fine agosto) il suo lavoro, in questo biennio, l'ha fatto eccome.
                        Non a caso ne parlano tutti bene.
                        Non nego i suoi meriti per carità, ma da qui a farlo passare come predestinato o illustre tecnico ce ne passa. Non ha ancora dimostrato niente, e la sua stagione l'anno scorso ha rappresentato il picco di una carriera finora contraddistinta da esoneri, retrocessioni, decimi posti col Sassuolo e 0-4 che stanno diventando costanti.
                        De Zerbi deve decidere se fare accorgimenti difensivi e proporre un calcio più concreto, oppure mettersi nella scia dei ciarlatani perdenti quali Giampaolo, Di Francesco e prossimamente Italiano...la triade della sconfitta propositiva.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74786
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2607 il: Aprile 27, 2024, 12:57:48 pm »
                          Ah perché adesso il Brighton è qualcuno  :asd:
                          Mi aiuti a dire. :asd:

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66039
                            • Karma: 2754
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2608 il: Aprile 27, 2024, 13:18:21 pm »
                            Già in squadra abbiamo avuto "il baronetto"
                            tant'anni fa, pertanto i nobiliari
                            son titoli, beh, cose familiari;
                            e dunque non ci fa nessun effetto
                            particolare, s'oggi all'orizzonte
                            c'è l'eventualità d'avere un... Conte!

                            https://lautorecontoterzi.bio.link
                            Ahuahaha
                            aha

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                              Online giangi

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 565
                              • Karma: 2
                              « Risposta #2609 il: Aprile 27, 2024, 13:26:51 pm »
                              Guardate De Zerbi gode di un pompaggio mediatico incredibile,eppure ha gli stessi pregi e difetti di un Italiano x esempio, solo che uno è un fenomeno è l' altro un coglione che prende gol stupidi.Anzi a livello di competitività finora il fiorentino( pur nn piacendomi) ha dimostrato di piu.De Zerbi palleggia palleggia ad un ritmo masturbatorio facendo divertire gli esteti del " bel giuoco" ma poi nn accochia mai niente.Puo passare dai 4-0 a suo favore o ha sfavore.Ma si sa certi fanno carriera grazie ad amicizie mediatiche.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal