Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 67741 volte)

Paky Labari, Clan, Marcos1926, sind, BiancAzzurro, vantigelen, pfpf, Massimilià, Matador89, viva o reee!, mentalitàvincente, kris83, pendrel, seth, elpetisso, simphonico, sammydrake, Raja, Peppe68, antonio90 e 83 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17698
  • Karma: 50
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2925 il: Aprile 30, 2024, 16:15:49 pm »


io comunque mi faccio le croci quando leggo certe considerazioni, con il rispetto nei confronti di tutti.

Il fatto che AdL sia una specie di despota assolutista, accentratore, arrogante e miserabile, e che dal calcio prende solamente senza dare niente, é oggettivo quanto ovvio.

Pero', osservarlo come un Deus ex Machina che fa e disfa mentre gli altri, che si siedono a scambiare prestazioni con soldi, sarebbero "vittime" delle nefandezze del pappone, non sta in piedi.

Non glielo ha prescritto il medico di venire a Napoli. Non sono dei dipendenti sfruttati, e jamm

Qui dovrebbe essere chiaro che il baraccone é fatto sempre e comunque da gente che mastica lo stesso linguaggio.
Della città, dei tifosi, della maglia non gliene fotte niente a nessuno, fatta pace per poche eccezioni.
Il calcio oggi é un affare, molto grande, finanziato da tutti noi.

Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52070
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2926 il: Aprile 30, 2024, 16:49:13 pm »
    Scalvini Buongiorno sarebbero un mercato ottimo, anche perchè non so che nomi vorreste fare/avere.

    Comunque ci saranno ancora molte telenovele sull'allenatore non ci resta che prendere i pop corn
    Lol 60 milioni per due che sono la busta di pisciazza di Kim che hai pagato 20

    Butti via metà budget per due difensori normali, fatto proprio bene

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52070
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2927 il: Aprile 30, 2024, 16:49:37 pm »
      Scalvini Buongiorno e Scamacca sarebbe un gran mercato. Magari  :look:
      Puck lo abbatti tu o ci penso io?

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Max-30

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2340
        • Karma: 32
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2928 il: Aprile 30, 2024, 17:02:28 pm »
        Max, nessuno dice che la Società ha operato bene.
        Una cosa non esclude l'altra

        Sto dicendo che le questioni contrattuali non riguardano i tifosi, e quindi non possono essere alibi da mettere sul tavolo quando vai in campo.

        L'impegno deve esserci a prescindere.

        Il paragone con un salariato in azienda non regge Max. Questi prendono milioni, non sono degli impiegati, ma dei privilegiati che in molti casi non sanno nemmeno leggere e scrivere. Sono pagati fin troppo bene, e le auestioni di natura contrattuale, come premi, rinnovi etc a noi non devono riguardare.
        Hanno un contratto, ovvero un accordo che obbliga due parti. La Società li paga? Si. Allora facessero quello per cui sono pagati

        Se poi, Osimhen, Zielinski, Kvara, etc vogliono rinnovi, premi, andar via da altre squadre, cazzi loro, non nostri

        Tutto questo, ripeto, non va a difesa della SSCN. Lo so io, come lo sai tu, che questo scempio é creato dallo scolo romano

        Se é cosi, ed io ne sono convinto, allora mi chiedo, perché vengono a Napoli quando sono note le porcate di AdL?
        Ovvero, se io fossi un procuratore non andrei mai da un mio assistito a convincerlo di venire a Napoli.
        Se lo faccio, poi non mi devo lamentare pero'

        Con questo voglio dire che la maniera migliore per rovinare la festa al barbone é quella che porta ilmondo del calcio a non voler avere a che fare con lui

        Ripeto, nessun tesserato del Napoli ha diritto di lamentarsi.
        Prima di tutto perché sono regolarmente pagati, tutelati ed assistiti
        Secondo perché il merdone romano fa le stesse cose da 20 anni, quindi i procuratori di Psi, Kvara & co non rompessero il cazzo
        Se lo sappiamo noi che è una merda, figurati loro

        Io non sono d'accordo, invece, che non si possano fare paragone con la realtà aziendale.
        Perché è vero che guadagnano milioni di euro, ma allo stesso tempo, sono in un'industria ed in un mercato in cui potrebbero guadagnare molto di più andando via da Napoli. Quindi il paragone, per me, vale eccome.

        Poi, se tu mi fai il discorso del sono pagati regolarmente, io ti rispondo che infatti sono regolarmente scesi in campo e si sono sempre allenati. Mica hanno fatto come Dia o casi simili.

        E, ripeto, io continuo a vedere l'impegno.

        Domenica, Osimhen si sarà pure magnato tre gol, ma se li è magnati dopo aver corso come un animale ed aver lottato su ogni singolo pallone. Ed Osimhen ha un cartellino già appeso all'orecchio, potrebbe fregarsene e intascarsi i suoi dieci milioni in silenzio.
        Kvara, a livello di numeri ed impatto, sta facendo una stagione sui livelli della scorsa, in un contesto disastrato e nonostante venga pagato una miseria (sempre rispetto all'industria in cui si trova).
        Lobotka idem.

        A venire meno, quest'anno, sono stati tutti quei giocatori onesti/mediocri, che l'anno scorso sono stati esaltati dal lavoro tattico e tecnico di Spalletti e che in questa stagione avrebbero dovuto prendersi più responsabilità (Rrhamani, Juan Jesus, Simeone, Elmas, Mario Rui/Oliveira e compagnia), ma che non hanno né il talento, né tantomeno la personalità per farlo ad alti livelli.

        Hai voglia a metterci impegno, dedizione, palle, ma se devi giocare in un contesto tattico disastrato e se hai Juan Jesus che deve giocare 38 partite e ti commette almeno 10 errori gravi, non penso ci sia manco bisogno di remare contro o non impegnarsi per andare male.


        io comunque mi faccio le croci quando leggo certe considerazioni, con il rispetto nei confronti di tutti.

        Il fatto che AdL sia una specie di despota assolutista, accentratore, arrogante e miserabile, e che dal calcio prende solamente senza dare niente, é oggettivo quanto ovvio.

        Pero', osservarlo come un Deus ex Machina che fa e disfa mentre gli altri, che si siedono a scambiare prestazioni con soldi, sarebbero "vittime" delle nefandezze del pappone, non sta in piedi.

        Non glielo ha prescritto il medico di venire a Napoli. Non sono dei dipendenti sfruttati, e jamm

        Qui dovrebbe essere chiaro che il baraccone é fatto sempre e comunque da gente che mastica lo stesso linguaggio.
        Della città, dei tifosi, della maglia non gliene fotte niente a nessuno, fatta pace per poche eccezioni.
        Il calcio oggi é un affare, molto grande, finanziato da tutti noi.

        Onestamente, non capisco proprio il senso di questo messaggio e cosa c'entri con quanto detto sin qui.
        Sarà un mio limite, ma non ci vedo proprio il nesso, con tutto il rispetto.

        Non sono vittime di niente. Nessuno lo ha scritto. Diamo semplicemente un peso diverso alle responsabilità per lo scempio di questa stagione.
        Per me, il pesce puzza sempre dalla testa. Le colpe che hanno i giocatori - che ci sono e mi sembra nessuno le abbia mai negate - per alcuni sono comunque secondarie nella catena di responsabilità.

        Per gran parte della stagione non ho visto giocatori che hanno tirato indietro la gamba o si sono risparmiati. E' un'opinione impossibile da provare, vale quanto la tua e quella di Banco che parlate di giocatori che tirano la gamba.
         
        Ho visto molto più spesso giocatori scarsi in campo (almeno per il livello di una squadra campione in carica) e una formazione disposta tatticamente una chiavica.

        Per quanto riguarda i giocatori, sono professionisti (o se preferisci mercenari). Ma lo sono tanto quest'anno, quanto l'anno scorso.

        Nessuno sostiene siano qui sfruttati; vengono pagati per giocare ed è quello che hanno fatto con alterni risultati.
        Io reputo non abbiano reso perché non è stato fatto nulla per alimentare l'entusiasmo e per aiutarli a confermarsi (cosa sempre più difficile di vincere).

        Non ho alcuna voglia di difenderli a spada tratta, anche perché - pur essendo riconoscente per l'anno scorso - del loro futuro mi interessa il giusto: alcuni se ne andranno a guadagnare di più altrove, altri finiranno in squadre più piccole e troveranno palcoscenici più congeniali alle loro "qualità".

        Ma che De Laurentiis sia la persona che fa e disfa in questa società, non lo dico io, ma la storia.

        Non mi sembra che nessuno lo reputi un Deus ex Machina qui dentro; mica pensiamo che voglia coscientemente creare e distruggere.

        Ti dirò di più, se c'è una persona al mondo che reputa De Laurentiis un demiurgo, è ADL stesso. E mai come quest'anno è stato chiaro e ha tenuto fede alle sue idee: "Questa squadra la può allenare chiunque", "Sono io il vostro Cavani/DS/Spalletti".

        Online sbi

        • Francesco Baldini
        • *
        • Post: 79
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2929 il: Aprile 30, 2024, 17:07:35 pm »
        Lol 60 milioni per due che sono la busta di pisciazza di Kim che hai pagato 20

        Butti via metà budget per due difensori normali, fatto proprio bene

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        Hai ragione, spendere 30 milioni a testa per un ragazzo che ha 20 anni Scalvini con 3 campionati in serie A pieni e un 24 che si sta esprimendo su alti livelli, non sono paragonabili a Kim di anni 27 comprato a 20

        Avrei accettato più una riflessione sul sistema di gioco, visto che entrambi giocano a 3.

        PS con anche Kim quest'anno avremo preso lo stesso molti di gol di quelli che abbiamo subito

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17698
          • Karma: 50
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2930 il: Aprile 30, 2024, 17:34:39 pm »

          Ma che De Laurentiis sia la persona che fa e disfa in questa società, non lo dico io, ma la storia.

          Non mi sembra che nessuno lo reputi un Deus ex Machina qui dentro; mica pensiamo che voglia coscientemente creare e distruggere.

          Ti dirò di più, se c'è una persona al mondo che reputa De Laurentiis un demiurgo, è ADL stesso. E mai come quest'anno è stato chiaro e ha tenuto fede alle sue idee: "Questa squadra la può allenare chiunque", "Sono io il vostro Cavani/DS/Spalletti".

          Max, le considerazioni su AdL le condivido al 100%, e mi aspettavo una stagione di merda

          Per me pero' é inaccettabile pensare che un professionista dello sport abbia bisogno che gli si alimenti l'entusiasmo
          Io scendo a lavorare tutti i giorni dando il 101% pure quando me romp o cazz, at ca entusiasmo

          Dire che Kvara guadagna una miseria é fuori luogo. Ha un contratto Max
          Perché non ha alzato la posta quando si é seduto a negoziare e nessuno sapeva chi cazzo fosse?

          Non parlo di gratitudine, ma carta canta. Negoziasse quando scade il contratto
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49257
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2931 il: Aprile 30, 2024, 17:42:57 pm »
            Secondo me non è l'impegno quello che manca, ma la fiducia, le certezze. Il primo responsabile, dopo il pappone (sul quale mi pare siamo tutti d'accordo) si chiama Rudi Garcia. I ragazzi vi hanno portato l'unico scudetto che avete visto in vita vostra, fossi in voi mostrerei un po' più di gratitudine.

            M


              Online da Vinci

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2251
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2932 il: Aprile 30, 2024, 18:01:04 pm »
              Ma ancora non vi è chiaro quanto un allenatore possa incidere sul rendimento di una squadra?
              Eppure avete visto il dopo Sarri, stessa squadra in mano ad uno degli allenatori piu' vincenti del pianeta, sapete com'è andata...
              La responsabilità dell'attuale sfacelo è di tutti ma ai giocatori spetta la fetta piu' piccola, prima vengono società e allenatori.

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73760
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2933 il: Aprile 30, 2024, 18:11:55 pm »
                Gasperini sfumato , c'è un unico obbiettivo ora

                Uomini forti destini forti

                Uomini deboli destini deboli


                Nn c'è altra strada.

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13504
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2934 il: Aprile 30, 2024, 18:13:00 pm »
                  Gasperini sfumato , c'è un unico obbiettivo ora

                  Uomini forti destini forti

                  Uomini deboli destini deboli


                  Nn c'è altra strada.

                  :cranyorschach:

                  Cugginata?

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17698
                    • Karma: 50
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2935 il: Aprile 30, 2024, 18:18:01 pm »
                    Ma ancora non vi è chiaro quanto un allenatore possa incidere sul rendimento di una squadra?
                    Eppure avete visto il dopo Sarri, stessa squadra in mano ad uno degli allenatori piu' vincenti del pianeta, sapete com'è andata...
                    La responsabilità dell'attuale sfacelo è di tutti ma ai giocatori spetta la fetta piu' piccola, prima vengono società e allenatori.

                    Vinci, lascio un ultimo post

                    Ho scritto chiaramente che io non sto discutendo nemmeno i risultati, che sono molto al di sotto delle possibilità, ma dell'impegno e dell'atteggiamento in campo che per me é inaccettabile

                    Poi, riaffermando lq risposta a Max, se uno mi dice "non gli ha fatto il rinnovo", da parte mia penso due cose:

                    - il calcio é questo, se vuoi stare tra le grandi gli devi dare premio e rinnovo, altrimenti lo perdi

                    - tutti sappiamo che AdL é questo, da 20 anni. Calenda, Giuffredi Jugeli o come cazzo si chiamano, lo sapevano che AdL lavora cosi? La risposta é SI. Allora non rompessero i coglioni bussando a soldi. Portavano il loro assistito da una grande, invece di venire a svezzare il loro pupillo a Napoli

                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11632
                      • Karma: 86
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2936 il: Aprile 30, 2024, 18:19:49 pm »
                      Oggi i piccoli panda come si sentono?
                      Ce la fanno ad avere abbastanza entusiasmo per preparare la partita contro la forte Udinese di Mr. Cannavaro?
                      Non sia mai siano troppo demotivati per colpa Giove in terza casa e Saturno con gli anelli scagnati.
                      Mi raccomando, pasta fissan per il culetto e pannolini che non irritano.
                      Quello il povero Anguissa davanti alla porta si è demotivato.

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73760
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2937 il: Aprile 30, 2024, 18:23:52 pm »
                        Cugginata?
                        Alex nn mi far sospendere

                        Capisci a me :look: é un itnutuzione :look: per me ora Gasperini rinnoverà con l'atalanta e avremo un solo obbietivo , il tuo compaesano :look: per me :look:

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49257
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2938 il: Aprile 30, 2024, 18:26:58 pm »
                          Alex nn mi far sospendere

                          Capisci a me :look: é un itnutuzione :look: per me ora Gasperini rinnoverà con l'atalanta e avremo un solo obbietivo , il tuo compaesano :look: per me :look:

                          :cranyorschach:
                          Lol, Cranyo, tra cuginate e intuizioni hai cambiato idea 1000 vote su Conte a Napoli :asd:

                          M


                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73760
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2939 il: Aprile 30, 2024, 18:33:21 pm »
                            Lol, Cranyo, tra cuginate e intuizioni hai cambiato idea 1000 vote su Conte a Napoli :asd:

                            M
                            Solo intuizioni :look:

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal