È un modulo che si accompagna il più delle volte a un modo di giocare rinunciatario, non propositivo e basato sull'avversario
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Invece fare 1000 passaggi sulla fascia, retropassaggi come se non ci fosse un domani è grande calcio.Non ci farebbe male trovare di nuovo un po' di umiltà per ritrovare risultati.
Ma poi in Champions giocando con la filosofia di Sarri "voglio undici facce di cazzo che palleggiano davanti al City" l'abbiamo sempre preso in culo e preso minimo 3 goal, pare chissà che cazzo abbiamo ottenuto
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A leggere certi messaggi, sembrate il "vincere è l'unica cosa che conta" tipicamente dei ladri. Giocare col 3-5-2, specie in mano a Mazzarri, significa giocare da schifo più delle metà delle partite, e io in primis voglio evitare di annoiarmi a vederla. Ma poi il problema Mazzocchi non è che facciamo il 3-5-2, è che, come per Lindsstrom, non è stato preso per una funzionalità tattica, ma perché questo ci potevamo permettere .
Invece è meglio fare il calcio champagne e prendere 3 goal a partita. L'Inter con questo modo "rinunciatario" è arrivato in finale di CL e con un City STELLARE ha ben figurato. Vott a venì Conte o Gasperini!
E la Juve c'é arrivata in due finali di Champions... Avanti cosí
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.