Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 30 - Pasquale Mazzocchi  (Letto 14789 volte)

Offline skyfall

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Gennaio 08, 2024, 00:42:42 am »
Ha dimostrato molta più voglia lui in 4 minuti che sta banda di decerebrati che stanno facendo figure di merda da marzo a questa parte, montati del cazzo per 6 mesi buoni!!!

Bravo Pasquale. Il prossimo fallo in allenamento su qualcuno accussi luamm qualche fighetta da mezzo!!!
la figura di merda l'abbiamo fatta grazie a lui  :look:

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Gennaio 08, 2024, 00:50:38 am »
    Pesanti colpe di Spalletti su questo acquisto  :look:
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Gennaio 08, 2024, 07:22:36 am »
      la figura di merda l'abbiamo fatta grazie a lui  :look:

Sicuro, ma ha attenuanti. Non come chi gira in ciabatte dal precedente Torino-Napoli
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online Blade Runner

• Attila Sallustro
        • prudentemente (e basta)
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Gennaio 08, 2024, 08:37:05 am »
        Un grandissimo coglione.
        Mi sono però anche chiesto che cazzo di clima di merda deve aver trovato nello spogliatoio per entrare in campo in questo modo.
        Voglio dire che in una squadra "con la testa a posto" un nuovo acquisto che mette per la prima volta il piede in campo una cazzata simile sta bene attento a non farla.
        Mamma mia come siamo messi male...!

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Gennaio 08, 2024, 08:42:37 am »
          Uagliu quante polemiche per un'espulsione, sarà stato preso dall'emozione e la foga agonistica.

Bollarlo come pacco dopo 3-5 minuti in campo fate ridere, siete i grandi esperti del calcio.
          Non c'è nessuna foga agonistica dai. Se vai in scivolata con la gamba alta mezzo metro è rosso. Quello è un fallo da voluta e cercata espulsione.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online digital

• Diego Armando Maradona
            « Risposta #110 il: Gennaio 08, 2024, 09:08:08 am »
            Non c'è nessuna foga agonistica dai. Se vai in scivolata con la gamba alta mezzo metro è rosso. Quello è un fallo da voluta e cercata espulsione.

lo ha fatto apposta? Allora tiene qualche amico camorrista che si gioocava la bollletta che gli ha chiesto di farlo evidentemente, se é andata come affermi, certo che farlo proprio alla 1 gara, sarebbe strano  di fatto si é messo già in cattiva luce con la piazza.

Offline neumann66

• Salvatore Bagni
              • *
              • Coachella Valley
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Gennaio 08, 2024, 09:18:24 am »
              entrata ignorante che si vede sui campi di 2° categoria (mo tras e ce spezz e cosce)

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Gennaio 08, 2024, 09:20:48 am »
                il capelluccio bell sistimat, o poco e tatuaggiell, o fisic tutt' depilat e palestrat, a barbett bell apparat e curat, a catenell e or...
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Gennaio 08, 2024, 09:33:46 am »

Chiediamo a Fabrizio Corona?

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online xeranto

• Ruud Krol
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Gennaio 08, 2024, 10:19:25 am »
                    voi che non sapete giocare :look: ci vedete mille errori, ma se fai una scivolata la gamba alta serve x darti equilibrio e rallentare la velocità sfruttando l'attrito, altro sarebbe, volendo far male,  se al momento dell'impatto affondassi la gamba alta, lo premierei col premio fair play gaetano scirea :look:

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Gennaio 08, 2024, 10:30:16 am »
                      L'unica spiegazione che posso immaginare e che Lazaro gli ha che i Gigli sono solo quattro mazzarelle inchiodate!!!  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Gennaio 08, 2024, 10:38:46 am »
                        voi che non sapete giocare :look: ci vedete mille errori, ma se fai una scivolata la gamba alta serve x darti equilibrio e rallentare la velocità sfruttando l'attrito, altro sarebbe, volendo far male,  se al momento dell'impatto affondassi la gamba alta, lo premierei col premio fair play gaetano scirea :look:
                        Ma non è così dai. Vediamo decine e decine di scivolate ogni partita e non capita mai di vedere quella cosa dai.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Gennaio 08, 2024, 10:39:00 am »
                          lo ha fatto apposta? Allora tiene qualche amico camorrista che si gioocava la bollletta che gli ha chiesto di farlo evidentemente, se é andata come affermi, certo che farlo proprio alla 1 gara, sarebbe strano  di fatto si é messo già in cattiva luce con la piazza.
                          Per me lo ha fatto apposta.

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Gennaio 08, 2024, 10:53:56 am »

Gamba a mo di Flap per frenare. Ci sta
                            Airbus Mazzocchi

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Gennaio 08, 2024, 10:54:14 am »
                              Riuscito nell'impresa di fare più schifo delle mie bassissime aspettative.
                              E qua dentro c'è pure chi si è permesso di controbbattermi, come se sto tizio fosse "da scoprire".  :boh:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal