Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 30 - Pasquale Mazzocchi  (Letto 14787 volte)

Online d30s

• Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Febbraio 06, 2024, 09:45:10 am »
ma infatti non serve.

se togli i giuffredini e i raccomandati/investimenti, liberi tanto di quel budget che un buon duo DS-allenatore ti costruisce una bella squadra, giovane.

a proposito, ieri sera grande partita di Angelino alla Roma...
se la faceva LaidoFui se ne parlava per un mese a nabule
Ma per caso Marione si è fatto una tuo ex amore?
SALUMERIA 2004

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Febbraio 06, 2024, 09:49:01 am »
    Ma per caso Marione si è fatto una tuo ex amore?

Preferirei che si fottesse pure la mia casa, tutti miei parenti

purchè le lote giuffediane, Rui in primis, se ne andassero da Napoli per sempre.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Febbraio 06, 2024, 23:46:00 pm »
      Io andrei a prendere chi ha preso quel terzino ed altri 2-3 giocatori del Lecce che sono mej di ngonge e co varia, a due lire li ha presi

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

No ma che cazz Giggig, hai scoperto oggi Pantaleo Corvino? Ma veramente fai?  :stralol: :stralol: :stralol:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
        • Diego Armando Maradona
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Febbraio 07, 2024, 07:13:28 am »
        Corvino è sicuramente un fine conoscitore di calcio ma non è mai andato oltre la costruzione di una squadra da salvezza. A Firenze ad esempio più bassi che alti.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online d30s

• Attila Sallustro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Febbraio 07, 2024, 07:17:38 am »
          Corvino è sicuramente un fine conoscitore di calcio ma non è mai andato oltre la costruzione di una squadra da salvezza. A Firenze ad esempio più bassi che alti.

Infatti prende 10 giovani 2/3 vanno sempre alla grande. Non cosi male. Ovviamente cosi puo funzionare in un Lecce qualsiasi. Sicuramente non se sei al vertice.
          SALUMERIA 2004

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
            • Diego Armando Maradona
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Febbraio 07, 2024, 09:23:53 am »
            Infatti prende 10 giovani 2/3 vanno sempre alla grande. Non cosi male. Ovviamente cosi puo funzionare in un Lecce qualsiasi. Sicuramente non se sei al vertice.

Magari funziona anche al vertice non lo sappiamo ma ad oggi Corvino non è andato mai oltre una certa dimensione.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online digital

• Diego Armando Maradona
              « Risposta #171 il: Febbraio 07, 2024, 09:26:38 am »
              la fiorentina con i giovani portati da corvino si é pagata da sola quando commisso la rileva e prima ancora pure ne aveva portati diverse di plusvalenze.

Poi corvino  la fiorentina non ha mai avuto un budget decente, la fiorentina investiva sul mercato meno della metà del napoli e con quelli non doveva comprare singolo  giocatore o 2 ma farci intero mercato.

Intanto di giovani ne ha pescati di buonissimi, e non ha mai preso cessi alla mario rui mi pare, ne ha preso gente che piglia 3 milioni di stipendio pure se ne merita massimo 500k.
              In + la fiorentina pe esigenze di bilancio ha sempre ceduto presto i giovani che emergevano, non potendo alzare troppo il loro stipendio, cosa che imvece il napoli può fare.

Ad avercelo un corvino con i mezzi ecomomici di un napoli, forse non vinci subito, ma con un lavoro negli anni, tenendo i migliori + a lungo e non dovendoli sacrificare sul mercato, integrando la rosa di altri giovani validi puoi costruire la rosa per puntare in alto e vincere, il tutto senza mettere a rischio le finanze del napoli con gestioni scellerate come quella avvenuta nel dopo sarri o comunque negli anni di giuntoli pre spalletti

« Ultima modifica: Febbraio 07, 2024, 09:29:38 am da digital »

Online Luciano4ever

• gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Febbraio 07, 2024, 09:38:10 am »
                Magari funziona anche al vertice non lo sappiamo ma ad oggi Corvino non è andato mai oltre una certa dimensione.
                Si ma vuj vi rendere conto Ca tenimm a meluso come ds

Cioè stamm criticann a corvino quando noi stiamo comprando gente mediocre ittan soldi su soldi

Ngonge per e per 20 milioni mamma mij

gagliardini

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                  • Diego Armando Maradona
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Febbraio 07, 2024, 10:06:39 am »
                  Si ma vuj vi rendere conto Ca tenimm a meluso come ds

Cioè stamm criticann a corvino quando noi stiamo comprando gente mediocre ittan soldi su soldi

Ngonge per e per 20 milioni mamma mij

Ma perché fai sempre sti minestroni inutili? Mo stamm parlann e Corvino che ci infili a fare Meluso?
                  EDITION 2022
                  EDITION 2023

Online Puck

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Febbraio 07, 2024, 10:09:47 am »
                    Corvino fatica ad esprimersi in italiano, quella del ds è una figura seria con svariati compiti istituzionali e di rappresentanza anche internazionali, non è il tizio che gioca a FM.

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Febbraio 07, 2024, 11:16:35 am »
                      Corvino fatica ad esprimersi in italiano, quella del ds è una figura seria con svariati compiti istituzionali e di rappresentanza anche internazionali, non è il tizio che gioca a FM.
                      A Bari c'è la versione napoletana, Ciro Polito  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Febbraio 07, 2024, 11:33:22 am »
                        No ma che cazz Giggig, hai scoperto oggi Pantaleo Corvino? Ma veramente fai?  :stralol: :stralol: :stralol:
                        giggig, lo scopritore di scopritori look

cmq tornando a Mazzocchi, penso che un terzino con quel fisico e quelle qualità estetiche non si vedeva dai tempi di Bettarini. Secondo me per completare il suo percorso di crescita dovrebbe  gonfiare anche lui una presentatrice tv
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Febbraio 08, 2024, 18:11:15 pm »

Personalmente non mi esprimo sul livello di Corvino ad alti livelli (e a Firenze manco scherzano col farsi più grandi di quello che sono), semplicemente mi pare assurdo che nessuno sappia già che Corvino sia ottmo a trovare giocatori col potenziale prima che costino parecchio.
                          Che poi il potenziale è per la zona salvezza, ma quello dipende da tante cose.
                          Per fare un esempio, un Corvino alla Salernitana avrebbe speso la metà dei soldi (in stipendi, quantomeno) e starebbero messi meglio in classifica.  :boh:

Corvino è andato a trattare Umtiti col Barcellona, facendolo giocare a Lecce con 80% dello stipendio pagato dagli spagnoli.  :shhlook:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Febbraio 08, 2024, 18:18:39 pm »
                            Personalmente non mi esprimo sul livello di Corvino ad alti livelli (e a Firenze manco scherzano col farsi più grandi di quello che sono), semplicemente mi pare assurdo che nessuno sappia già che Corvino sia ottmo a trovare giocatori col potenziale prima che costino parecchio.
                            Che poi il potenziale è per la zona salvezza, ma quello dipende da tante cose.
                            Per fare un esempio, un Corvino alla Salernitana avrebbe speso la metà dei soldi (in stipendi, quantomeno) e starebbero messi meglio in classifica.  :boh:
                            Corvino è andato a trattare Umtiti col Barcellona, facendolo giocare a Lecce con 80% dello stipendio pagato dagli spagnoli. :shhlook:
                            Avrà parlato in salentino stretto e loro non c'avranno capito un kaiser...!  :look:
                            Ovviamente si scherza  :asd:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Febbraio 09, 2024, 08:00:01 am »
                              Io andrei a prendere chi ha preso quel terzino ed altri 2-3 giocatori del Lecce che sono mej di ngonge e co varia, a due lire li ha presi

Ua giggi, roba che corvino mi fece vincere un fantacalcio quando comprò chevanton e giacomazzj qualche secolo fa :look:

Tu mo te ne esci
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal