Accompagna bene l'azione, ha gamba e tecnicamente non è male, inoltre sembra anche capace di saltare l'uomo ogni tantoBuon acquisto Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Come mai manco mezzo commento oggi? Eppure ha fatto rimpiangere Olivera praticamente tutto il tempo.
Solo a te ha fatto rimpiangere Olivera tutto il tempo. Senza dimenticare che questo dovrebbe giocare a destra perchè è quello il suo ruolo. Ormai in mano a Susanna Camusso sta fuori ruolo da 1 mese.
Unico che segue kvaraInviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Non sento le vostre bocche sul mio peneInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Citazione di una wallera di utente che voglio condividere In pratica un malcuit che ascolta geolier
Occhio che adesso arrivano i difensori d'ufficio di Mazzocchi a dirti che lo pensi solo te. Partita da 4 in buona compagnia con tutto il centrocampo e Kvara, rimasto in campo per assenza di Di Lorenzo.
Qualcuno sa darmi delucidazioni sensate sul perché questo ragazzo non gioca?
Questo era l’unico con un pó di cazzima, ma perchè non gioca?