Io nn gli do grosse colpe per ieri, ha giocato male ma si sa che è scarso e sul gol è stato sfortunato.La cosa imperdonabile resta la mancata marcatura su Angelina, quella è una mancanza di attenzione o di intelligenza inaccettabile
Ho rivisto l'azione, ha la colpa di sbagliare lo stop, ma il salvataggio alla cieca ci sta per me.Quello assurdo è Jesus che gioca una palla completamente morta e innocua, però anche li capisco l'ansia di vivere con un portiere che arriva sempre una frazione di ritardo.
Leggo sui social di insulti a questo ragazzoMo', ammesso che non é un fenomeno e nemmeno gli si chiede di fare giocate spettacolari, il gol di ieri é frutto dell'errore di vari elementi, non ultimo Meret....ma anche del fatto che quello sfaccimma di Ekkellenkamp ha ingarrato il tiro della domenicaTutto sommato l'Udinese non ha rubato nulla.Quindi, se questi sono i giocatori, vanno sostenuti fino a quando saremo in gara
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No, basta fare giustificazioni.Che poi come detto, la stronzata sul gol è solo uno dei suoi problemi.Vogliamo parlare dei suoi cross sulla trequarti, puntualmente finiti sul fondo?Porco giuda c'è veramente da rimpiangere Mario Rui a sto punto.
Il gol è normalissimo, giusto il fatto che tocca terra e sfasa il portiere.L'Udinese non ha rubato nulla semplicemente perché abbiamo fatto tanti errori, e almeno un terzo di questi sono ascrivibili a Mazzocchi.Sicuro non è giusto che ci siano insulti sul personale, ma calcisticamente si merita i peggiori improperi.