Ma infatti è scarz, da liquidare a Giugno, si spera.
Ci sono giocatori invece da tenere sempre, a prescindere dalla qualità.Il Napoli di Maradona non aveva solo Careca, Ferrara, Giordano, Alemao e Bagni.C'erano anche i Caffarelli ( decisivo l'anno del primo scudetto ), i Volpecina, i Sola, i Bigliardi.Gente che serviva se chiamata alla bisogna, gente che faceva spogliatoio.Bruscolotti, il grande pal e fierr, era un difensore arcigno.Ma tecnicamente non è che fosse sto granchè.Mi immagino cosa si sarebbe scritto se all'epoca fossero esistiti i social, credo che non avrei visto un commento tanto diverso da questo.La verità è che in uno spogliatoio, pure di vertice, un Mazzocchi serve sempre.Con in aggiunta un pizzico di napoletanità che è sempre meglio conservare, aldilà di Starace ca prepar o cafè.
Vabbuo', Alessà... ma alla Playstation si é abituati a fare le super squadreIl Napoli deve sostituire Mazzocchi con Yamal n'cap a coccrunQua già hanno dimenticato che lo scudetto 2023 lo abbiamo vinto mettendo in campo M'bombolè e Ostigaard, all'occorrenza
Ok il discorso spogliatoio , ma il problema è che il Pappone non paga uno per fare solo spogliatoio . Se il Pappone lo paga , ti dice :" è lui l'alternativa a Di lorenzo " Come si dice a Milano , "ti t'hee capi ?"
Napoletanità e cavolate varie, lo scudetto l’abbiamo vinto quando abbiamo dato il benservito al ‘napoletano’ insigne e preso un georgiano
Tutto bellissimo, la napoletanità, lo spogliatoio e sti strunzatell varie.Magari facciamole fare al 25esimo uomo, non alla riserva del titolare che, quando chiamato in causa, ci ha fatto perdere almeno 4 punti.Non è difficile.
Ragionando così tutti i giocatori, chi più che meno, fanno perdere punti.Il portiere che non fa il miracolo.L'attaccante che non segna.Il difensore che scivola.Che poi pure sti 4 punti persi sono opinabili.OGNI gol avversario è un errore di qualcuno.E ogni gol sbagliato, idem.E quindi ?Che si fa ?Si buttano a mare tutti quelli che sbagliano ?In un gioco, ma stat pazziann' ?Kim ieri è il responsabile del 2 a 1 dell' Inter, s' perde a Pavard, c'adda fa o Bayern, l'adda ittà ?Mazzocchi è una buona riserva per la serie A, è stato in nazionale e considerando che la fa ad un giocatore che è titolare quasi inamovibile non è che al suo posto puoi prendere Alexander Arnold.Anche perchè nessun giocatore di livello superiore accetta di venire a fare panchina fissa, questo non vi è molto chiaro, eh ?Quindi invece di cacare il cazzo e puntare il dito al minimo sbaglio cercate di cambiare prospettiva.Prospettiva che, fortunatamente, la gente di campo ha molto più chiara rispetto a chi sta annanz a na tastiera o ad un telefono.E l'ovazione di lunedì riservata al ragazzo ne è la prova lampante.
alex, con tutto il bene, Di Lorenzo va verso i 32, in un ruolo dispendioso, non sarebbe meglio affidarsi ad un giocatore tecnica più capace e magar più giovane? A maggior ragione se, come si spera, l'anno prossimo avrai più partite da giocare.Per quanto riguarda i 4 punti, non mi sembra così opinabile ed anche se lo fosse i suoi errori sono molto più sistematici di altri errori sporadici che puoi citare e che sono fisiologici.Il ragazzo indubbimente ce la mette tutta ma, a mio parere, non può fare nemmeno la riserva in un club di fascia alta perchè se chiamato in causa in momenti delicati può farti perdere punti importante e noi dobbiamo ridurre questo margine di errore.
Di Lorenzo altri due anni ad alti livelli te li gioca sicuro.Se un domani non sarà più così hai due strade.Sostituirlo perchè va via o far diventare Di Lorenzo l'alternativa ad uno forte quanto se non più di lui.In quel caso chiaro che a Mazzocchi ci rinunci.Ma fino a quel momento il buon Pasquale può tranquillamente stare in rosa, secondo me.E ripeto, tu trovi sistematicità nei suoi errori...io, pur riconoscendo che non ho davanti Cafù, ne vedo molto meno ( come sistematici ).E non concordo che abbia fatto perdere chissà quanti punti.Io solo un giocatore negli ultimi anni ho visto fare dell'errore una sistematicità.Juan Jesus.Che però ultimamente ci ha stupito tutti....e non solo ultimamente, pure in ampi periodi con Spalletti.A volte si va pure a fasi, e pure JJ il suo marcio contributo quest'anno alla fine l'ha dato.Il pallone non è sempre così semplice.E prima di buttare a mare giocatori, spesso per partito preso, forse è il caso di pensarci su un attimo.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk