Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2024  (Letto 2122 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Killers

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 177
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 15, 2024, 00:39:40 am »
Sento da più parti di una gara spettacolare, io l ho vista tutta e non mi è sembrata questo gran che. Bagnaia, Martin, Bastianini e un Marquez ormai quasi bollito fanno sembrare Acosta un fenomeno. Persolmente questa motogp non mi piace più, da qualche anno ormai gli preferisco di gran lunga la sbk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36759
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 27, 2024, 15:24:02 pm »
    Marquez si conferma un bombolone, post infortunio.
    E dos

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16142
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 28, 2024, 15:01:51 pm »
      Bravo Bagnaia.
      Ha saputo reggere la pressione di avere Marquez indiavolato dietro per 5 giri e resistere al solito attacco alla garibaldina.

      Per il campionato sarebbe andato bene anche il secondo posto ma comprendo che psicologicamente era importante non farsi superare da Marquez.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36759
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 28, 2024, 15:05:20 pm »
        Bravo Bagnaia.
        Ha saputo reggere la pressione di avere Marquez indiavolato dietro per 5 giri e resistere al solito attacco alla garibaldina.

        Per il campionato sarebbe andato bene anche il secondo posto ma comprendo che psicologicamente era importante non farsi superare da Marquez.
        Ormai è diventata quasi prassi. Uno contro uno non lo batte MAI Marquez. Non è manco la prima volta in Spagna, vedasi Aragon. Comunque che spettacolo e che reazione di Pecco. Con la caduta di Martin poi ha pure ricucito più di metà del distacco, e l'ha fatto veramente alla sua maniera. Bravissimo.
        Marc sarà la variabile impazzita per il Mondiale, comunque, non vorrei che facesse come il 2015, gli attori e le condizioni mi sembrano simili....
        « Ultima modifica: Aprile 28, 2024, 15:21:41 pm da kta »

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16142
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 28, 2024, 15:21:42 pm »
          Ma no. Cioe non penso. Pero rischia di condizionare il mondiale senza dubbio.
          Intanto coi risultati perche per me punti ne togliera ai contendenti, e fin li tutto a posto. Poi, e spero di no, con attacchi scriteriati che magari buttano a terra qualcuno. Con Bagnaia gia c'è stato qualcosa anche se li anche PEcco ha sbagliato.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36759
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 28, 2024, 15:22:06 pm »
            Ma no. Cioe non penso. Pero rischia di condizionare il mondiale senza dubbio.
            Intanto coi risultati perche per me punti ne togliera ai contendenti, e fin li tutto a posto. Poi, e spero di no, con attacchi scriteriati che magari buttano a terra qualcuno. Con Bagnaia gia c'è stato qualcosa anche se li anche PEcco ha sbagliato.
            Esatto, con Bagnaia già c'è maretta, mi puzza...

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16142
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 28, 2024, 15:28:51 pm »
              Esatto, con Bagnaia già c'è maretta, mi puzza...

              Ma è normale.

              Marquez vuole dimostrare che questi mondiali senza di lui sono stati monchi e che sarebbe stata tutta un altra storia con lui al 100%
              Bagnaia, d altro canto, vuole dimostrare il contrario e cioe che puo battere Marquez in pista anche con la Ducati e che quindi la debolezza della Honda non c entrava niente. Poi vorra zittire tutti quelli che, in fondo, un po pensano che i suoi mondiali siano "meno validi" di altri.
              Bagnaia deve stare calmo, sara un annata difficile psicologiamente secondo me. grande prova oggi ma finora un po aveva sofferto.

              Non credo ad altre cose sinceramente. In passato Marquez poteva avere un motivo pero ostacolare Valentino ma attualmente cosa ci guadagnerebbe a favorire Martin o chi per lui?

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36759
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 28, 2024, 15:31:21 pm »
                Ma è normale.

                Marquez vuole dimostrare che questi mondiali senza di lui sono stati monchi e che sarebbe stata tutta un altra storia con lui al 100%
                Bagnaia, d altro canto, vuole dimostrare il contrario e cioe che puo battere Marquez in pista anche con la Ducati e che quindi la debolezza della Honda non c entrava niente. Poi vorra zittire tutti quelli che, in fondo, un po pensano che i suoi mondiali siano "meno validi" di altri.
                Bagnaia deve stare calmo, sara un annata difficile psicologiamente secondo me. grande prova oggi ma finora un po aveva sofferto.

                Non credo ad altre cose sinceramente. In passato Marquez poteva avere un motivo pero ostacolare Valentino ma attualmente cosa ci guadagnerebbe a favorire Martin o chi per lui?
                Bagnaia che, veramente, uno contro uno non gli ha mai lasciato scampo. E, aggiungo, anche una certa voglia di essere rilevante a livello da titolo. Decidendo lui la corsa potrebbe esserlo.
                Sto facendo l'avvocato del diavolo eh CEM

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal