Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 8 - Hamed Junior Traorè  (Letto 8195 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74786
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Aprile 22, 2024, 14:42:19 pm »
E allora non facciamo prima a prenderci Gasperini o Juric?  :boh:
Tanto i giocatori mediocri già li abbiamo, non dobbiamo neanche comprarne altri.  :look:

Il problema con Traorè non si pone perché non ha dimostrato nemmeno lontanamente di poter valere l'investimento di cui parlava ADL. Però concettualmente la mia idea non cambia, il prossimo anno, con premesse diverse da quelle attuali, per me ci potremmo ricredere su alcuni calciatori. Per me Cajuste e Lindstrom su tutti. Vedremo.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Muzak

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3388
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Aprile 22, 2024, 14:57:26 pm »
    Il problema con Traorè non si pone perché non ha dimostrato nemmeno lontanamente di poter valere l'investimento di cui parlava ADL. Però concettualmente la mia idea non cambia, il prossimo anno, con premesse diverse da quelle attuali, per me ci potremmo ricredere su alcuni calciatori. Per me Cajuste e Lindstrom su tutti. Vedremo.
    Lindstrom ok, ma Cajuste non vale nè Folorusho nè Gaetano.

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14004
      • Karma: 378
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Aprile 22, 2024, 14:58:11 pm »
      Il problema con Traorè non si pone perché non ha dimostrato nemmeno lontanamente di poter valere l'investimento di cui parlava ADL. Però concettualmente la mia idea non cambia, il prossimo anno, con premesse diverse da quelle attuali, per me ci potremmo ricredere su alcuni calciatori. Per me Cajuste e Lindstrom su tutti. Vedremo.
      Concordo sul fatto che alcuni degli acquisti, messi in un contesto più idoneo, possono rendere più di questa annata, balorda sotto tutti i punti di vista.
      Ma Cajuste e Natan credo che siano stati semplicemente degli errori di valutazione, non credo che possano essere proponibili a livelli superiori a un Sassuolo, Lecce o Empoli.


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74786
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Aprile 22, 2024, 15:42:08 pm »
        Concordo sul fatto che alcuni degli acquisti, messi in un contesto più idoneo, possono rendere più di questa annata, balorda sotto tutti i punti di vista.
        Ma Cajuste e Natan credo che siano stati semplicemente degli errori di valutazione, non credo che possano essere proponibili a livelli superiori a un Sassuolo, Lecce o Empoli.

        A Natan mancano proprio i fondamentali, come mancavano a KK ma Kalidou fisicamente era devastante ed aveva pure una bella tecnica di base cose che a Natan mancano del tutto.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52052
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Aprile 22, 2024, 16:53:06 pm »
          Il problema con Traorè non si pone perché non ha dimostrato nemmeno lontanamente di poter valere l'investimento di cui parlava ADL. Però concettualmente la mia idea non cambia, il prossimo anno, con premesse diverse da quelle attuali, per me ci potremmo ricredere su alcuni calciatori. Per me Cajuste e Lindstrom su tutti. Vedremo.
          Con questa idea però non fai mercato, perché tanto pensi che hai gente buona che con un allenatore serio può fare bene

          Non mi sembra una bella pensata look, io la penserei diversamente e cioè che sono delle pippe e compro altri giocatori

          Se poi questi per miracolo fanno bene tanto di guadagnato, ma se il pappone ragiona come te amm frnut pop e fa look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47152
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Aprile 22, 2024, 17:11:17 pm »
            lindstrom in germania era un ottimo giocatore quindi sicuramente in mano ad un allenatore professionista potrebbe anche rivalutarsi
            per cajuste invece credo che il suo livello quello sia semplicemente inadeguato
               


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66102
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Aprile 22, 2024, 18:10:46 pm »
              lindstrom in germania era un ottimo giocatore quindi sicuramente in mano ad un allenatore professionista potrebbe anche rivalutarsi
              per cajuste invece credo che il suo livello quello sia semplicemente inadeguato
              Con questa idea però non fai mercato, perché tanto pensi che hai gente buona che con un allenatore serio può fare bene

              Non mi sembra una bella pensata look, io la penserei diversamente e cioè che sono delle pippe e compro altri giocatori

              Se poi questi per miracolo fanno bene tanto di guadagnato, ma se il pappone ragiona come te amm frnut pop e fa look

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
              Uagliu abbiamo avuto 3 allenatori, mi spiegate perché nessuno ha fatto rendere anche solo l'1% in più di questi giocatori?

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Aprile 22, 2024, 18:14:05 pm »
                Il fatto che è scomparso dal campo in favore di uno Zielinski messo alla porta dal presidente e con motivazioni zero, la dice lunga su quale sia il diktat presidenziale.  :shhlook:
                Peccato però, a differenza di molti io credo abbia le qualità per essere un buon giocatore (in prospettiva meglio di Elmas), ma a queste condizioni sarà rispedito indietro.
                Anche perché Forolusho e Gaetano sicuramente li terremo, se non ri riesce a trovare qualcuno per Cajuste avremo un solo slot per il CC e non si può puntare su una scommessa.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74786
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Aprile 22, 2024, 18:33:12 pm »
                  Con questa idea però non fai mercato, perché tanto pensi che hai gente buona che con un allenatore serio può fare bene

                  Non mi sembra una bella pensata look, io la penserei diversamente e cioè che sono delle pippe e compro altri giocatori

                  Se poi questi per miracolo fanno bene tanto di guadagnato, ma se il pappone ragiona come te amm frnut pop e fa look

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                  Sta al DS capire chi sono i veri pipponi.

                  Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Aries

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4641
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Aprile 22, 2024, 18:47:01 pm »
                    Sta al DS capire chi sono i veri pipponi.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                    Con tutto il rispetto per il ruolo di DS ma Natan e Cajuste non lo chiamerei nemmeno se mi mancasse il decimo a calcetto il giovedì sera
                     

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52052
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Aprile 22, 2024, 22:20:22 pm »
                      Sta al DS capire chi sono i veri pipponi.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                      E lascio sta il ds, basto io look

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47152
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Aprile 22, 2024, 22:26:17 pm »
                        Uagliu abbiamo avuto 3 allenatori, mi spiegate perché nessuno ha fatto rendere anche solo l'1% in più di questi giocatori?

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        perchè 3 allenatori messi insieme non ne apparano uno buono
                        il migliore dei 3 nettamente garcia e con questo ho detto tutto…
                           


                          Online Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67120
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Aprile 22, 2024, 22:39:52 pm »
                          Pazzesco Marchetiello che giustamente invita il maestro di vita a non buttare vile moneta in inutili rinforzi, quando c'è da valutare il materiale umano ivi presente prima. Non sia mai che si possa mandarli a fare in culo tutti e prendere qualche giocatore di pallone.  Il Ds ( azz io mi credevo che era l'allenatore) dovrà valutarli     :delasceicco:
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17633
                            • Karma: 48
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Aprile 22, 2024, 22:55:31 pm »

                            15 PAGINE per un ectoplasma del pallone
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74786
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Aprile 23, 2024, 01:06:08 am »
                              Pazzesco Marchetiello che giustamente invita il maestro di vita a non buttare vile moneta in inutili rinforzi, quando c'è da valutare il materiale umano ivi presente prima. Non sia mai che si possa mandarli a fare in culo tutti e prendere qualche giocatore di pallone.  Il Ds ( azz io mi credevo che era l'allenatore) dovrà valutarli     :delasceicco:
                              Infatti la mia paura più grossa è che non esca un bel premio dal Cda per papà.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal