Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dubbi su situazione lavorativa personale - Volume 2  (Letto 251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20686
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 19, 2024, 08:34:51 am »
Condividi
Salve ragazzi, vi volevo esporre le mie considerazioni e i miei dubbi sulla mia situazione lavorativa attuale.

Ho 38 anni, diplomato senza certificazioni lavorative a parte una Excel come Operatore Data Entry di un corso promosso da un'agenzia interinale.

Dopo aver fatto per 8 anni il magazziniere per conto di una scuola calcio, con la chiusura della struttura mi sono guardato attorno e sono riuscito a trovare lavoro come operatore Data Entry in un agenzia web che si occupa di web marketing, prima a tirocinio e poi con contratto a tempo indeterminato, parliamo di impiegato basso livello sui 1200 euro circa.

Il rovescio della medaglia è che si trova a 50 km da casa e per arrivarci con i mezzi ci metto quasi 2 ore, considerando che l'orario è 9-18:30, considerate che mi sveglio alle 6 e torno a casa alle 20:30.

Sicuramente l'attrattiva di un indeterminato, con giorni e orario di ufficio è grande, soprattutto considerando il mio cv abbastanza scarno, però ormai è un annetto che comincio ad avvertire stress e stanchezza per gli spostamenti e per il pochissimo tempo libero a disposizione.

La novità recente è che l'azienda ha accusato un forte calo di fatturato e non c'è una bella aria in giro, con gente presente da più anni che valuta di cambiare, quindi sommando tutto lo stress sto arrivando ad accusare stanchezza fisica e mentale perenne.