Avevo pensato di tradurtelo, ma poi mi sono ricordato che hai difficoltà anche con l'italiano.
Comunque uagliu Kvara non ha fatto niente di che fino a quando è uscito. Non è che solo perché si chiama Kvara allora deve giocare fino al fischio finale Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Analisi lucida.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gentilmente scusati con azir, non capisco perché hai iniziato ad offenderlo.
P.s. Scrivi la stessa cosa da 6 mesi, mettiti in una stanzetta con Mazzarri, Vott a chiav e aggiornati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque uagliu Kvara non ha fatto niente di che fino a quando è uscito. Non è che solo perché si chiama Kvara allora deve giocare fino al fischio finale
Ti ringrazio Non sono stato ioNon sono stato ioNon sono stato ioInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Se al suo posto entrano lindstrom o chi per esso, si, deve giocare sempreCon Spalletti giocava anche morto, idem osimhen ed abbiamo vinto uno scudettostasera assurdo dire che calzona ha indovinato i cambi, si è pareggiato grazie ad osimhen che stava pure per uscireInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Per favore rispetta le opinioni altrui, non è che se la pensa diversamente da te allora devi escluderlo.
scrivo una seconda volta per chiedere informazioni a un moderatore, a questo mio post:il barcellona in questo momento e una squadra oscena e imbarazzante, ma noi non siamo neanche una squadra che può avere una definizione.giocare con cagliari e sassuolo in piena lotta salvezza credo sia una cosa che il napoli in questo momento non può fare, sono letteralmente 20 persone che si incontrano per fare una partita.per il ritorno onestamente non so cosa aspettarmi, una squadra e oscena e impresentabile l'altra non e un squadra, può succedere di tutto.un utente mi risponde con CE FATT NU BUCCHIN CHILOMETRIC, si può rispondere cosi? perche se si può mi allineo. p.sera il mio unico messaggio nel topic della diretta.
Assolutamente no, non si può Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ij pe me tu pe te nensnananInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk