Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino 1-1 [COMMENTI]  (Letto 1604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57898
  • Karma: 2210
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 08, 2024, 22:47:38 pm »
Condividi
Commenti

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66182
    • Karma: 2754
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 08, 2024, 22:48:27 pm »
    Mannaggia a mort

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online super_engine

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1491
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 08, 2024, 22:48:29 pm »
      Squadra scarsa. Siamo scarsi. Lenti e prevedibili. Assurdo giocare senza portiere. Difesa pessima.
      Meritiamo NON andare in Europa.

      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


        Offline Eternauta

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1997
        • Karma: 23
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 08, 2024, 22:48:53 pm »
        Kvara vs Torino 1-1

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67189
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 08, 2024, 22:49:37 pm »
          Buona partita nel complesso , purtroppo abbiamo pagato solo la carambola sul pareggio di sanabria. Abbiamo provato a fare quello che si può fare oggi con quello che sono gli "argomenti", si è provato a vincerla in tutti i modi.
          Sinceramente il campionato è andato ampiamente a troie ma non da stasera, non abbiamo più nulla da dire se non limitare i danni. Perciò ora TUTTO PER TUTTO Martedì a Barcellona, unico ed ultimo vero obbiettivo stagionale.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13454
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 08, 2024, 22:49:56 pm »
            Siamo fuori dall'Europa. Come meritavamo.

            A giugno VIA DAL CAZZO MERET, ZIELINSKI, TRAORÉ, NATAN, HESUS, OSTIGARD

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39476
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 08, 2024, 22:50:26 pm »
              A parte kvara e lobo il resto è poca roba

                Online PazzoDiTe1926

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3100
                • Karma: 15
                • ....Human After All......
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 08, 2024, 22:50:57 pm »
                Fin quando le partite vengono decise da episodi tanto ti può andare bene tanto ti può andare male. Certe gare con squadre di media classifica devono essere affrontate con piglio diverso. L’anno scorso questo tipo di partite le vincevamo in scioltezza, ora puntualmente perdiamo punti per strada

                  Online Titan76

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1451
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 08, 2024, 22:51:02 pm »
                  Neanche giocata malissimo, ma in squadra c'è troppa gente mediocre.

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32180
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 08, 2024, 22:51:23 pm »
                    Torino anticalcio.
                    Non vinta per due motivi
                    1) centrocampo che da un anno è imbarazzante dal momento che abbiamo un cadavere (il polacco) ed uno che va a corrente alternatissima (anguissa)
                    2) sui calci d'angolo penso siamo la squadra più scarsa della storia. Ogni volta tocca sperare che gli avversari sbagliano a colpire il pallone perchè nell' 80% dei casi almeno la prendono loro


                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12539
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 08, 2024, 22:53:29 pm »
                      per quanto mi riguarda prestazione da 10, e per me oltre la prestazione non possiamo aspettarci nulla da una stagione simile, detto questo tolti kvara,oshimen,lobotka onestamente i giocatori hanno ampiamente dimostrato di essere dei giocatorini da centro classifica, per quanto mi riguarda kvara deve letteralmente FUGGIRE da questa salumeria romana e vedere se e forte sul serio in un altra squadra.

                      se poi pensavate che facevamo 11 vittorie di fila....


                      una cosa però bisogna dirla, kim da noi sembrava dio sul serio, poi in una squadra forte sul serio sta facendo la fine dei track, kvara deve scappare per capire se e forte sul serio, oshimen per me in una squadra forte e già destinato a fare la fine di kim.

                      stasera chi si lamenta e semplicemente un visionario che credeva che potevamo vincere tutte le partite, cosa che in una stagione cosi e con questi giocatori che hanno oramai ampiamente dimostrato di essere delle merde tolti i 3 scritti sopra, e pura follia, stasera hanno dato TUTTO.

                        Offline ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8523
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 08, 2024, 22:54:05 pm »
                        Torino anticalcio.
                        Non vinta per due motivi
                        1) centrocampo che da un anno è imbarazzante dal momento che abbiamo un cadavere (il polacco) ed uno che va a corrente alternatissima (anguissa)
                        2) sui calci d'angolo penso siamo la squadra più scarsa della storia. Ogni volta tocca sperare che gli avversari sbagliano a colpire il pallone perchè nell' 80% dei casi almeno la prendono loro


                        che poi, a proposito di calci d'angolo, sbaglio o non e' il primo gol che subiamo perche la palla rimbalza sul corpo di qualcuno dei nostri? E se non sbaglio, proprio Anguissa? Io sta cosa non l'ho mai vista nella storia del calcio.
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36899
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 08, 2024, 22:54:50 pm »
                          Boh, secondo me siamo troppo umorali vista la situazione da cui veniamo.
                          In ottica qualificazione Champions, parliamoci chiaro, stamm nguaiat. È ancora possibile ma sarà veramente tosta. Per me l'abbiamo buttata, se non ci andiamo, a cavallo dell'anno nuovo, ma chest è.
                          In ottica martedì, secondo me sappiamo che Kvara sta MERAVIGLIOSAMENTE, dietro per me abbiamo patito molto meno delle ultime partite (Cagliari, per dire) e non abbiamo fatto per nulla una brutta partita con una squadra scorbutica come poche, intensissima, che però ha finito molto più stanca di noi e deve ringraziare il fratello di SMS per non aver fatto una fine a metà tra Juve e Sassuolo.
                          Per me ci sono buoni/ottimi segnali.
                          Il problema è che se a Barcellona finiamo male, rischiamo di finire qui la stagione, quindi i miglioramenti ce li facciamo indorati e fritti.
                          Vediamo, fiducia per martedì ma bisognerà avere anche fortuna. Domenica c'è stata, oggi no, mo verimm martedì.
                          P.s: Rui che dice a Orsato che deve sempre fare il fenomeno SANTO SUBITO.

                            Online SNAKE

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12884
                            • Karma: 73
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 08, 2024, 22:55:00 pm »
                            Sta clamorosamente mancando proprio Osimhen!
                            Oggi ha avuto 2-3 occasioni che l'anno scorso metteva dentro.
                            Poi Meret che si fa fare una rovesciata nell'area piccola, che la prende in faccia e si piega... Non ho parole!
                            Però, pur partendo da un gol di passivo, si poteva vincere se ci fosse stato qualcuno di meno a passeggiare in campo. Zielinski, Anguissa, Di Lorenzo, Mario Rui, assist a parte, Raspadori e, appunto, Osimhen, troppo troppo a sprazzi. Dispiace per Kvara che nell'ultima mezzora voleva vincerla da solo.
                            Forse troppa testa a martedì. Passiamo oltre...
                            Io non parto mai sconfitto!
                            ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                            Il Carro è già pronto!

                            FORZA NAPOLI SEMPRE!


                              Online azir

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12539
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 08, 2024, 22:56:21 pm »
                              stasera l'unico che dimostra sempre di piu di essere un giocatori ridicolo e zieliski, gli altri meritano tutti 6.5 e alcuni 7, se poi certi giocatori sono di questo livello qui ci possiamo fare poco.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal