No kta fidati, anche se non voglio arrivare ai livelli della alextv dalla curva decentrata si vedeva benissimo il classico gioco ad acchiapparello del Torino dove si creavano dei buchi assurdi in cui una mezz'ala avrebbe fatto sconquassi se si avesse avuto un ritmo di gioco decente e movimenti tempestivi.Purtroppo sono state fatte scelte dirigenziali che hanno portato a giocare queste partite con impegno giusto per onor di firma, Traorè purtroppo non sembra essere uno di livello però quando è entrato era l'unico che quegli spazi li andava a coprire, uomo contro uomo se sei più veloce e ti danno la palla con i tempi giusti non ti prendono.Ad un certo punto Kvara se ne è trovati 3 davanti perchè i movimenti dei compagni erano più a portare avversari su di lui che a toglierli
L' area di Bagnoli è enorme, è una fortuna se per fine 24 crediamo sti sondaggi e otteniamo finalmente la definitiva inedificabilità dei suoli..
Sabato ero deluso e amareggiato, ma ora a mente fredda dico che siamo a soli 7 punti dal quarto posto (e non è detto che vada anche il quinto): non mi ritengo fuori da niente. Questa squadra può vincere, perdere e pareggiare con chiunque, Calzona è solo alla sua quarta di campionato e la squadra venerdì era con la testa a Barcellona. Chi lo ha scritto qui dentro ci ha visto giusto.
Azz "soli" 7 punti, con più squadre davanti poi. E che sarà mai? Bazzecole per chi non mette 3 vittorie in croce di fila dal 15/18.
Bologna e Atalanta sono in caduta libera. Roma fuoco di paglia, in fase di spegnimento.
A metà luglio staremo ancora a fare sondaggi
Aggiungo: tenete conto che non inizieremo mai più una partita in 10 uomini, e sapete a chi mi riferisco.
Credo che, assodato che Zielo non si vuole impegnare più di tanto, Calzona metterà titolare Traoré per poi sostituirlo quando non ce la fa più Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Per me è stato commesso un grosso errore inserire Zielinski e non Demme nella lista della Serie A, come pure escludere Dendonker dalla lista Champions.
Esattissimo. Lo pensavo proprio stamattina. La questione Demme è proprio un mistero. Chissà cosa avrà fatto da infastidire così tanto DeLaInviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Qualche club voleva posare i soldi per averlo e Demme avrà rifiutato...
E DeLa al suo solito ha fatto come quello che si taglia il pesce per dispetto della moglie che gli mette le corna Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk