Che stavamo disonorando lo scudetto, figura di merda e che spalletti se ne doveva andare
Vinciamo facile. Tra stanchezza per i supplementari, giorno in meno di recupero, morale a terra per il fallimento dell'unico obbiettivo stagionale rimasto e scudetto già vinto da un mese, l'Inter già è assai se si presenta al campo.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Porca troia che schifo, veramente?Devo ripescarlo
Amalaaaaaa signor Mimmo amalaaaaaaaaa, è una storia infinita che dura una vita signor Mimmo amalaaaaaaaInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
io andrei a vedere se c'è un bombato, un signor mimmo, un hombre del partido anche sull'amala forum dei nerazzurri