Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Attentato a Mosca  (Letto 1754 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26268
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 24, 2024, 12:34:30 pm »
State sottovalutando il ruolo degli extraterrestre :look:
« Ultima modifica: Marzo 25, 2024, 00:53:45 am da GIANPAOLO »
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 24, 2024, 12:38:56 pm »
    State sotto alutando il ruolo degli extraterrestre :look:
    I venusiani convinti che la piazza rossa Sia un omaggio ai nemici marziani?

    Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5333
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 24, 2024, 12:58:28 pm »
      Secondo me é stato Zio Ping per giustificare l'invasione di Taiwán. Oppure gli iraniani perché sonó brutti e cattivi. Ma non metterei la mano sul fuoco nemmeno pero Hamas e gli Houti.

      Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

      E in che modo un attentato in Russia giustificherebbe l’invasione della Cina a Taiwan?
      Untitled 1" border="0

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11495
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 24, 2024, 13:01:58 pm »
        Lo sapete che questi saranno torturati e simpaticamente convinti a dire che "hanno stati i nazisti ucraini"?

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 24, 2024, 13:42:04 pm »
          Lo sapete che questi saranno torturati e simpaticamente convinti a dire che "hanno stati i nazisti ucraini"?
          Li manderanno a Guantanamo. :sisi:

          Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11495
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 24, 2024, 13:56:07 pm »
            Li manderanno a Guantanamo. :sisi:

            Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
            Naaaa... lì ce li mandano quegli altri zozzosi degli americani.
            Contrariamente ad alcuni io non ho l' ossessione di difendere gli uni per attaccare gli altri.
            Riesco ad essere equidistante dalla munnezza.

              Offline Darnel

              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8818
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 25, 2024, 01:31:46 am »
              Uagliu ma quella guerra in Europa che questi non riescono ad avanzare oltre l’uscita Aversa melito in Ucraina :look:

              3 secondi dopo che un russo mette uno stivale su suolo nato a Mosca ci fanno una spianata e mondo convenienza :look:
              Tra l'altro a sentire Macron e gli Sburrocrati Europei mi sa che il primo a pestare il merdone non sarà Putin :look:
              Non vedo l'ora di rimanere mesi e mesi in una trincea a Castellammare di Mosca :look:

              Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



              Trovarti freddo sul letto
              Il mio Quarto Scudetto

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 25, 2024, 09:16:29 am »
                Naaaa... lì ce li mandano quegli altri zozzosi degli americani.
                Contrariamente ad alcuni io non ho l' ossessione di difendere gli uni per attaccare gli altri.
                Riesco ad essere equidistante dalla munnezza.
                Bene, finalmente hai raggiunto il campo di quelli che non stanno con Putin e nemmeno con la Nato.
                Di chi non giustifica i nazisti ucraini con quelli russi o viceversa e di trova altrettanto pericoloso Macron di Putin e la Von der Layen di Medvedev.



                Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11495
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 25, 2024, 13:08:40 pm »
                  Bene, finalmente hai raggiunto il campo di quelli che non stanno con Putin e nemmeno con la Nato.
                  Di chi non giustifica i nazisti ucraini con quelli russi o viceversa e di trova altrettanto pericoloso Macron di Putin e la Von der Layen di Medvedev.



                  Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
                  Veramente è elpube che ritiene Putin un santo, un apostolo, un bel presidente.
                  Io, dal primo giorno, faccio semplicemente notare che i Russi hanno invaso l'Ucraina e bombardato città ben lontane dalle zone "contese" e che non esiste nessuna difesa delle minoranze russofone, ma semplice tentativo di rovesciare il governo, occupare il paese e metterci un fantoccio.
                  Ciò non mi impedisce di vedere le nefandezze altrui  :boh:
                  Tenete voi sto problema che se si dice la verità sul maniaco moscovita allora si è a favore della politica americana in Nicaragua negli anni 80.

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11495
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 26, 2024, 16:15:59 pm »
                    Il direttore dell'Fsb Alexander Bortnikov ha dichiarato che i servizi segreti dell'Ucraina hanno contribuito all'attentato terroristico di Mosca che è stato perpetrato da islamisti radicali: “Gli attentatori del Crocus City Hall sono stati addestrati da Kiev in Medio Oriente. Ci sarà rappresaglia". Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.

                    Questa non era manco quotata.

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13403
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 26, 2024, 17:26:38 pm »
                      I kamikaze badanti

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65902
                        • Karma: 2753
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 26, 2024, 19:52:29 pm »
                        I kamikaze badanti
                        Ho riso più del dovuto

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Online elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5948
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Aprile 08, 2024, 09:59:18 am »
                          Veramente è elpube che ritiene Putin un santo, un apostolo, un bel presidente.
                          Io, dal primo giorno, faccio semplicemente notare che i Russi hanno invaso l'Ucraina e bombardato città ben lontane dalle zone "contese" e che non esiste nessuna difesa delle minoranze russofone, ma semplice tentativo di rovesciare il governo, occupare il paese e metterci un fantoccio.
                          Ciò non mi impedisce di vedere le nefandezze altrui  :boh:
                          Tenete voi sto problema che se si dice la verità sul maniaco moscovita allora si è a favore della politica americana in Nicaragua negli anni 80.
                          Se ne valesse la pena ti risponderei che sono 2 anni che dico che putin non e' niente di meno e niente di piu' dei suoi pari dall'altra parte degli urali.

                          Trovami un solo post in cui affermo che putin e 'un filo meglio dei suoi equivalenti atlantisti e ti faccio un bonifico di 550 euro.

                          Ovviamente adesso che le carte si scoprono per apparare le tue figure di merda tue cerchi di piegare le opinioni altrui.

                          Ti capisco d'altra parte il giochetto del no-vax, putiniano, antisemita, complottistaa funziona cosi bene, perche argomentare ...
                          « Ultima modifica: Aprile 08, 2024, 11:02:17 am da elPibe »

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13403
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Aprile 08, 2024, 10:35:10 am »
                            Io dico che putin ha sbagliato. Ma moralmente non lo condanno. Perché la Russia fa quello che fanno tutte le superpotenze da sempre. Guerre imperialiste per perseguire i propri fini nazionali. Ossia: quel paese deve avere il governo mio amico  deve vendermi il petrolio di cui necessito etc etc... È quello che fa l'America dal 1945 in poi è non vedo perché l'America possa bombardare la Libia perché si, mentre la Russia no.

                            Anzi paradossalmente putin si comporta pure meglio di Netanyahu nostro alleato.a Russia con l'Arsenale bellico che ha se avesse fatto come i sionisti avrebbe potuto tranquillamente spianare Kiev.

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 08, 2024, 12:36:25 pm »
                              Se ne valesse la pena ti risponderei che sono 2 anni che dico che putin non e' niente di meno e niente di piu' dei suoi pari dall'altra parte degli urali.

                              Trovami un solo post in cui affermo che putin e 'un filo meglio dei suoi equivalenti atlantisti e ti faccio un bonifico di 550 euro.

                              Ovviamente adesso che le carte si scoprono per apparare le tue figure di merda tue cerchi di piegare le opinioni altrui.

                              Ti capisco d'altra parte il giochetto del no-vax, putiniano, antisemita, complottistaa funziona cosi bene, perche argomentare ...
                              "non voglio morire sotto una bomba nucleare táttica, perché cosí ha deciso Victoria Nuland" = "Ho il poster di Putin in salotto".

                              Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal