Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli-Atalanta  (Letto 1108 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16100
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 24, 2024, 21:45:55 pm »
Condividi
Ciao tutti, dato il caro biglietti stavolta non me la sono sentita di posare 70€ al pappy per andare come di consueto nei distinti superiori.
Essendo da solo, normalmente vado con mio padre e mio figlio (non so chi dei due sia piu problematico in quanto a esigenze di posto) ho preso la curva superiore. Mi pare la A, non sono sicuro.
Domanda: come funziona in curva?
Bisogna andare parecchio prima?
I posti si rispettano? Io non ho problemi a mettermi dove mi tocca pero se dovessi trovarci qualcuno me ne cerco un altro o mi metto ad esigere il mio?

Ma sopratutto: il panino lo posso portare oppure gli ultra cattivoni me lo requisiranno? ;-P

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65906
    • Karma: 2753
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 24, 2024, 22:14:37 pm »
    Ciao tutti, dato il caro biglietti stavolta non me la sono sentita di posare 70€ al pappy per andare come di consueto nei distinti superiori.
    Essendo da solo, normalmente vado con mio padre e mio figlio (non so chi dei due sia piu problematico in quanto a esigenze di posto) ho preso la curva superiore. Mi pare la A, non sono sicuro.
    Domanda: come funziona in curva?
    Bisogna andare parecchio prima?
    I posti si rispettano? Io non ho problemi a mettermi dove mi tocca pero se dovessi trovarci qualcuno me ne cerco un altro o mi metto ad esigere il mio?

    Ma sopratutto: il panino lo posso portare oppure gli ultra cattivoni me lo requisiranno? ;-P
    In curva i posti non si rispettano. Puoi portarti il panino. Gli ultras e i gruppi si concentrato per lo più nella parte centrale della curva. Se ti metti nella parte più alta della curva o ai lati forse la partita, è brutto a dirsi, te la puoi vedere anche da seduto.

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16100
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 24, 2024, 22:47:27 pm »
      In curva i posti non si rispettano. Puoi portarti il panino. Gli ultras e i gruppi si concentrato per lo più nella parte centrale della curva. Se ti metti nella parte più alta della curva o ai lati forse la partita, è brutto a dirsi, te la puoi vedere anche da seduto.

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

      Grazie Andrea.

      Con che me lo consigli il panino?

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65906
        • Karma: 2753
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 24, 2024, 23:29:47 pm »
        Grazie Andrea.

        Con che me lo consigli il panino?
        Prendilo alla paninoteca La Porketteria che sta proprio a Viale Augusto quindi nei pressi dell'ingresso della curva A.
        La porchetta di Ariccia è il loro must, ma hanno dei contorni buonissimi (parmigiana bianca o rossa, polpette, friarielli, ecc...) con 5€ ti fai un signor panino.

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal