Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Frosinone 2-2 [COMMENTI]  (Letto 1807 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13502
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Aprile 15, 2024, 06:12:52 am »
Io non c'è l'ho con i giocatori.

Ma urge porre rimedio.

A giugno chi non è da Napoli DEVE andare ba fanculo.

Lo stesso Cajuste. Prestito al Frosinone, Hellas o chi Cazzo vuoi. Via dai coglioni

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12239
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Aprile 15, 2024, 07:26:25 am »

      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12239
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Aprile 15, 2024, 07:35:13 am »
      Del Genio ha ragione quando dice basta rivangare il passato , e ricordare sempre che questi hanno vinto lo scudetto . Tra l'altro le prestazioni della stagione scorsa non rispecchiano neanche il loro reale valore . L'anno scorso sono successe una serie di coincidenze astrali , tali a portare un impresa storica (La cosa ironica è che questa è servita al Pappone per salvarsi dalla grande contestazione del 2022 )
      « Ultima modifica: Aprile 15, 2024, 07:38:22 am da geralt »

        Online Napolidomina

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12192
        • Karma: 335
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Aprile 15, 2024, 07:59:28 am »
        Io non c'è l'ho con i giocatori.

        Ma urge porre rimedio.

        A giugno chi non è da Napoli DEVE andare ba fanculo.

        Lo stesso Cajuste. Prestito al Frosinone, Hellas o chi Cazzo vuoi. Via dai coglioni
        Cos'è da Napoli e non da Napoli?
        magnatv 'o limon

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13502
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Aprile 15, 2024, 08:23:10 am »

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3629
            • Karma: 18
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Aprile 15, 2024, 08:38:28 am »
            https://twitter.com/PDGfanAccount/status/1779492796098830456

            e come dargli torto
            purtroppo il cambio deve partire da un vertice bacato/malato/egocentrico/supponente/pernicioso/burino/cafone/cocainomane/demenziale/buciardo dal quale nonostante preghiere continue e riti voodoo non riusciamo a liberarci
            ciobberimm guagliù !!!

              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3900
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Aprile 15, 2024, 08:47:13 am »
              Non mi è andato di scrivere niente. Durante la partita qualcuno mi ha chiesto di Dendonker, più tardi vado a rispondergli.
              Sono amareggiato per il pareggio di ieri, avremmo potuto superare l'Atalanta, ma dopo la sconfitta contro gli orobici ho capito che per la Champions non c'era più niente da fare.
              L'atteggiamento della squadra ha dimostrato solo che sono i giocatori il problema, che la situazione attuale dipende da questioni contrattuali tra i loro procuratori e la società. Inspiegabile che una squadra che ha stracciato il campionato riporti, alla 32ma, i punti che l'anno scorso aveva totalizzato solo al girone di andata, o quasi. Lo dissi dopo la sconfitta di Barcellona: la gara si sta giocando su un altro fronte. Errori da serie dilettantistiche fanno solo supporre questo, non c'è ombra di dubbio.
              Ora vorrei sapere da voi: l'ottavo posto va in Conference? perché credo che a quello, al massimo, i giocatori stiano ambendo.
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3900
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Aprile 15, 2024, 08:52:31 am »
                Riguardo Meret, i miei post di difesa, come i più attenti avranno rilevato, erano stati scritti dopo il rigore parato a Soulè. Poi ha rovinato quanto di buono ha fatto. :ko: Mi sono reso conto che taluni, pur di avere ragione, hanno sperato proprio questo.
                Su Zielinski, confermo che non deve vedere più il campo.
                Dendonker tatticamente potrebbe essere utile per la fase di contenimento a centrocampo, ma utilizzo la voce verbale "potrebbe" perchè ha giocato troppo poco: si vede che Calzona lo ha valutato a dovere.
                « Ultima modifica: Aprile 15, 2024, 08:53:04 am da Hombre del Partido »
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Online Titan76

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1471
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Aprile 15, 2024, 09:45:33 am »
                  e come dargli torto
                  purtroppo il cambio deve partire da un vertice bacato/malato/egocentrico/supponente/pernicioso/burino/cafone/cocainomane/demenziale/buciardo dal quale nonostante preghiere continue e riti voodoo non riusciamo a liberarci

                  L'unica rivoluzione mai fatta, fu possibile solo grazie a Benitez; non ricapiterà.
                  Bisognerebbe cambiare 7/8 calciatori in blocco, acquistando con competenza, lungimiranza e programmazione.
                  Mi basta rileggere la frase che ho appena scritto per mettermi a ridere.

                  Mi aspetto il peggio dal "mercato".
                  Verranno reinseriti dei prestiti, ma l'unico che sembra decente è folorunsho, il resto è monnezza.
                  Verranno riconfermati tutti i giuffredi boys, mi aspetto un paio di giocatorini come difensori dopo aver sbolognato Ostigard, Natan e JJ.
                  Conoscendo il presidemente, farà un all in sull'attaccante che magarì sarà pure bunariell' per buttare fumo negli occhi, ma con il resto della squadra che resterà un cesso a pedali.



                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3629
                    • Karma: 18
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Aprile 15, 2024, 10:11:16 am »
                    L'unica rivoluzione mai fatta, fu possibile solo grazie a Benitez; non ricapiterà.
                    Bisognerebbe cambiare 7/8 calciatori in blocco, acquistando con competenza, lungimiranza e programmazione.
                    Mi basta rileggere la frase che ho appena scritto per mettermi a ridere.

                    Mi aspetto il peggio dal "mercato".
                    Verranno reinseriti dei prestiti, ma l'unico che sembra decente è folorunsho, il resto è monnezza.
                    Verranno riconfermati tutti i giuffredi boys, mi aspetto un paio di giocatorini come difensori dopo aver sbolognato Ostigard, Natan e JJ.
                    Conoscendo il presidemente, farà un all in sull'attaccante che magarì sarà pure bunariell' per buttare fumo negli occhi, ma con il resto della squadra che resterà un cesso a pedali.

                    APPLAUSI
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91670
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Aprile 15, 2024, 10:19:00 am »

                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3900
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Aprile 15, 2024, 10:36:23 am »
                        ma c'è stato un lunch match che non ci siamo intossicati? Io ricordo:

                        Napoli - Empoli 0-1,
                        Napoli - Atalanta 0-3,
                        Napoli - Frosinone 2-2.

                        Tutti in casa, praticamente: 7 punti che gridano vendetta. :nono: :nono: :nono:
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3900
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Aprile 15, 2024, 10:36:57 am »
                          L'unica rivoluzione mai fatta, fu possibile solo grazie a Benitez; non ricapiterà.
                          Bisognerebbe cambiare 7/8 calciatori in blocco, acquistando con competenza, lungimiranza e programmazione.
                          Mi basta rileggere la frase che ho appena scritto per mettermi a ridere.

                          Mi aspetto il peggio dal "mercato".
                          Verranno reinseriti dei prestiti, ma l'unico che sembra decente è folorunsho, il resto è monnezza.
                          Verranno riconfermati tutti i giuffredi boys, mi aspetto un paio di giocatorini come difensori dopo aver sbolognato Ostigard, Natan e JJ.
                          Conoscendo il presidemente, farà un all in sull'attaccante che magarì sarà pure bunariell' per buttare fumo negli occhi, ma con il resto della squadra che resterà un cesso a pedali.

                          Politano secondo me andrà in Arabia.
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49257
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Aprile 15, 2024, 10:39:00 am »
                            Riguardo Meret, i miei post di difesa, come i più attenti avranno rilevato, erano stati scritti dopo il rigore parato a Soulè. Poi ha rovinato quanto di buono ha fatto. :ko: Mi sono reso conto che taluni, pur di avere ragione, hanno sperato proprio questo.
                            Su Zielinski, confermo che non deve vedere più il campo.
                            Dendonker tatticamente potrebbe essere utile per la fase di contenimento a centrocampo, ma utilizzo la voce verbale "potrebbe" perchè ha giocato troppo poco: si vede che Calzona lo ha valutato a dovere.

                            E, come perfino i distratti avranno notato, i post di difesa ti sono stati contestati molto prima della cappellata che ha regalato il gol al Frosinone, perché non stavano in piedi a prescindere. Un rigore sbagliato. Se fosse riuscito nell'impresa disperata di farselo passare sotto le palle avrebbe toccato vette inesplorate, perfino per uno come lui, di zizza in bocca.  :look:

                            Su Zielinski confermo che nel secondo tempo era morto, conseguenza del fatto che è stato messo ai margini del progetto e probabilmente non è in condizione per reggere novanta minuti, ma nonostante questo quando è uscito non abbiamo più imbastito mezza azione.

                              Offline Hombre del Partido

                              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3900
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Ageismo = razzismo
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Aprile 15, 2024, 10:40:39 am »
                              E, come perfino i distratti avranno notato, i post di difesa ti sono stati contestati molto prima della cappellata che ha regalato il gol al Frosinone, perché non stavano in piedi a prescindere. Un rigore sbagliato. Se fosse riuscito nell'impresa disperata di farselo passare sotto le palle avrebbe toccato vette inesplorate, perfino per uno come lui, di zizza in bocca.  :look:

                              Su Zielinski confermo che nel secondo tempo era morto, conseguenza del fatto che è stato messo ai margini del progetto e probabilmente non è in condizione per reggere novanta minuti, ma nonostante questo quando è uscito non abbiamo più imbastito mezza azione.

                              Nel primo ha fallito un gol fatto. E non è la prima volta. Oramai è un giocatore dell'Inter.
                              Riguardo Meret: ha indovinato la direzione e non è facile, nè da tutti. Al primo tempo eravamo in vantaggio, poi Meret e la difesa (Rrahmani) hanno rovinato tutto.
                              « Ultima modifica: Aprile 15, 2024, 10:42:52 am da Hombre del Partido »
                              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal