Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Frosinone 2-2 [COMMENTI]  (Letto 1686 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65925
  • Karma: 2753
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Aprile 15, 2024, 10:44:14 am »
Riguardo Meret, i miei post di difesa, come i più attenti avranno rilevato, erano stati scritti dopo il rigore parato a Soulè. Poi ha rovinato quanto di buono ha fatto. :ko: Mi sono reso conto che taluni, pur di avere ragione, hanno sperato proprio questo.
Su Zielinski, confermo che non deve vedere più il campo.
Dendonker tatticamente potrebbe essere utile per la fase di contenimento a centrocampo, ma utilizzo la voce verbale "potrebbe" perchè ha giocato troppo poco: si vede che Calzona lo ha valutato a dovere.
Mimmo buongiorno, potresti chiedere scusa agli utenti per quel paragone che hai fatto tra Meret e Tagliatela?

Grazie e scusami

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Offline Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3809
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Aprile 15, 2024, 10:51:23 am »
    Mimmo buongiorno, potresti chiedere scusa agli utenti per quel paragone che hai fatto tra Meret e Tagliatela?

    Grazie e scusami

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

    Andrea, lo farei volentieri, ma non ne vedo il motivo.
    Tieni sempre conto che al momento del post, Meret aveva parato il rigore che sarebbe valso il pareggio, e la frittata era avvenuta nel tempo di gioco successivo.
    Del resto, Meret è colpevole della mezza disfatta di ieri, e non c'è dubbio, ma il resto della difesa ci ha messo del proprio.
    Taglialatela è stato un idolo, ma non dimentichiamo cosa si pensava di lui nel tragico 1997/98 quando si accollò le colpe di una difesa fantasma allestita da una campagna acquisti alla Ferlaino/Pavarese (ho detto tutto).
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Offline sakurambo

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3374
      • Karma: 5
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Aprile 15, 2024, 11:20:02 am »
      A tutto io vorrei anche aggiungere un'altra nota, che conferma un teorema:

      Come mai anche il Bari sta facendo schifo e rischia la retrocessione, dopo essere stato ad un minuto dalla promozione in serie A?

      La risposta è semplice: "De Laurentiis ha lanciato delle linee guida societarie che non stanno ne in cielo ne in terra, e il fatto che siano fallimentari lo dimostra il fatto che in due piazze diventate vincenti nelle rispettive categorie, sono sprofondate incredibilmente nel baratro".
      « Ultima modifica: Aprile 15, 2024, 11:24:04 am da sakurambo »

        Online theshield

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1509
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Aprile 15, 2024, 15:27:26 pm »
        La squadra non corre e non difende.

        Nel calcio per vincere devi correre e difendere.


          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49177
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Aprile 15, 2024, 17:46:33 pm »
          La squadra non corre e non difende.

          Nel calcio per vincere devi correre e difendere.

          E non segna, se non con tiri della domenica o carambole casuali. Politano e Osimhen nella fattispecie.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36708
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Aprile 15, 2024, 17:55:29 pm »
            per me inutile fare la guerra ai calciatori. se certe situazioni si ripropongono a distanza di anni evidentemente il problema è a monte. io tra l'altro continuo a vedere confusione e frustrazione, ma non scarso impegno. l'emblema è dilorenzo: non credo prprio che non si impegni, ma sembra sfatto fisicamente e mentalmente. io gli unici che non voglio proprio più rivedere il prossimo anno sono meret, juan jesus, mario rui ed anguissa
            aver vinto lo scudetto per 4-5 scelte azzeccate non fa del pappone un grande presidente, anzi quest'anno è stata l'ulteriore conferma che quella vittoria è stata quasi casuale e non programmata. quando basi tutto su allenatore e player trading, non avendo altre figure societarie e settore giovanile inesistente, è inevitabile che rischi di fallire totalmente da un anno all'altro mandando in confusione e depressione tutto l'ambiente.
            Concordo totalmente

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal