Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 126662 volte)

da Vinci, Beasy, falco.luigi, gertdalpozzo e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Silk1982

• Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4500 il: Marzo 19, 2025, 10:13:12 am »
Roma Lazio fiorentina Inter Juventus atalanta.. è sempre la somma che fa il totale..il classico ominide che guarderebbe il dito e non la luna!
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4501 il: Marzo 19, 2025, 15:01:16 pm »
    Roma Lazio fiorentina Inter Juventus atalanta.. è sempre la somma che fa il totale..il classico ominide che guarderebbe il dito e non la luna!

Ma tu racconti stronzate e poi pretendi pure di fare proseliti.  Il calendario difficile Venezia Como Udinese 2 punti ,pareggio all ultimo secondo contro una Roma mezza morta e poi risorta.  Non si tratta di vincerle tutte ma di vincere quelle che si può almeno.
    « Ultima modifica: Marzo 19, 2025, 15:02:20 pm da Nick Fury »
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4502 il: Marzo 19, 2025, 15:04:48 pm »
      Bastava vincere una tra Udinese e Venezia e stavi comunque a -1 pur avendo fatto schifo con 2 vittorie in 7 partite

No invece hai giocato alla morte contro Inter e fiorentina però poi la squadra si è rilassata contro Venezia e udinese
      Campioni d'Italia 2022-2023

Online alex70

• Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4503 il: Marzo 19, 2025, 16:04:14 pm »
        Io non li ho visti così rilassati domenica, francamente...

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4504 il: Marzo 19, 2025, 16:09:55 pm »
          L'Inter potenzialmente può fare l'en-plein, ma più ragionevolmente credo possa fare tra i 22 ed i 23 punti nelle restanti 9 gare.
          Noi dobbiamo mangiarci le mani per i punti persi a Febbraio, anche se poi difficilmente saremmo comunque stati in grado di vincere lo scudetto con quest'organico, depotenziato a Gennaio tra cessioni ed infortuni.

Sulle potenzialità non si discute ma siamo a metà marzo e l' Inter ha solo 64 punti non ha mai fatto 10 vittorie consecutive contando pure quella di Bergamo e se vogliamo pure col Monza prima.
          Ho i miei ragionevoli dubbi sul fatto che l' Inter piazzi le prossime 9 su 9

Online Luciano4ever

• gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4505 il: Marzo 19, 2025, 21:03:01 pm »
            Stanno chiamando i tifosi a canale 8 dicendo che perdiamo punti per colpa di conte che non fa giocare di più ngonge e okafor

Assurdo, il pappone ha trovato la piazza perfetta

Tra due tre anni quando ngonge e okafor avranno fatto la fine di un Simone verdi che per me è pure mej e loro ci sarà ancora più da piangere per questo mercato fatto a gennaio

Cioè vendere kvara e prendere okafor ragazzi, da primi in classifica , con un napoli primo ed una Inter che sta facendo nu campionato e MERD

MA COME SFACCIMMA SI FA

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Silk1982

• Antonio Vojak
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4506 il: Marzo 19, 2025, 21:29:06 pm »
              Ma tu racconti stronzate e poi pretendi pure di fare proseliti.  Il calendario difficile Venezia Como Udinese 2 punti ,pareggio all ultimo secondo contro una Roma mezza morta e poi risorta.  Non si tratta di vincerle tutte ma di vincere quelle che si può almeno.

Apposto in capa a te l'inter che è la più forte del campionato dovrebbe fare 114 punti essendo tutte più deboli di lei e una fiorentina che vale il 6/7 posto in classifica sempre in capa a te dovrebbe andare tutti gli anni in Champions facendo 24 vittorie con le 12 squadre più scarse di lei..sei senza speranza!
              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4507 il: Marzo 19, 2025, 21:31:03 pm »
                Io non li ho visti così rilassati domenica, francamente...

Ma lasciali perdere sono senza speranza in capa a loro sono mezz'uomimi che non si sono impegnati..

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4508 il: Marzo 19, 2025, 21:32:30 pm »
                  Stanno chiamando i tifosi a canale 8 dicendo che perdiamo punti per colpa di conte che non fa giocare di più ngonge e okafor

Tra due tre anni quando ngonge e okafor avranno fatto la fine di un Simone verdi che per me è pure mej e loro ci sarà ancora più da piangere per questo mercato fatto a gennaio

Cioè vendere kvara e prendere okafor ragazzi, da primi in classifica , con un napoli primo ed una Inter che sta facendo nu campionato e MERD

MA COME SFACCIMMA SI FA

La nostra è una piazza di fessi ignoranti, facile raggirarla a piacimento.. :delasceicco: c'è poco da fare lucrerà indisturbato per sempre in questa città!

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4509 il: Marzo 19, 2025, 23:27:53 pm »

MA COME SFACCIMMA SI FA

Ma questi sono gli ebeti che credono a qualsiasi cosa, gli stessi che si pensano veramente che cerchiamo Gatti e Frattesi.  :boh:
                    Quello che invece non mi piace è che pure con la rosa indebolita, tu i 3 punti col Venezia li fai, questi se so venduti laqualunque perché stanno già in B e stanno senza paracadute.
                    E qua spiace dirlo ma Conte tiene il grosso delle colpe.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4510 il: Marzo 26, 2025, 14:05:26 pm »
                      https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/qs-annuncia-furlani-ha-deciso-vuole-conte-al-milan-pu-chiedere-n640802.html

I giornalai però hanno pure rotto il cazzo.
                      Parlano di Conte come se fosse uno svincolato libero di andare dove vuole.
                      Zero rispetto per il napoli.

Perché lombardo tace?
                      IMG-20230508-213903" border="0

Online azir

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4511 il: Marzo 26, 2025, 14:23:40 pm »
                        https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/qs-annuncia-furlani-ha-deciso-vuole-conte-al-milan-pu-chiedere-n640802.html

Perché lombardo tace?

forse perche conte e sul serio uno svincolato?  :look:

non ti viene in mente che tra gli addetti hai lavori si sa già che conte a fanculizzato il venditore di torrone?

che poi.... se arriva quarto aurelio si mette con il cellulare in mano pregando in dio che arrivi la metaforica telefonata.

Online sergio18

• El Pampa Sosa
                          • *
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4512 il: Marzo 26, 2025, 16:57:23 pm »

Perché lombardo tace?

che cazzo di fastidio questo accanimento (il solito in realtà) mediatico contro Napoli.
                          Su queste cose vorrei sentirmi tutelato e non sulle puttanate di un mercato in cui non abbiamo rimpiazzato Kvara a Gennaio invece che a Giugno.

Online azir

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4513 il: Marzo 26, 2025, 17:31:05 pm »
                            la cosa che mi fa ridere e non poco, che tanti si meraviglino che probabilmente tutti andranno via  :asd:

ma avete capito a gennaio cosa e stato fatto o no?  :delasceicco: 

una roba mai vista nelle storia del calcio degli ultimi 60 anni  :delasceicco:

"perche conte dovrebbe andarsene?"   PERCHE?  :asd:

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
                              • LA SETTIMANA DECISIVA!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4514 il: Marzo 28, 2025, 10:46:49 am »
                              chiaro e lampante che andra' via a Giugno - mille voci ovunque zero smentite

Nulla da dire, quello che la societa' ha fatto e' imperdonabile, uno schifo da perdenti mai visto

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal