Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Alessandro Buongiorno  (Letto 24626 volte)

Online d30s

• Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Ottobre 21, 2024, 11:25:27 am »
Buongiorno una incognita perchè troppo difficile "mi sono sbaglliato". Ma vat coc.
SALUMERIA 2004

Online digital

• Diego Armando Maradona
    « Risposta #166 il: Ottobre 21, 2024, 11:37:33 am »
    Buongiorno una incognita perchè troppo difficile "mi sono sbaglliato". Ma vat coc.
    perchè giocava nel torino squadra di catenacciari, sulla carta era un azzardo praticamente alla pari dei nomi da me indicati, 2 titolari delle loro rispettive nazionali e non riserva.

tutta sta grande differenza nel giustificare 40 milioni al posto di 20, io non ce la vedo.

poi magari dimostra di valerli e siamo tutti contenti, però 6 mesi fa sulla carta non potevi saperlo.

ad oggi non puoi dire che buongiorno sia pari a kim, avversari affrontati veramente scadenti.

speriamo lo dimostri nelle prossime gare toste che dobbiamo ancora affrontare e che lo dimostri sopratutto il napoli di conte di valere il 1 posto, per me ad oggi siamo al massimo da 4 posto.

se mi avessero chiesto di stilare una tabella basandomi sulle squadre della serie a, non so voi, ma io avrei messo 3 punti contro tutte quelle già affrontate dal napoli juve esclusa, per me ad oggi stiamo almeno 2 punti indietro rispetto a quella tabella, dico almeno perchè con la juve avrei pronosticato pareggio o sconfitta a seconda di che arbitro arrivava.
    « Ultima modifica: Ottobre 21, 2024, 11:44:01 am da digital »

Online d30s

• Attila Sallustro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Ottobre 21, 2024, 11:42:25 am »
      perchè giocava nel torino squadra di catenacciari, sulla carta era un azzardo praticamente alla pari dei nomi da me indicati, 2 titolari delle loro rispettive nazionali e non riserva.

tutta sta grande differenza nel giustificare 40 milioni al posto di 20, io non ce la vedo.

poi magari dimostra di valerli e siamo tutti contenti, però 6 mesi fa sulla carta non potevi saperlo.

Il Torino catenacciaro mentreo Bijol a Udine giocava calcio champagne.
      Il valore di Pavlovic non ce lo metto neanche. Perchè ad oggi piu che scarso.
      Si non si sapeva, ciò non cambia che l'hai fatto una merda per il prezzo.
      SALUMERIA 2004

Offline TomDurrr

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Ottobre 21, 2024, 11:46:29 am »

non fare il chiachiello però  :look: riseva della nazionale perchè proprio come centrali stiamo messi più che bene, come dire vicario riserva della nazionale
        non succede niente se ammettete di averlo sottovaltato, sui social interisti e milanisti se lo piangno ogni giorno

Online digital

• Diego Armando Maradona
          « Risposta #169 il: Ottobre 21, 2024, 11:51:25 am »
          Il Torino catenacciaro mentreo Bijol a Udine giocava calcio champagne.
          Il valore di Pavlovic non ce lo metto neanche. Perchè ad oggi piu che scarso.
          Si non si sapeva, ciò non cambia che l'hai fatto una merda per il prezzo.
          non si sapeva appunto.

udinese catenacciara quanto il torino ma chi lo nega, però te lo davano a 20 massimo e non a 40

pavlovic ha fatto pure buone gare, al momento paga lo scotto della sere a ed una squadra che è sbilanciata in avanti e non chiusa a riccio.

magari in un contesto conte, avrebbe reso diversamente, del resto la sua stessa nazionale gioca chiusa.

se buongiorno è un fenomeno come voi dite, io non ho mai detto che era scarso ma che valeva massimo 20 quanto gli altri 2 che avevo suggerito del resto quindi a mio parere non valeva meno di quei 2, lo dovrà dimostrare contro avversari seri ed anche in un contesto di gioco che non sia il catenaccio. cosa che kim ha dimostrato e chi oggi lo paragona a kim e dice che è perfino superiore di calcio non capisce niente.

il mio appunto è stato sul prezzo, a mio parere di fronte a profili simili meglio prenderne 2 allo stesso prezzo piuttosto di uno, hai + possibilità di rinforzarti avendo buttati 2 ami in mare e quanto meno hai pure l'alternativa in rosa e non jj.

spero che il messaggio vi sia entrato in testa una buona volta.

Online d30s

• Attila Sallustro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Ottobre 21, 2024, 11:52:01 am »
            Citazione
            buon giorno è un operazione assurda alle cifre di cairo ma pure a 40 ne vale al massimo 25 soprappagandolo, il suo reale valore sarebbe 15

ve ne accorgete se gioca in una delle prossime gara dell'italia

Ce ne siamo accorti Diggy...ce ne siamo accorti.
            SALUMERIA 2004

Online d30s

• Attila Sallustro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Ottobre 21, 2024, 11:54:13 am »
              non si sapeva appunto.

udinese catenacciara quanto il torino ma chi lo nega, però te lo davano a 20 massimo e non a 40

pavlovic ha fatto pure buone gare, al momento paga lo scotto della sere a ed una squadra che è sbilanciata in avanti e non chiusa a riccio.

magari in un contesto conte, avrebbe reso diversamente, del resto la sua stessa nazionale gioca chiusa.

se buongiorno è un fenomeno come voi dite, io non ho mai detto che era scarso ma che valeva massimo 20 quanto gli altri 2 che avevo suggerito del resto quindi a mio parere non valeva meno di quei 2, lo dovrà dimostrare contro avversari seri ed anche in un contesto di gioco che non sia il catenaccio. cosa che kim ha dimostrato e chi oggi lo paragona a kim e dice che è perfino superiore di calcio non capisce niente.

il mio appunto è stato sul prezzo, a mio parere di fronte a profili simili meglio prenderne 2 allo stesso prezzo piuttosto di uno, hai + possibilità di rinforzarti avendo buttati 2 ami in mare e quanto meno hai pure l'alternativa in rosa e non jj.

spero che il messaggio vi sia entrato in testa una buona volta.

ripropongo le tue idee (le chiamo cosi dai)

buon giorno è un operazione assurda alle cifre di cairo ma pure a 40 ne vale al massimo 25 soprappagandolo, il suo reale valore sarebbe 15

ve ne accorgete se gioca in una delle prossime gara dell'italia

SCRITTO DA TE!
              SALUMERIA 2004

Online digital

• Diego Armando Maradona
                « Risposta #172 il: Ottobre 21, 2024, 11:57:11 am »
                Ce ne siamo accorti Diggy...ce ne siamo accorti.
                be non mi pare di aver cambiato idea sul suo valore, lo avrei pagato pure 25 al massimo.

a 20 non avrei detto niente.

bijol probabilmente lo avresti pagato tra i 15 ed i 20, pavlovic il milan lo ha pagato 20

stesse valutazioni, per me sulla carta erano profili simili tutto qua.

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Ottobre 21, 2024, 12:01:33 pm »
                  Dai Kim a conte e metti buongiorno nel Bayern e poi parla

Il contesto fa tutto.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                  Quanto stai soffrendo?

Continua così, la tua incompetenza è un soffio vitale.

Online d30s

• Attila Sallustro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Ottobre 21, 2024, 12:02:28 pm »
                    be non mi pare di aver cambiato idea sul suo valore, lo avrei pagato pure 25 al massimo.

a 20 non avrei detto niente.

bijol probabilmente lo avresti pagato tra i 15 ed i 20, pavlovic il milan lo ha pagato 20

stesse valutazioni, per me sulla carta erano profili simili tutto qua.

No, ma scrivevi che ce ne saremo accorti tutti che non vale 40. Ad oggi li vale! Se per te Pavlovic ancora oggi (dopo scuse su cazzi vari scritto da te) vale 20 milioni il buon Alessandro ne vale pure piu di 50.

Poi mettere in mezzo la nazionale evidenzia proprio che ti arrampichi sugli specchi. La chiudo qui, tanto tu e quell'altro fenomeno siete carta conosciuta.
                    SALUMERIA 2004

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Ottobre 21, 2024, 12:09:11 pm »
                      Te lo immagini con il Fasciter?
                      Speriamo presto :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Ottobre 21, 2024, 12:11:09 pm »

Accendi la TV e guardati le partite, vedrai che noterai questa differenza.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                          « Risposta #177 il: Ottobre 21, 2024, 12:13:20 pm »
                          No, ma scrivevi che ce ne saremo accorti tutti che non vale 40. Ad oggi li vale! Se per te Pavlovic ancora oggi (dopo scuse su cazzi vari scritto da te) vale 20 milioni il buon Alessandro ne vale pure piu di 50.

Poi mettere in mezzo la nazionale evidenzia proprio che ti arrampichi sugli specchi. La chiudo qui, tanto tu e quell'altro fenomeno siete carta conosciuta.
                          non li vale, ad oggi non lo puoi valutare visti gli avversari ridicoli affrontati, mi dici chi è sto grande attaccante che ha fermato, quel mezzo bidone di vlaovic? il napoli ad oggi ha affrontato squadre con un attacco ridicolo.

poi sono il 1 ad augurarmi che ne valga pure i 70 della clausola, sia chiaro, ma a luglio non potevi saperlo, ho solo detto che potendo investire 40 era meglio puntare su 2 profili simili sulla carta e non rischiare tutto su uno che fino a quel momento ha dimostrato circa lo stesso, 2 è meglio di uno anche in ottica copertura della panca dove ti ricordo abbiamo jj la piaga come 1 ricambio secondo conte.

è manco pavlovic lo puoi ancora valutare.

il contesto di calcio è diverso, giocatore che ho visto con la sua nazionale che gioca chiusa a riccio e che ora vedo in un milan sbilanciato e poco coperto a centrocampo, pure kk quando gli è mancata la copertura in mediana ha fatto errori, che ti devo dire speriamo li faccia contro di noi nel caso giochi.

poi per carità ci sta che io possa averlo sottovalutato ed il napoli ha pescato il novello kim, ma ad oggi non è ancora così, nessuno può sapere l'evoluzione di un calciatore, ma buttando 2 ami nel mare hai doppia possibilità di pescare, questo è il concetto che ho espresso.

tanto per farti capire se cacciavi 40 milioni per prendere uno alla van dick non avrei detto niente, ma a luglio 40 milioni su un profilo che fino a quel momento sulla carta vale quanto gli altri 2 e pure + vecchio mi sembrava insensato tutto qua.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                            « Risposta #178 il: Ottobre 21, 2024, 12:16:46 pm »
                            Accendi la TV e guardati le partite, vedrai che noterai questa differenza.
                            però il sassuolo voi lo avete visto ed avete chiesto i loro giocatori cessi per anni.

compreso cessodori e vogliamo parlare di boga che avreste preso pure a 50 milioni.

io buongiorno a 20 milioni lo avrei preso, il suo reale valore massimo per quanto dimostrato fino a quel momento, ma io non avrei preso boga e cessodori manco a 20.

il tempo è galantuomo vediamo cosa ci dirà il futuro, ad oggi è troppo presto per dire che buongiorno vale kim ed è troppo presto per dire che pavlovic e bijol sono 2 cessi a confronto.

« Ultima modifica: Ottobre 21, 2024, 12:18:28 pm da digital »

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Ottobre 21, 2024, 12:19:11 pm »
                              Secondo sto ragionamento non si può dire manco che Kim sia meglio di Natan, uno stava in un Napoli che girava alla grande e l'altro in una squadra allo sbando.
                              "Sulla carta valeva quanto quei due" -> no, gl metteva le palle in testa pure sulla carta, cosa che sapeva chiunque si fosse visto mezza partita del Torino in questi anni e non partisse col solito preconcetto italiota -> scarso.
                              Ti stai totalmente incartando digital, che problema ci sta a dire "mi ero sbagliato"?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal