Buongiorno una incognita perchè troppo difficile "mi sono sbaglliato". Ma vat coc.
perchè giocava nel torino squadra di catenacciari, sulla carta era un azzardo praticamente alla pari dei nomi da me indicati, 2 titolari delle loro rispettive nazionali e non riserva.tutta sta grande differenza nel giustificare 40 milioni al posto di 20, io non ce la vedo.poi magari dimostra di valerli e siamo tutti contenti, però 6 mesi fa sulla carta non potevi saperlo.
Il Torino catenacciaro mentreo Bijol a Udine giocava calcio champagne. Il valore di Pavlovic non ce lo metto neanche. Perchè ad oggi piu che scarso.Si non si sapeva, ciò non cambia che l'hai fatto una merda per il prezzo.
buon giorno è un operazione assurda alle cifre di cairo ma pure a 40 ne vale al massimo 25 soprappagandolo, il suo reale valore sarebbe 15ve ne accorgete se gioca in una delle prossime gara dell'italia
non si sapeva appunto.udinese catenacciara quanto il torino ma chi lo nega, però te lo davano a 20 massimo e non a 40pavlovic ha fatto pure buone gare, al momento paga lo scotto della sere a ed una squadra che è sbilanciata in avanti e non chiusa a riccio.magari in un contesto conte, avrebbe reso diversamente, del resto la sua stessa nazionale gioca chiusa.se buongiorno è un fenomeno come voi dite, io non ho mai detto che era scarso ma che valeva massimo 20 quanto gli altri 2 che avevo suggerito del resto quindi a mio parere non valeva meno di quei 2, lo dovrà dimostrare contro avversari seri ed anche in un contesto di gioco che non sia il catenaccio. cosa che kim ha dimostrato e chi oggi lo paragona a kim e dice che è perfino superiore di calcio non capisce niente.il mio appunto è stato sul prezzo, a mio parere di fronte a profili simili meglio prenderne 2 allo stesso prezzo piuttosto di uno, hai + possibilità di rinforzarti avendo buttati 2 ami in mare e quanto meno hai pure l'alternativa in rosa e non jj.spero che il messaggio vi sia entrato in testa una buona volta.
Ce ne siamo accorti Diggy...ce ne siamo accorti.
Dai Kim a conte e metti buongiorno nel Bayern e poi parlaIl contesto fa tutto.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
be non mi pare di aver cambiato idea sul suo valore, lo avrei pagato pure 25 al massimo.a 20 non avrei detto niente.bijol probabilmente lo avresti pagato tra i 15 ed i 20, pavlovic il milan lo ha pagato 20stesse valutazioni, per me sulla carta erano profili simili tutto qua.
Te lo immagini con il Fasciter?
tutta sta grande differenza nel giustificare 40 milioni al posto di 20, io non ce la vedo.
No, ma scrivevi che ce ne saremo accorti tutti che non vale 40. Ad oggi li vale! Se per te Pavlovic ancora oggi (dopo scuse su cazzi vari scritto da te) vale 20 milioni il buon Alessandro ne vale pure piu di 50. Poi mettere in mezzo la nazionale evidenzia proprio che ti arrampichi sugli specchi. La chiudo qui, tanto tu e quell'altro fenomeno siete carta conosciuta.
Accendi la TV e guardati le partite, vedrai che noterai questa differenza.