Spezzo una lancia a favore di Digital Paplovic lo devi vedere con conte, se metti buongiorno nel Milan che gioca senza protezione fa faticaInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Diggy chiedi scusa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa di che, non ho mai detto che era scarso, ma che valeva 20 e non 40 e lo ribadisco non vale il kim venuto da noi al momento.per chi critica l' opzione che ho dato come alternativa, dalli in mano a conte e vediamo se la resa resta la stessa che con zorro.il napoli fa catenaccio ed ad oggi ha avuto pure il culo di aver affrontato attacchi quasi inesistenti.e pure ieri sera addirittura il miglior giocatore del milan gli piglia la gastrointerite e leao fuori per assurda scelta tecnica.ieri sera comunque non è stato impeccabile a livello difensivo, ci è andata di culo in occasione del goal di morata per mezza spalla in fuorigioco altrimenti erano guai sera subire goal pronti via del 2 tempo
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Che cuofono di cazzate.Intanto Buongiorno non vale 20 così come Kim, giocatori che hanno storie particolari per giocare in contensti inferiori al suo livello: Kim perché veniva dalla Corea e in Europa non se lo cagava nessuno (se non in Turchia), Buongiorno nato e cresciuto nel Torino di cui è tifoso, che gli ha fatto pure perdere un anno.
Digital ha ragione, come al solito i tifosi del napoli mancano di competenzaGioca in una linea bassa, iperprotetto e senza spazio per gli avversari Rahmani che è un DC normale ieri ha giocato meglio di buongiorno sono due buoni difensori, ma non dei top assoluto alla van DikViene da ridere se c'è qualcuno che pensa che possa andare in una bigSe va nel Barcellona o Real Madrid fa panca, perché se lo stuprano negli spazi come anche kk ed anche KimNessuno di questi è un vero big, per caratteristiche forse lo era kk un po' e bastaMa il difensore serio si vede in una squadra che sfilacciata, non in quella dove i reparti sono strettissimiInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma a questo punto non era meglio sparagnare anche i 20 di Pavlovic e dare Natan in mano a conte
Digital non succede nulla nel dire ogni tanto " ho fatto una valutazione sbagliata".