Quindi non hai la controprova che Chiesa potesse fare bene con un allenatore come Conte, che 40 milioni su buongiorno vanno benissimo visto la resa e 20 su Pavlovic sono ampiamente sprecati.A fesserie stai messo bene pure tu, direi
chiesa come ti andavo dicendo é un giocatore finito, a livello di infortuni é un rischio enorme meno male che non lo abbiamo trattato causa il suo assurdo stipendio
Ripeti e ti ripeti pedissequamente la stressa storia, Chiesa si è infortunato ok ma tu hai cambiato la tua versione, dicendo che Chiesa prima nun è buon in mano ad allenatori scarsi, mo ca sta semp fatt mal.Hai detto come sempre tutto ed il contrario di tutto, è impossibile affermare che nei tuoi Wall text non ci sia scritto che Raspadori sia il nuovo Maradona e Kvaratskhelia il nuovo Calderon e viceversa.Figuriamoci se Chiesa adesso fosse MVP avresti sicuramente tirato fuori il post dove affermavi che fosse perfetto per Conte, che bastava solo l' ingaggio.
non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.Chiesa causa infortuni continui e stipendio alto era un rischio assurdo e meno male che non ti hanno dato retta.Io da sempre sono molto prudente e per questo sconsiglio sempre operazioni molto rischiose.Tanto per capirci segnalai osimhen 1 anno prima che lo prendesse il napoli, ma quando il napoli lo sta pigliando ho detto che a quel prezzo era un rischio enorme e non era da fare, il napoli non doveva andare oltre 30 milioni a 50 era follia perché era un giocatore che non aveva ancora dimostrato niente ed io a quella cifra non lo avrei mai preso.Questo per farti capire come ragiono, poi al napoli é andata bene ed ha vinto la scommessa, ma come ho detto + volte non bisogna rischiare su scommesse in erba a cifre troppo alte, perché se ti va male fai un bagno di sangue
Ancora a presso a cicci e Cocco che hanno dimostrato di capirne di calcio quanto valdimir Luxuria di pucchiacca E iamm , date solo agio a sti troll ( perché posso solo pensare questo dopo tanti anni , sopratutto uno per osmosi dovrebbe quanto meno assimilare concetti base ma no )
Contesto solo una cosa Vladimir Luxuria di pucchiacca ne capisce talmente tanto che se l' è fatta innestare
a giudicare da alcune foto in bikini che ho visto numme par prot
Ieri male certo se gioca male 1 ogni 10 ci metto la firma.
é il primo attacco decente che ha avuto contro.Già col Milan delle riserve il rendimento era calato.É un buon difensore ma non é un padreterno come era Kim anno dello scudetto.Alla prossima a Milano probabilmente farà pena uguale
Se a Milano gioca bene chissà le risate.
a Milano sarà un miracolo portare a casa un pari.Hanno fatto fatica col Venezia, per poco non mi facevano perdere una bolletta che era praticamente sicura sulla carta, noi giocheremo col pullman davanti alla porta come una piccola.Speriamo nella stanchezza post champion, ma la vedo comunque nera
L' Atalanta gioca, è in un momento di forma incredibile, corre e detta legge in Italia.L' inda ha faticato con l' ultima in classifica, ha una partita che non deve perdere in Champions.Il Napoli e soprattutto Conte deve dimostrare di non essere un fuoco di paglia, la partita la puoi perdere, certo ma non è una condanna come dici tu.Ti ripeto se vince il Napoli cosa fai?Ti metti con l' idrante in mano?