Nel Torino di juric faceva il fenomeno pure Rodriguez, giocatore scarso, il Torino di juric era catenacciaro.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
al solito qua si esagera sempre sui giocatori del napoli.kim ha reso da padreterno il suo unico anno a napoli ma in germania sta avendo difficoltà (speriamo ce lo rivendano a prezzo scontato)KK qua era un fenomeno a dire di voi tutti all'estero non ha reso al chelsea ed è finito in arabia, nel mentre rudiger giocatore che qua in italia a confronto a kk era considerato una puzza da voi tutti va al chelsea come kk ma poi va al real madrid.buongiorno è un buon difensore, cosa detta da tutti me compreso visto che fino 25 massimo lo avrei preso, ma sta giocando nello stesso modo in cui giocava al torino, ovvero un gioco ultra catenacciaro, cosa possa fare in un contesto di gioco da grande club offensivo e non nel provinciale gioco all'italiana di conte è un incognitaad oggi gli unici giocatori che lasciato napoli hanno reso ad alti livelli nei nuovi e ricchi club esteri sono stati cavani e giorgigno ed in misura minore lavezzi fossi in un club estero starei molto attento a comprare dal napoli
Assolutamente, ma lui si ripete come una macchinetta, sragiona.Come può mai valere 25 milioni Buongiorno? Fuori da ogni logica.
in tutto sto papiell Pavlovic a 20 era meglio.Diggy, come in tanti hanno scritto....dire ho sbagliato non fa male.
Lui non sbaglia lo aveva solo previsto...
mi pare che lo avete detto tutti qua sopra che 40 milioni era un prezzo alto e che cairo spara prezzi assurdi da sempre è cosa palese.a 25 lo aveva quasi comprato la dea anno prima per la cronaca è stato il giocatore a far saltare le vendita
Mi sembra logico che l’anno prima valesse di meno… se fa un ottima annata in serie a è logico che il prezzo sale. Vale tutti i soldi spesi se non di più.
sta zitto tu meno male che il napoli non ti ha dato retta, pigliamo a pippala, poi pigliamo a chiesa, poi pigliamo icardi, tutti giocatori mezzi rotti cronici o che di fatto hanno quasi finito la carriera dopo menisco e crociato.l'unica volta che ti hanno dato retta hanno pigliato la sola da 35 milioni dal sassuolo
Dybala miglior giocatore della Roma e si vede l' assenza.Chiesa voluto da Slot nell' Liverpool primo in classifica in premier e Champions.Icardi stava facendo benissimo.Raspadori non sapevo nemmeno esistesse prima del suo arrivo.Dobbiamo proprio parlare dei fenomeni che hai segnalato tu?No perché a Roma quello che ti piace a te non ha visto un minuto di campo.Bjiol è tornato a fare il cesso in provincia e Pavlovic continua a cadere.
i rapporti sono diversi, atalanta ha fatto spesso affari con il torino sia in entrata sia in uscita.all'inter non lo avrebbero mai dato a 40 ma sicuramente a molto meno.quando a cercarlo è un club strisciato il prezzo sale se poi lo cerca il napoli sale ancora di + con cairouna stagione in serie a con un torino che resta nel limbo come anno prima, ti fa alzare il prezzo di 15 milioni? non diciamo fesserie.
Ma che limbo che è finita nona ed è stata tipo la quarta difesa della Serie A grazie, soprattutto, a Buongiorno?E non ti permettere di dire che è grazie a Juric che sta prendendo 3 gol a partita a Roma Per i prezzi folli del mercato attuale, 40 milioni per Buongiorno è un affare e ad oggi ne vale anche di più.Hai detto una cazzata, rassegnati.
una squadra da 9 posto è limbo a parer mio, sai cosa significa nel calcio, che non sei ne in coppa ne a rischio retrocessione, stai nel mezzo in quelle che non hanno obiettivi di classifica, che poi 9 ci è arrivata solo perchè quelli del napoli hanno giocato a perdere andando contro la società se no sarebbe stata 10 come suo solitojuric a roma non può fare il catenaccio come a torino, un torino che si salva tranquillo nessuno gli dice niente, se stai a roma a fare il torino ti cacciano subito cosa peraltro avvenuta e la squadra manco ti segue se provi a farlo, come ambiente non è adatto ad un allenatore da salvezza che non ha un nome che incute rispetto.il suo meglio lo ha dato nelle media piccole ovvero genoa verona e torino non a caso è allenatore per quel tipo di squadre ed in tutte e 3 ha fatto buone cose col catenaccio e contropiede
Ma che stai dicendo? Nono posto a ridosso delle coppe europee per il Torino è limbo? Quarta migliore difesa del campionato? Ma ti rileggi quando scrivi?