Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Alessandro Buongiorno  (Letto 24620 volte)

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Novembre 12, 2024, 15:43:22 pm »
Nel Torino di juric faceva il fenomeno pure Rodriguez, giocatore scarso, il Torino di juric era catenacciaro.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Non potevi scegliere esempio peggiore.
Rodiguez era un terzino di spinta che prima di venire al Milan (periodo Wolfburg) era considerato uno dei migliori prospetti, al punto che fu accostato anche al Real.
Poi sappiamo tutti del tonfo che ha fatto in rossonero, al punto che Cairo lo ha raccattato per due spicci.
E no, il fenomeno non lo ha mai fatto al Torino, paradossalmente fece meglio al Milan, per non parlare di quando era al top in Germania.  :boh:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online d30s

• Attila Sallustro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Novembre 12, 2024, 15:45:24 pm »
    al solito qua si esagera sempre sui giocatori del napoli.

kim ha reso da padreterno il suo unico anno a napoli ma in germania sta avendo difficoltà (speriamo ce lo rivendano a prezzo scontato)

KK qua era un fenomeno a dire di voi tutti  all'estero non ha reso al chelsea ed è finito in arabia, nel mentre rudiger giocatore che qua in italia a confronto a kk era considerato una puzza da voi tutti va al chelsea come kk ma poi va al real madrid.

buongiorno è un buon difensore, cosa detta da tutti me compreso visto che fino  25 massimo lo avrei preso, ma sta giocando nello stesso modo in cui giocava al torino, ovvero un gioco ultra catenacciaro, cosa possa fare in un contesto di gioco da grande club offensivo e non nel provinciale gioco all'italiana di conte è un incognita

ad oggi gli unici giocatori che lasciato napoli hanno reso ad alti livelli nei nuovi e ricchi club esteri sono stati cavani e giorgigno ed in misura minore lavezzi

fossi in un club estero starei molto attento a comprare dal napoli

in tutto sto papiell Pavlovic a 20 era meglio.
    Diggy, come in tanti hanno scritto....dire ho sbagliato non fa male.
    SALUMERIA 2004

Online digital

• Diego Armando Maradona
      « Risposta #362 il: Novembre 12, 2024, 15:48:24 pm »
      Assolutamente, ma lui si ripete come una macchinetta, sragiona.
      Come può mai valere 25 milioni Buongiorno? Fuori da ogni logica.
      mi pare che lo avete detto tutti qua sopra che 40 milioni era un prezzo alto e che cairo spara prezzi assurdi da sempre è cosa palese.

a 25  lo aveva quasi comprato la dea anno prima per la cronaca è stato il giocatore a far saltare le vendita

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Novembre 12, 2024, 15:55:31 pm »

Lui non sbaglia lo aveva solo previsto...  :look:

Online digital

• Diego Armando Maradona
          « Risposta #364 il: Novembre 12, 2024, 15:57:47 pm »
          non ho problemi a farlo ma è presto per dirlo.

lo sbaglio sarebbe dire che pavlovic è un brocco?, be lo vorrei vedere in un contesto di gioco con allenatore che sa valorizzare la difesa, cosa che zorro non sa fare.

io l'ho visto in un gioco catenacciaro nella serbia, quindi sulla carta era ideale per conte cosa poteva fare in mano a conte non lo sapremo mai a meno che non ce lo girino.

su buongiorno si è rivelato un buon giocatore cosa che pure io asserivo visto che 25 milioni poteva valerli come cifra massima da me indicata.

cosa altro avrei detto di sbagliato, ho solo asserito che il napoli non dovrebbe rischiare troppo su un singolo giocatore, certe cifre a mio avviso le deve spendere solo sugli affari alla higuain, non inteso come attaccante, ma intendo su affari per prendere giocatori affermati da club di un certo livello.

siccome sono uno portato poco a rischiare preferisco che si piglino 2 prospetti abbastanza affermati da fuori da 20 che puntare tutto il malloppo su uno.

magari stavolta hai fatto bene a rischiare ed hai preso il nuovo nesta, ma se invece avessi preso il nuovo maksimovic, come te ne uscivi per recuperare la somma, visto che gli italiani hanno poco mercato estero ed in italia con te nessuno vuole comprare se non a prezzo di ultra saldo dato che ci sta un cartello prostrisciata.

questo era il succo del discorso che ho sempre portato avanti.

Online digital

• Diego Armando Maradona
            « Risposta #365 il: Novembre 12, 2024, 15:59:56 pm »
            Lui non sbaglia lo aveva solo previsto...  :look:
            sta zitto tu meno male che il napoli non ti ha dato retta, pigliamo a pippala, poi pigliamo a chiesa, poi pigliamo icardi, tutti giocatori mezzi rotti cronici o che di fatto hanno quasi finito la carriera dopo menisco e crociato.

l'unica volta che ti hanno dato retta hanno pigliato la sola da 35 milioni dal sassuolo
            « Ultima modifica: Novembre 12, 2024, 16:00:53 pm da digital »

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
              • Hasse Jeppson
              • SPEND THE MONEY
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Novembre 12, 2024, 16:31:15 pm »
              mi pare che lo avete detto tutti qua sopra che 40 milioni era un prezzo alto e che cairo spara prezzi assurdi da sempre è cosa palese.

a 25  lo aveva quasi comprato la dea anno prima per la cronaca è stato il giocatore a far saltare le vendita
              Mi sembra logico che l’anno prima valesse di meno… se fa un ottima annata in serie a è logico che il prezzo sale. Vale tutti i soldi spesi se non di più.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                « Risposta #367 il: Novembre 12, 2024, 16:46:54 pm »
                Mi sembra logico che l’anno prima valesse di meno… se fa un ottima annata in serie a è logico che il prezzo sale. Vale tutti i soldi spesi se non di più.
                i rapporti sono diversi, atalanta ha fatto spesso affari con il torino sia in entrata sia in uscita.

all'inter non lo avrebbero mai dato a 40 ma sicuramente a molto meno.

quando a cercarlo è un club strisciato il prezzo sale se poi lo cerca il napoli sale ancora di + con cairo

una stagione in serie a con un torino che resta nel limbo come anno prima, ti fa alzare il prezzo di 15 milioni? non diciamo fesserie.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Novembre 12, 2024, 17:08:07 pm »
                  sta zitto tu meno male che il napoli non ti ha dato retta, pigliamo a pippala, poi pigliamo a chiesa, poi pigliamo icardi, tutti giocatori mezzi rotti cronici o che di fatto hanno quasi finito la carriera dopo menisco e crociato.

l'unica volta che ti hanno dato retta hanno pigliato la sola da 35 milioni dal sassuolo

Dybala miglior giocatore della Roma e si vede l' assenza.
                  Chiesa voluto da Slot nell' Liverpool primo in classifica in premier e Champions.
                  Icardi stava facendo benissimo.
                  Raspadori non sapevo nemmeno esistesse prima del suo arrivo.
                  Dobbiamo proprio parlare dei fenomeni che hai segnalato tu?
                  No perché a Roma quello che ti piace a te non ha visto un minuto di campo.
                  Bjiol è tornato a fare il cesso in provincia e Pavlovic continua a cadere.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                    « Risposta #369 il: Novembre 12, 2024, 17:47:30 pm »
                    Dybala miglior giocatore della Roma e si vede l' assenza.
                    Chiesa voluto da Slot nell' Liverpool primo in classifica in premier e Champions.
                    Icardi stava facendo benissimo.
                    Raspadori non sapevo nemmeno esistesse prima del suo arrivo.
                    Dobbiamo proprio parlare dei fenomeni che hai segnalato tu?
                    No perché a Roma quello che ti piace a te non ha visto un minuto di campo.
                    Bjiol è tornato a fare il cesso in provincia e Pavlovic continua a cadere.
                    a roma quello che piaceva a me ovvero manu konè gioca ed è il migliore del centrocampo, poi la roma fa schifo ma un solo giocatore non ti fa vincere.

raspadori eri tra i + entusiasti qua sopra quando lo prendemmo non dire balle.

pippala quante partite ha saltato alla roma? è un giocatore non sano e che costa un botto, può essere forte quanto vuoi ma non sei affidabile fisicamente

idem chiesa, lo ha preso il liverpool be il liverpool ha sbagliato, sta facendo pena ed ha problemi fisici

icardi unico che non era rotto, il suo guaio era quello di aver sposato quella zoccola di wanda nara, ma ora si sta rifare una carriera senza la zoccola, ma teneva costo elevato in rapporto ad età di 31 anni. qua ci si è messa la sfiga, te ne do atto, sta di fatto che abbiamo scansato uno che se si fosse rotto a quel modo da noi sarebbe stata una tragedia economica. Vabbè che conte non lo avrebbe mai preso, è una mela marcia per conte al pari di osimhen con cui non ha voluto nemmeno provare a ricucire.

bijol è un giocatore che ho indicato perchè era uno di quelli che stava trattando il napoli a dire dei giornali e costava attorno ai 15 ed era da difesa a 3 come panchinaro ci stava e visto che ora in panchina hai solo jj forse era il caso di prenderlo al posto dell'ex real che conte non vede proprio, ho visto solo le gare di pavlovic con la serbia e ripeto in quel catenaccio sembrava buono, con conte che gioca allo stesso modo avrebbe fatto bene a mio parere.

del resto lo ha preso il milan, probabilmente sbagliando visto che non è adatto a zorro, però se ha mosso interesse del milan qualcosa di buono devono aver visto nel giocatore e non credo sia solo un algoritmo ad averlo scelto, di sicuro qualcuno lo avrà visionato

Online Il Principe

• Hasse Jeppson
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Novembre 12, 2024, 19:05:11 pm »
                      i rapporti sono diversi, atalanta ha fatto spesso affari con il torino sia in entrata sia in uscita.

all'inter non lo avrebbero mai dato a 40 ma sicuramente a molto meno.

quando a cercarlo è un club strisciato il prezzo sale se poi lo cerca il napoli sale ancora di + con cairo

una stagione in serie a con un torino che resta nel limbo come anno prima, ti fa alzare il prezzo di 15 milioni? non diciamo fesserie.

Ma che limbo che è finita nona ed è stata tipo la quarta difesa della Serie A grazie, soprattutto, a Buongiorno?
                      E non ti permettere di dire che è grazie a Juric che sta prendendo 3 gol a partita a Roma :asd:
                      Per i prezzi folli del mercato attuale, 40 milioni per Buongiorno è un affare e ad oggi ne vale anche di più.
                      Hai detto una cazzata, rassegnati.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                        « Risposta #371 il: Novembre 12, 2024, 19:19:38 pm »
                        Ma che limbo che è finita nona ed è stata tipo la quarta difesa della Serie A grazie, soprattutto, a Buongiorno?
                        E non ti permettere di dire che è grazie a Juric che sta prendendo 3 gol a partita a Roma :asd:
                        Per i prezzi folli del mercato attuale, 40 milioni per Buongiorno è un affare e ad oggi ne vale anche di più.
                        Hai detto una cazzata, rassegnati.
                        una squadra da 9 posto è limbo a parer mio, sai cosa significa nel calcio, che non sei ne in coppa ne a rischio retrocessione, stai nel mezzo in quelle che non hanno obiettivi di classifica, che poi 9 ci è arrivata solo perchè quelli del napoli hanno giocato a perdere andando contro la società se no sarebbe stata 10 come suo solito

juric a roma non può fare il catenaccio come a torino, un torino che si salva tranquillo nessuno gli dice niente, se stai a roma a fare il torino ti cacciano subito cosa peraltro avvenuta e la squadra manco ti segue se provi a farlo, come ambiente non è adatto ad un allenatore da salvezza che non ha un nome che incute rispetto.

il suo meglio lo ha dato nelle media piccole ovvero genoa verona e torino non a caso è allenatore per quel tipo di squadre ed in tutte e 3 ha fatto buone cose col catenaccio e contropiede
                        « Ultima modifica: Novembre 12, 2024, 19:56:14 pm da digital »

Online Il Principe

• Hasse Jeppson
                          • SPEND THE MONEY
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Novembre 12, 2024, 22:10:56 pm »
                          una squadra da 9 posto è limbo a parer mio, sai cosa significa nel calcio, che non sei ne in coppa ne a rischio retrocessione, stai nel mezzo in quelle che non hanno obiettivi di classifica, che poi 9 ci è arrivata solo perchè quelli del napoli hanno giocato a perdere andando contro la società se no sarebbe stata 10 come suo solito

juric a roma non può fare il catenaccio come a torino, un torino che si salva tranquillo nessuno gli dice niente, se stai a roma a fare il torino ti cacciano subito cosa peraltro avvenuta e la squadra manco ti segue se provi a farlo, come ambiente non è adatto ad un allenatore da salvezza che non ha un nome che incute rispetto.

il suo meglio lo ha dato nelle media piccole ovvero genoa verona e torino non a caso è allenatore per quel tipo di squadre ed in tutte e 3 ha fatto buone cose col catenaccio e contropiede
                          Ma che stai dicendo? Nono posto a ridosso delle coppe europee per il Torino è limbo? Quarta migliore difesa del campionato? Ma ti rileggi quando scrivi?

Online digital

• Diego Armando Maradona
                            « Risposta #373 il: Novembre 12, 2024, 22:30:29 pm »
                            Ma che stai dicendo? Nono posto a ridosso delle coppe europee per il Torino è limbo? Quarta migliore difesa del campionato? Ma ti rileggi quando scrivi?
                            fammi capire una squadra che non ha mai manco lottato per andare nelle coppe ne per non retrocedere non sta nel mezzo, ma sai cosa significa limbo

Sospesi nel limbo, significa a metà strada fra inferno e misericordia nel cattolicesimo, di fatto é quello fatto dal Torino, sta a metà strada dal paradiso ovvero Europa e inferno lotta per salvarsi.

Il napoli gli é finito dietro ma ha ceduto alla fine perché la squadra ha giocato a perdere, però per almeno parte della stagione ha lottato per andare nelle coppe, il Torino praticamente mai, a meno di non considerare il 9 posto utile in caso di vittoria della coppa della fiorentina, ma quello era un traguardo non pianificato ma possibile solo in caso di alcune cose difficili da verificarsi. inoltre quel 9 posto é arrivato per volontà dei giocatori del napoli che hanno remato contro per non andare nelle coppe.

Quindi si quello si chiama limbo, anno prima cosa ha fatto 10 posto manco lo ricordo, chi si ricorda dei piazzamenti di chi non é andato nelle coppe o non ha lottato per non retrocedere o é retrocesso. Quanti di voi se lo ricordano dopo un anno, ti ricordi di chi si é salvato per il rotto della cuffia o é retrocesso  e di chi é entrato nelle coppe, ma dei piazzamenti a metà strada il ricordo va via prima.

« Ultima modifica: Novembre 12, 2024, 22:31:58 pm da digital »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Novembre 12, 2024, 23:26:51 pm »

Stai ripetendo questa ridicola tesi tu e il competente.
                              Ma in che mondo fare il difensore nel catenaccio è semplice farlo in una squadra che gioca alta fa del gioco il suo fulcro è difficile?
                              Ti prevedo io una cosa il fare il difensore è difficile così come fare l' attaccante o il centrocampista a prescindere dal  gioco espresso.
                              Perché nel pallone indipendente dall' atteggiamento c'è l' avversario, ci sono gli errori e c'è la casualità.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal