fammi capire una squadra che non ha mai manco lottato per andare nelle coppe ne per non retrocedere non sta nel mezzo, ma sai cosa significa limboSospesi nel limbo, significa a metà strada fra inferno e misericordia nel cattolicesimo, di fatto é quello fatto dal Torino, sta a metà strada dal paradiso ovvero Europa e inferno lotta per salvarsi.Il napoli gli é finito dietro ma ha ceduto alla fine perché la squadra ha giocato a perdere, però per almeno parte della stagione ha lottato per andare nelle coppe, il Torino praticamente mai, a meno di non considerare il 9 posto utile in caso di vittoria della coppa della fiorentina, ma quello era un traguardo non pianificato ma possibile solo in caso di alcune cose difficili da verificarsi. inoltre quel 9 posto é arrivato per volontà dei giocatori del napoli che hanno remato contro per non andare nelle coppe.Quindi si quello si chiama limbo, anno prima cosa ha fatto 10 posto manco lo ricordo, chi si ricorda dei piazzamenti di chi non é andato nelle coppe o non ha lottato per non retrocedere o é retrocesso. Quanti di voi se lo ricordano dopo un anno, ti ricordi di chi si é salvato per il rotto della cuffia o é retrocesso e di chi é entrato nelle coppe, ma dei piazzamenti a metà strada il ricordo va via prima.
Ma che stai dicendo? Cosa significa il cattolicesimo? Ma che ti fumi digital? E mo ce ccis jamm
Stai ripetendo questa ridicola tesi tu e il competente.Ma in che mondo fare il difensore nel catenaccio è semplice farlo in una squadra che gioca alta fa del gioco il suo fulcro è difficile?Ti prevedo io una cosa il fare il difensore è difficile così come fare l' attaccante o il centrocampista a prescindere dal gioco espresso.Perché nel pallone indipendente dall' atteggiamento c'è l' avversario, ci sono gli errori e c'è la casualità.
la verità è che i due incompetenti continuano a confondere il significato di contesto e gli schemi di gioco con l’organizzazione difensiva una squadra disorganizzata difensivamente ovviamente espone i difensori a pessime figure ed errori ma questo non vale solo per buoni difensori o difensori mediocrianche prendessimo van dijk o il miglior s.ramos non esiste al mondo un difensore che potrebbe reggere l’urto contro gli attacchi avversari senza avere un’organizzazione difensiva degna di questo nome che li supportapoi che sia catenaccio e contropiede o che sia difesa a centrocampo non cambia nulla puoi avere una difesa organizzata con i difensori che sanno cosa fare e quali sono le loro disposizioni in campo allora limiteranno al minimo i loro errori (o se sei un top rendi da top come sta facendo buongiorno) viceversa a prescindere dagli schemi puoi avere una difesa disorganizzata con i difensori che non sanno che pesci prendere ed ecco che vengono esposti a brutte figure ciò non toglie però che un difensore di livello lo vedi subito non è che prendi buongiorno o prendi i cessi come pavlovic e jj e in un contesto organizzato o disorganizzato rendono uguale…
In realtà Diggy è Shaka della vergine ed ha mandato nell' oblio il Napoli...
se manco capisci il significato di un termine ho dovuto spiegarti la sua etimologia.il termine nasce in ambito religioso tutto qua.la mia era una metafora calzante, nel calcio il limbo è il luogo dove non hai obiettivi ne verso il tentativo di evitare l'inferno della retrocessione ne quello di puntare al paradiso dell'europa.hai tu voluto disconoscere che il torino stava nel limbo ed io solo voluto dimostrarti che ci sta da anni e non ne è certo uscito anno scorso
Ti rendi conto che continui a dire a chiunque, in modo molto maleducato, di non capire quando tu hai un livello di comprensione del testo da terza elementare? La finisci?
Secondo la sua stupida teoria ogni difensore sarebbe forte se giocasse in una difesa bassa, quindi questo giustiifcherebbe una totale omogeneità tra i difensori. Dovrebbero valere tutti 20 milioni visto che tutti renderebbero allo stesso modo nel medesimo sistema di gioco.Vir tu che assurdità.
Volevo sapere se oggi è stato già detto che con 40 milioni prendevi 3/4 di Pavlovic, mezzo Bijol e 4 Luperto.
pigliavi pure hancko che è stato il 1 nome che ho fatto solo che ad un certo punto lo davano per fatto all'atletico mi pare per 25 ed invece sta ancora al feyenord e mo se ne parla in ottica juve per gennaio dopo che per oltre un anno era stato accostato pure al napoli