Ieri non ho visto il secondo tempo perché in viaggio, ma nel primo non ha fatto vedere una palla agli avversari. Sarà stato grazie a iccatenaccioh di Sphallett...RaF Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non ho visto la partita perchè io non guardo le partite della repubblica delle banane, ma ho letto che da + parti è stato criticato e gli hanno dato 5 per la prestazione contro una francia con molte riserve
Se non hai visto la partita, che parli a fare? Ha qualche responsabilità sul primo goal, ma lui marcava Thuram, mentre Locatelli si perde Rabiot. Il secondo goal è un'autorete di Vicario su fallo scemo di Frattesi, il terzo è altro colpo di testa di Rabiot, dove nuovamente Locatelli se lo perde (e in questo caso Buongiorno è da tutt'altra parte).Per il resto ha fatto quello che prevede il suo ruolo, Thuram e Kolo Muani hanno praticamente fatto zero tiri in porta.
infatti ho solo riportato la cosa per chiedere a voi luminari dei difensori, visto che mi rifiuto di guardare pure gli highlight di questa sporca nazione.Ho premesso che non ho visto la gara, ha solo chiesto come mai del 5 e delle critiche di cotanto campione, manco un vostro parere posso chiedere adesso.Anzi a me se fa perdere la nazionale diventa mio idolo, sono 10 anni che festeggio la non qualificazione, io ho sempre tifato contro l'italia da che seguo il calcio, ho sempre tifato argentina o Inghilterra tranne che quando hanno vinto perché messi mi é sempre stato sugli zebedei ed il mondiale che ha vinto é truccato poco ma sicuro, rigori regalati ad ogni partita perché serviva l'uomo immagine per il dopo pelé.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Francamente... no. Se uno è interessato si informa di prima mano.E dubito sarebb stato troppo difficile recuperare anlemno le azioni salienti.Detto questo in marcatura ha fatto su Thuram la stessa identica cosa che ha fatto una settimana prima all'Inter (l'unico degli attaccanti della Francia che ha mostrato qualcosa).Difetta come spesso accade in impostazione, ma non è una novità e comunque non ha commesso errori particolari.
Diggy è incredibile pur di non fare dietrofront e ammettere di aver scritto delle stronzate è riuscito a:Dare credito ai pennivendoli delle varie testate giornalistiche che esaltano gente come Fagioli, Bastoni, Frattesi in una partita oggettivamente orripilante per loro.A buttate veleno incredibile su una nazionale che non gli ha mai chiesto di essere suo tifoso.Di tifare per l' Inghilterra!Ma chi può tifare per la perfidia Albione che ha vinto 1 solo mondiale in casa barando a più non posso poi 0 in cent'anni.Di tifare per l' Argentina che differentemente da Camiceta non ha evidenti implicazioni personali, non fa' parte della sua storia.Di aver sputtanato pure il mondiale vinto perché c'era Messi ed allora la FIFA Glielo ha fatto vincere perché è il loro paladino.Vabbuò il Diggy world è come sempre un posto meraviglioso.