Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Alessandro Buongiorno  (Letto 24621 volte)

Online El_Perro

• Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Novembre 19, 2024, 18:14:03 pm »
Forse non è chiaro, non è il napoli a decidere, ne il giocatore. :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Novembre 19, 2024, 18:20:34 pm »
    su una cosa concordo con digital.............ma chi spaccimm se ne fott delle nazionali dove i nostri ragazzi vanno solo a rischiare infortuni critiche e figuracce
    io non ce li manderei per definizione
    e ancora in sintonia con il criticatissimo utente.............forza Argentina sempre

Mi và bene fino al Forza Argentina, se chi s n fott re nazional, perché i calciatori si infortunano, allora vale pure per l' Argentina.
    Le nazionali sono una parte fondamentale del calcio e i mondiali sono stati fino alla fine all'  inizio degli anni 2000 (oggi un po' meno), la manifestazione più emozionante del mondo del calcio.
    La storia del calcio si basa sui mondiali e le nazionali.
    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • SPEND THE MONEY
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Novembre 24, 2024, 21:50:21 pm »
      Anche oggi mi sono pianto quei 20 milioni di differenza tra lui e Pavlovic, che ieri ha fatto faville nel big match contro i gobbi :look:

Online Habana

• Diego Armando Maradona
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Novembre 24, 2024, 23:25:51 pm »
        Anche oggi mi sono pianto quei 20 milioni di differenza tra lui e Pavlovic, che ieri ha fatto faville nel big match contro i gobbi :look:
        ma tu non hai idea di cosa avremmo potuto fare con quei 20 mln
        ad esempio avremmo potuto prendere bijol :sine:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Novembre 25, 2024, 07:46:19 am »
          ma tu non hai idea di cosa avremmo potuto fare con quei 20 mln
          ad esempio avremmo potuto prendere bijol :sine:

Ma tu hai visto Manu Kone?
          Cioè praticamente Vieira dei tempi belli, non vedevo un centrale così da Yaya Toure!
          La Roma 14esima l' ha pagato solo 15 milioni 20 e 15, 35 milioni ed avevi pure 5 milioni per Bijol!
          Ma invece di buttare soldi in Buongiorno non era meglio avere Bijol, Pavlovic e Manu Kone?
          Madonna mia una squadra da quinto posto non garantito!
          Roba che nessuno sarebbe mai caduto in campo.
          Mannaggia a Manna, ma quant' no mannam?
          Abbiamo dei competentissimi.
          Loro con 4 lire avrebbero fatto uno squadrone cioè Kuolo Muani R E G A L A T O e il PSG ti pagava pure lo stipendio solo per avere Osimhen.
          Sti DS non sanno fare proprio niente.
           :look:

Online digital

• Diego Armando Maradona
            « Risposta #455 il: Novembre 25, 2024, 08:49:22 am »
            Ma tu hai visto Manu Kone?
            Cioè praticamente Vieira dei tempi belli, non vedevo un centrale così da Yaya Toure!
            La Roma 14esima l' ha pagato solo 15 milioni 20 e 15, 35 milioni ed avevi pure 5 milioni per Bijol!
            Ma invece di buttare soldi in Buongiorno non era meglio avere Bijol, Pavlovic e Manu Kone?
            Madonna mia una squadra da quinto posto non garantito!
            Roba che nessuno sarebbe mai caduto in campo.
            Mannaggia a Manna, ma quant' no mannam?
            Abbiamo dei competentissimi.
            Loro con 4 lire avrebbero fatto uno squadrone cioè Kuolo Muani R E G A L A T O e il PSG ti pagava pure lo stipendio solo per avere Osimhen.
            Sti DS non sanno fare proprio niente.
             :look:
            visto che ti piace fare sarcasmo su di me

Almeno vedi di essere preciso.

Il difensore affidabile che volevo era hancko nome fatto per mesi, siccome pareva si fosse accasato all'Atletico ho dovuto ripiegare su altro

Pavlovic era una scommessa su cui posso anche aver sbagliato, ma ripeto con la Serbia in un contesto catenacciaro all'europeo aveva fatto bene, con Zorro i difensori non fanno mai bene, ma rappresentava appunto una scommessa, vedremo in altri contesti il suo futuro, comunque non sono infallibile di certo ne dico di esserlo ed avendo visto solo le partite agli europei, posso avere preso una cantonata, resta il fatto che in un contesto di gioco catenacciaro può rivalutarsi, forse sicuramente non a livello di buongiorno, ma potrebbe tornare a buoni livelli

Bijol era un nome che il napoli seguiva e segue tutt'ora non era certo un nome fatto da me per farne il titolare, giocava già in Italia ed era nazionale, costava poco, mi son basato sui nomi accostati al napoli, non sarà un campione, ma manco rhamani lo é eppure non sta sfigurando.

Sta di fatto che se alla prima avessi preso un altro difensore pronto anche come bijol non avresti perso per dover schierare jj a forza, anche se a conti fatti quella sconfitta  é stata salutare, perché senza di quella conte non sarebbe riuscito a fare cacciare i soldi ad adl.

Discorso manu koné, questo é un signor giocatore, non scherziamo, magari lo avessimo preso.

Il tanto decantato scozzese qua sopra, ad oggi é un buon giocatore ma a tratti é deludente, buon giocatore ma mi sarei aspettato di + in rapporto alla spesa, koné era perfetto da alternare con anguissa o magari da usare assieme, magari lo avessimo preso.

Io sono un tifoso che guarda pure alla sacca del napoli tutto qua.

Ammetto di essere stato troppo tirato su buongiorno, ma non ho mai detto che fosse scarso, ne inadatto a conte anzi é perfetto per il catenaccio, rimane il fatto che il prezzo é un salasso senza giustificazioni in base a quanto aveva mostrato.

Speriamo almeno che come fu per maksicesso i soldi ci tornino indietro almeno in parte con una cessione al toro.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Novembre 25, 2024, 08:57:44 am »
              visto che ti piace fare sarcasmo su di me

Almeno vedi di essere preciso.

Il difensore affidabile che volevo era hancko nome fatto per mesi, siccome pareva si fosse accasato all'Atletico ho dovuto ripiegare su altro

Pavlovic era una scommessa su cui posso anche aver sbagliato, ma ripeto con la Serbia in un contesto catenacciaro all'europeo aveva fatto bene, con Zorro i difensori non fanno mai bene, ma rappresentava appunto una scommessa, vedremo in altri contesti il suo futuro, comunque non sono infallibile di certo ne dico di esserlo ed avendo visto solo le partite agli europei, posso avere preso una cantonata, resta il fatto che in un contesto di gioco catenacciaro può rivalutarsi, forse sicuramente non a livello di buongiorno, ma potrebbe tornare a buoni livelli

Bijol era un nome che il napoli seguiva e segue tutt'ora non era certo un nome fatto da me per farne il titolare, giocava già in Italia ed era nazionale, costava poco, mi son basato sui nomi accostati al napoli, non sarà un campione, ma manco rhamani lo é eppure non sta sfigurando.

Sta di fatto che se alla prima avessi preso un altro difensore pronto anche come bijol non avresti perso per dover schierare jj a forza, anche se a conti fatti quella sconfitta  é stata salutare, perché senza di quella conte non sarebbe riuscito a fare cacciare i soldi ad adl.

Discorso manu koné, questo é un signor giocatore, non scherziamo, magari lo avessimo preso.

Il tanto decantato scozzese qua sopra, ad oggi é un buon giocatore ma a tratti é deludente, buon giocatore ma mi sarei aspettato di + in rapporto alla spesa, koné era perfetto da alternare con anguissa o magari da usare assieme, magari lo avessimo preso.

Io sono un tifoso che guarda pure alla sacca del napoli tutto qua.

Ammetto di essere stato troppo tirato su buongiorno, ma non ho mai detto che fosse scarso, ne inadatto a conte anzi é perfetto per il catenaccio, rimane il fatto che il prezzo é un salasso senza giustificazioni in base a quanto aveva mostrato.

Speriamo almeno che come fu per maksicesso i soldi ci tornino indietro almeno in parte con una cessione al toro.

La chiosa finale è da applausi... :look:

Hacko è un giocatore da prendere per la panchina e nulla più stra valutato dal PSV, non vale i 30 milioni richiesti con 40 Buongiorno è un affare nettamente superiore e la storia li dimostra ampiamente.

Online Il Principe

• Hasse Jeppson
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Novembre 25, 2024, 11:39:37 am »
                Dai che ci stiamo riuscendo :look:

Offline pippone78

• Tifoso ipercritico
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Novembre 25, 2024, 16:56:11 pm »
                  Il più grande difensore italiano in attività. Non c'è molto da discutere.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Novembre 25, 2024, 18:53:17 pm »
                    Il più grande difensore italiano in attività. Non c'è molto da discutere.

Ehhh ma Hacko e Pavlovic costavano meno ed erano meglio.

Online Il Principe

• Hasse Jeppson
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Novembre 27, 2024, 13:20:25 pm »
                      Hancko ha segnato contro il City, cosa ne pensate?

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Novembre 29, 2024, 09:10:56 am »
                        Hancko ha segnato contro il City, cosa ne pensate?

Ah bhe tra poco segno pure io e Raspadori al City... :look:
                        Hancko è un pupillo di Diggy pure 40 milioni si poteva prendere, poi sia abbastanza un medio man senza alcuna qualità particolare che a 26 anni sta ancora ad Eindhoven...ma ha segnato al City e piace a Digital quindi è un fenomeno, la coppia Pavlovic, Hancko avrebbe fatto cadere tutti... :look:

Online digital

• Diego Armando Maradona
                          « Risposta #462 il: Novembre 29, 2024, 09:28:49 am »
                          Ah bhe tra poco segno pure io e Raspadori al City... :look:
                          Hancko è un pupillo di Diggy pure 40 milioni si poteva prendere, poi sia abbastanza un medio man senza alcuna qualità particolare che a 26 anni sta ancora ad Eindhoven...ma ha segnato al City e piace a Digital quindi è un fenomeno, la coppia Pavlovic, Hancko avrebbe fatto cadere tutti... :look:
                          bada bene che io per hancko mi sarei spinto fino a 25 milioni ovvero la cifra massima che avrei speso per buongiorno.

Li ho messi quindi sullo stesso livello a torto o a ragione.

Solo che quello del psv a 25 poteva arrivare pure mentre buongiorno 40 prendere o lasciare

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Novembre 29, 2024, 09:38:28 am »
                            bada bene che io per hancko mi sarei spinto fino a 25 milioni ovvero la cifra massima che avrei speso per buongiorno.

Li ho messi quindi sullo stesso livello a torto o a ragione.

Solo che quello del psv a 25 poteva arrivare pure mentre buongiorno 40 prendere o lasciare

Hancko a livello di Buongiorno ok...se Cairo c'è lo regalava Buongiorno facevamo un affarone... :look:

Online digital

• Diego Armando Maradona
                              « Risposta #464 il: Novembre 29, 2024, 11:33:34 am »
                              Hancko a livello di Buongiorno ok...se Cairo c'è lo regalava Buongiorno facevamo un affarone... :look:
                              é il prezzo a cui lo aveva venduto alla dea un anno prima.

Il mercato nel frattempo ha abbassato le cifre, non mi pare che le abbia alzate.

Anno prima era un toro da 10 posto e tale sarebbe stato pure st'anno se il napoli non avesse voluto apposta suicidarsi nel finale di stagione

Sta sicuro che l'inter non lo avrebbe pagato 40 e nemmeno la dea il prezzo per loro sarebbe stato diverso la prima in quanto strisciata la 2 per rapporti fra le società

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal