Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 112334 volte)

CEMTURIO983, da Vinci, Sukoru, Napolidomina, onairam e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Usfaticat

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4650 il: Febbraio 17, 2025, 20:56:10 pm »
Se Meret che è friulano bestemmiasse in campo gli danno trenta giornate.

E ci farebbero un piacere :look:
Campioni d'Italia 2022-2023

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4651 il: Febbraio 17, 2025, 20:57:30 pm »

Questo non sarebbe un danno collaterale... :look:

Online minelli

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4652 il: Febbraio 17, 2025, 21:36:23 pm »
      In panchina abbiamo il suo alter ego peggiorativo Scuffet. Non scherziamo proprio

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4653 il: Febbraio 17, 2025, 21:57:48 pm »
        In panchina abbiamo il suo alter ego peggiorativo Scuffet. Non scherziamo proprio

Ma non c'è nessuna possibilità che  Scuffieto , possa fare meglio di Merdet?

Online AuanaSgheps

• Antônio Careca
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4654 il: Febbraio 17, 2025, 23:18:37 pm »
          Comunque non avevo minimamente notato che la Lazio ci sta 10 punti sotto, cioè praticamente se perdevamo andava a -7 da noi, per vedere Inter e Atalanta ci siamo fatti bruciare buoni 6-7 punti dalla quarta a scendere :look:

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4655 il: Febbraio 17, 2025, 23:50:17 pm »
            Comunque non avevo minimamente notato che la Lazio ci sta 10 punti sotto, cioè praticamente se perdevamo andava a -7 da noi, per vedere Inter e Atalanta ci siamo fatti bruciare buoni 6-7 punti dalla quarta a scendere :look:
            infatti molti stanno sottovalutando l'importanza di questo punto. Questo pareggio è stato preso male da molti perchè è il terzo consecutivo, ma è invece un risultato molto più prezioso rispetto agli altri due (anche per le condizioni in cui ci siamo arrivati)

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4656 il: Febbraio 18, 2025, 01:40:42 am »
              Ma 7 punti sarebbe stato cmq un margine enorme.
              Le tre davanti adesso sono in periodo di down e quelle dietro stanno bene, ma mica dura all'infinito. Il campionato è fatto di alti e bassi per tutti

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4657 il: Febbraio 18, 2025, 07:22:42 am »
                Non credo di aver mai visto un giocatore squalificato per bestemmia negli ultimi anni e bestemmiano tutti look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Beh no  Look   Può piacere o no ma c'è un regolamento.  E comunque :

https://m.tuttonapoli.net/notizie/lautaro-bestemmia-ma-niente-squalifica-gazzetta-sicura-non-c-e-audio-serve-certezza-assoluta-602214

Tranquilli che ha detto PORCO ZIO   Look 
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4658 il: Febbraio 18, 2025, 07:28:48 am »
                  Ma 7 punti sarebbe stato cmq un margine enorme.
                  Le tre davanti adesso sono in periodo di down e quelle dietro stanno bene, ma mica dura all'infinito. Il campionato è fatto di alti e bassi per tutti

La Juventus già dalla prossima inizierà ad accusare il colpo, le Romane la loro dimensione è quella tra quinto e ottavo, il Milan era troppo brutto prima di conciencao, ma alla fine perderà energie e punti per la Champions.
                  Questo campionato è così.
                  E noi al ritorno non abbiamo ancora perso un big match.

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4659 il: Febbraio 18, 2025, 07:56:15 am »
                    Beh no  Look   Può piacere o no ma c'è un regolamento.  E comunque :

https://m.tuttonapoli.net/notizie/lautaro-bestemmia-ma-niente-squalifica-gazzetta-sicura-non-c-e-audio-serve-certezza-assoluta-602214

Tranquilli che ha detto PORCO ZIO   Look
                    Fa abbastanza ridere che non ci sia audio quando poi riescono a trasmettere pure i pereti degli spettatori a bordo campo :look:

Nonostante consideri personalmente il gesto come riprovevole e volgare, mi sembra ridicolo che si squalifichi per bestemmie a meno che ci sia l'intenzione di offendere una specifica religione (quindi una comunità).
                    Magari l'intento del regolamento è di limitare l'utilizzo di ingiurie che sono diventate a volte degli intercalari... Non so.

Con o senza Lautaro dobbiamo vincere ed andare avanti.
                    magnatv 'o limon

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4660 il: Febbraio 18, 2025, 07:59:01 am »
                      infatti molti stanno sottovalutando l'importanza di questo punto. Questo pareggio è stato preso male da molti perchè è il terzo consecutivo, ma è invece un risultato molto più prezioso rispetto agli altri due (anche per le condizioni in cui ci siamo arrivati)
                      Totalmente d'accordo, poi diciamo un po' di sfortuna nel perdere 4 punti al 90'. Non so se avremmo potuto fare meglio, credo che con la Roma la vittoria ci poteva stare con la Lazio il pareggio va più che bene.
                      magnatv 'o limon

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4661 il: Febbraio 18, 2025, 08:02:25 am »
                        Da notare che le squadre che stanno facendo punti, sono quelle che hanno speso tanto a gennaio.
                        -) La Rube con Kolo Muani ha svoltato nell'immediato.
                        -) Il Milan segna con Gimenez e costruisce con Joao Felix
                        -) La Roma sta impiegando gli innsesti recenti.

Noi e L'Inter abbiamo cambiato poco e stiamo accusando la flessione.
                        L'Atalanta è un ibrido tra le due situazioni.
                        Vero, credo che tutto sommato ci avrebbe fatto comodo un'alternativa a Lukaku o un buon mestierante (anche in prestito one shoot) per sostituire degnamente kvara. Magari Okafor diventa forte e non ne parleremo più...
                        magnatv 'o limon

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4662 il: Febbraio 18, 2025, 08:05:21 am »
                          3 squadre molto in palla in questo periodo
                          Tant'è che l'udinese ha vinto facilmente contro l'Empoli (3-0) e la Lazio veniva da un 5-1 contro il Monza ... OK non sono dei grandi avversari ma i palloni bisogna buttarli dentro.
                          magnatv 'o limon

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4663 il: Febbraio 18, 2025, 17:46:30 pm »
                            Ovviamente niente prova TV per Lautaro. Questi possono fare e dire quello che vogliono, hanno l impunità sancita da regolamento. Dopo Acerbi, pure Lautaro. Non sia mai un calciatore del Napoli si permettesse di dire pure "porca miseria". 3 giornate minimo di squalifica

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4664 il: Febbraio 18, 2025, 18:18:37 pm »
                              Non credo di aver mai visto un giocatore squalificato per bestemmia negli ultimi anni e bestemmiano tutti look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Quanto sei incompetente.

Il Giudice Sportivo di Serie B, in base alle risultanze arbitrali dell’ultimo turno di campionato ha fermato per tre giocatore Alex Ferrari della Sampdoria: una giornata per ‘aver pronunciato espressione blasfema al 47° del prima tempo’ e due giornate invece per il rosso ricevuto per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 47° del primo tempo, all'atto del provvedimento di espulsione, rivolto un'espressione irrispettosa agli Ufficiali di gara”.

Sono provvedimenti solo di oggi.  :shhlook:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal