più che altro abbiamo fatto bottino pieno con juve e atalanta, e perso punti con squadre di medio livello.
Non ho molto da dire ad allenatore e squadrastanno dando il 300%l'Udinese è una buona squadra e noi siamo in calo dopo la Juve. Perderemo altri punti, è fisiologico. Ma sono sicuro che ci riprenderemo più in làsullo scudo abbiamo già detto, questa per me è una squadra che ha nelle corde 70-75 punti massimo, può arrivare sugli 85 solo grazie al lavoro di Conte e dello staff. Oltre è impossibile. Se la lotta scudetto si tiene su questa soglia possiamo giocarcela, se l'Inter alza il livello oltre i 90 non possiamo fare niente
questa per me è una squadra che ha nelle corde 70 punti massimo, può arrivare sugli 80-85 solo grazie al lavoro di Conte e dello staff. Oltre è impossibile. Se la lotta scudetto si tiene su questa soglia possiamo giocarcela, se l'Inter alza il livello sui 90 non possiamo fare niente
Non ho molto da dire ad allenatore e squadrastanno dando il 300%l'Udinese è una buona squadra e noi siamo in calo dopo la Juve. Perderemo altri punti, è fisiologico. Ma sono sicuro che ci riprenderemo più in làsullo scudo abbiamo già detto, questa per me è una squadra che ha nelle corde 70 punti massimo, può arrivare sugli 80-85 solo grazie al lavoro di Conte e dello staff. Oltre è impossibile. Se la lotta scudetto si tiene su questa soglia possiamo giocarcela, se l'Inter alza il livello sui 90 non possiamo fare nienteSul vergognoso mercato non voglio dire più nulla per risparmiarmi il fegato
Comunque 3 giorni di riposo non sono un caso, non dico che torneremo a volare etc, ma dico che se li ha dati ci sta un motivo, Conte non è uno sprovveduto e l'ha dimostrato
Cosa ne pensate di sta coaa che sta girando, che la partita è stata truccata e fatta finire apposta in pareggio?
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!