Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: DENUNCIA CN24 - SAN PAOLO INVIVIBILE, URGONO RIMEDI.  (Letto 3043 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline marekiaroemanuele

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4403
  • Karma: 90
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli!!
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 19, 2011, 14:21:52 pm »
Condividi
Il San Paolo torna a far parlare di sé non solo per l'entusiasmo di coloro lo popolano bensì per i soliti problemi tecnici ed organizzativi che affliggono l'impianto di Fuorigrotta. Ieri, dopo il normale controllo al prefiltraggio, per tutti i tifosi c'è stata una sorpresa: i tornelli erano sbloccati. Sia nel prepartita che dopo non era necessario mostrare il biglietto con il codice a barre per far girare il tornello. Solo in tribuna verso la fine della gara è stata ripristinata parzialmente la funzionalità di un tornello. La colpa è stata attribuita al server che gestisce il sistema che è andato letteralmente in tilt. Cose mai viste, diremmo. Ed invece, purtroppo, siamo qui a raccontare sempre la stessa storia. Tutti i tifosi che hanno regolarmente acquistato il tagliando per il big match sono rimasti letteralmente esterefatti davanti all'immagine del fiume di 'portoghesi' che ha invaso le tribune dell'impianto di Fuorigrotta senza alcun freno o controllo. SQUADRA DA CHAMPIONS, IMPIANTO DA LEGA PRO.

Si possono avere qualche delucidazioni da voi che siete stati allo stadio?
Come si sono comportati questi ''portoghesi''??
“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yayà Tourè

:ovazione: :ovazione: :ovazione:

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95988
    • Karma: 565
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 19, 2011, 14:25:04 pm »
    Non ne capisco niente, ma se i server sono andati la colpa non è certamente dello stadio secondo me :look:

      Offline Agostino Bell e Buon

      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
      • Antonio Juliano
      • *****
      • Post: 9742
      • Karma: 145
      • Sesso: Maschio
      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 19, 2011, 14:47:10 pm »
      Ma pò non si capiscono tante cose:

      1) I server sono andati in tilt per un determinato lasso di tempo, oppure non hanno mai funzionato sin dall'apertura dei cancelli ?!
      2) Il problema lo si è avuto in tutti i settori, oppure solo in alcuni ?!
      3) I cosiddetti "portoghesi" senza biglietto, come hanno fatto ad arrivare ai tornelli ?! C'è l'apposito prefiltraggio e se non hai il biglietto non ti ci fanno proprio entrare per andare al tornello.
      4) Se le risposte ai tre quesiti precedenti, sono rispettivamente "Non hanno mai funzionato; il problema c'è stato in tutti i settori; si poteva arrivare facilmente ai tornelli anche senza biglietto;", c'è solo una cosa che riesco a pensare:
      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


      SOLO LA MAGLIA !!!

        Offline Diedorf

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3333
        • Karma: 194
        « Risposta #3 il: Settembre 19, 2011, 14:52:34 pm »
        Nei distinti i tornelli erano sicuramente disattivati.

        Vorrei anche ricordare che trovo assolutamente scandaloso che anche quest'anno non sia stato previsto un varco abbonati. Ieri sono stato in fila per 45 minuti e mancavano 3 ore all'inizio dell'incontro.

        Cose balorde.

          Offline sangueazzurro

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 473
          • Karma: 6
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 19, 2011, 15:58:48 pm »
          Fossero solo i tornelli il problema :sbonk:
          Passare nel giro di pochi giorni dagli stadi di Manchester (qualcosa davvero da  :sbav:) alla fatiscenza del San Paolo è quasi umiliante.
          Bisogna fare la fila per parcheggiare (devi essere fortunato per trovare qualche posto sul marciapiede al modico prezzo di 5 euro),bisogna fare la fila (immensa) per entrare nello stadio e poi i "sopravvissuti" dovranno lottare per accaparrarsi il posto migliore,naturalmente bisogna munirsi di un catetere perchè è impensabile utilizzare i servizi igienici (di igienico hanno solo il nome)!!

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50487
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Settembre 19, 2011, 15:59:51 pm »
            Confermo che in curva B i tornelli erano disattivati ... con una normale tessera del tifoso si sarebbe entrati gratis ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Agostino Bell e Buon

              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
              • Antonio Juliano
              • *****
              • Post: 9742
              • Karma: 145
              • Sesso: Maschio
              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Settembre 19, 2011, 16:02:56 pm »
              Confermo che in curva B i tornelli erano disattivati ... con una normale tessera del tifoso si sarebbe entrati gratis ...

              Che c'entra la tessera del tifoso?! :fammpns:


              SOLO LA MAGLIA !!!

                Offline sangueazzurro

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 473
                • Karma: 6
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Settembre 19, 2011, 16:29:47 pm »
                Che c'entra la tessera del tifoso?! :fammpns:

                Gli abbonamenti vengono caricati direttamente sulla tessera del tifoso,quindi non funzionando i server potevi entrare con la tessera anche se non eri abbonato!!

                  Offline Agostino Bell e Buon

                  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                  • Antonio Juliano
                  • *****
                  • Post: 9742
                  • Karma: 145
                  • Sesso: Maschio
                  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Settembre 19, 2011, 16:35:32 pm »
                  Gli abbonamenti vengono caricati direttamente sulla tessera del tifoso,quindi non funzionando i server potevi entrare con la tessera anche se non eri abbonato!!

                  Giusto  :ahsisi:
                  Ma insieme all'abbonamento caricato sulla tessera, non ci vuole pure il foglio che ti rilasciano insieme all'abbonamento?! :mmm:


                  SOLO LA MAGLIA !!!

                    Offline sangueazzurro

                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 473
                    • Karma: 6
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Settembre 19, 2011, 17:33:59 pm »
                    Giusto  :ahsisi:
                    Ma insieme all'abbonamento caricato sulla tessera, non ci vuole pure il foglio che ti rilasciano insieme all'abbonamento?! :mmm:

                    Il foglio ti serve se hai solo la ricevuta della tessera,cosa che capita a molti vista l'estrema lentezza del servizio!!

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50487
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Settembre 19, 2011, 17:41:13 pm »
                      Giusto  :ahsisi:
                      Ma insieme all'abbonamento caricato sulla tessera, non ci vuole pure il foglio che ti rilasciano insieme all'abbonamento?! :mmm:

                      non me lo hanno nemmeno guardato, a stento hanno visto la tessera ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50487
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Settembre 19, 2011, 17:42:16 pm »
                        Il foglio ti serve se hai solo la ricevuta della tessera,cosa che capita a molti vista l'estrema lentezza del servizio!!

                        no attenzione, il foglio ti serve anche nel casi tu inserisca la tessera ed il tornello per qualche motivo non si apre ... con qual foglio dimostri di aver pagato l'abbonamento
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline bludipintodiblu

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1171
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Settembre 19, 2011, 20:09:59 pm »
                          in nisida il tornello funzionava, o perlomeno all'inserimento della tessera del tifoso ( abbonamento) mi ha dato la luce verde e mi ha fatto passare..... non ho verificato se però era sbloccata.... una volta dentro però mi hanno bloccato chiedendomi il tagliandino.... quindi il dubbio che il tornello era sbloccato mi sovviene.....

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal