0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Intanto Netanyau già promette ritorsioni
Fai sempre l’errore di pensare al popolo israeliano come un solo blocco, la maggior parte vorrebbe Bibi appeso e lui va avanti con ste cose solo per governare in emergenza.Ad occhio, manco biden lo tollera più.Comunque i sauditi stavano per firmare un patto con Israele altro che lega araba.
O israeliani a questo lo hanno votato. Sono complici. Non tutti ovvio.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Pero Arch stanno protestando. Ci sono manifestazioni in tutte le citta principali di Israele tutti i sabati praticamente.
pochissima roba. Bloccassero il paese con scioperi e boicottaggi se vogliono fermare il massacro. Poi come dice weiz quando vedo immagini delle proteste avessi visto mezza bandiera palestinese, probabilmente protestano pure per altri cazzi
Iamm però sarebbe un po’ come se in Ucraina andassero in giro con la bandiera russa
Sí wagliú ma perché protestano?-gli oppositori politici protestavano già da prima per le riforme di giustizia e altri cazzi su cui la vedono diversamente, per fomentare le nuove elezioni-gli ortodossi protestano perché Bibi li vuole arruolare nell'esercito e loro sono persone che non vuonno fa nu cazzo a parte pregare e mangiare, figurarsi entrare nell'esercito-altri protestano perché Bibi non é andato a radere al suolo tutta la striscia e a riprendersi subito subito gli ostaggiDei palestinesi non gliene fotte nu cazzo a nisciuno, non é che in Israele protestano contro la guerra e vanno in giro alluccanno "Free Palestine"Se vedete gli ebrei ortodossi che protestano non é che "ah protestano perché i veri ebbbrei sono antisionisti e contro la guerra" ma é perché quelli non lavorano neanche, non vogliono fa nu cazzo..