Tool, nuri537, Impostore, Peterg, Dominus, pfpf, Bud Spencer, gertdalpozzo e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Terza vittoria di fila. Napoli-Firenze 68-60 al PalaBarbuto
bei tempi quelli del 2006 con greer, morandais, rocca ecc.. ero diventato tifosissimo del napoli basket... gioia immensa per la coppa italia vinta, e imprecazioni e rabbia per l'eliminazione in semifinale dei playoff contro bologna.. (ricordo ancora gara 1 con nate green che insacca la tripla vincente allo scadere. se avessimo vinto quella gara, saremmo arrivati in finale sicuramente)..Forza napoli, ritorna in serie A
Sesay la sua squalifica fu una bella bottaottima squadra con lynn greer,morandais,rocca,sesaylynn greer il più forte a napoli (anche jumaine jones ma era vecio )però io mi innamorai del napoli basket l'anno della promozione in A1 con in squadra radulovic ma soprattutto dontae jones fortissimo anche jerome allen
ma il dela ad una polisportiva non ci ha pensato? in quel caso saremo protagonisti anche nel basket di sicuro
gli fu fatta anche una lettera a nome dei tifosi in cui si chiedeva la polisportiva e lo sai che cosa rispose?????che nel basket non ci guadagnava ragazzi dela non è un tifoso di napoli ma un imprenditore
si è vero l'ho seguita anch'io sta cosa, ma non sono d'accordo. è vero che non si guadagna quanto il calcio ma è vero che in proporzione si guadagna lo stesso. ricordo che quando eravamo in A1 facevano vedere su sky quasi tutte le partite della Eldo perchè avevano il più alto share e quindi sky di diritti doveva pure cacciar qualcosa, il palazzetto era sempre pieno. e poi l'investimento per il basket rispetto al calcio è irrisorio basta rinunciare a qualche purpo e al suo stipendio, con 2 mln fai una squadra da vertice in italia e in europa
quasi al livello di cavani contro il lecce al 93° che nostalgia rivedere questi video