Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edoardo De Laurentiis [Vice Presidente]  (Letto 226548 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline un gatto

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2490
  • Karma: 33
  • felino delle Fiji
    • Natadola
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Settembre 11, 2014, 16:34:34 pm »

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67669
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Settembre 11, 2014, 16:36:44 pm »
    Questa è l'operazione simpatia ?  :)

    Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Blade Runner

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7615
      • Karma: 44
      • prudentemente (e basta)
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Settembre 11, 2014, 16:37:14 pm »
      Che dire.

      :facepalm:

      E bast.

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Settembre 11, 2014, 16:40:21 pm »


        immagino dela e edo che cantano....


        stasera t'aggia ricere na cosa
        ca tanto tiempo te vuleve di
        a 'napule aggiu fatte tutt'e cose
        si 'marrapuose
        nun a fa vincere!
        miettele sempre e sold ino o cazone
        comme pe dieci ann aggie fatt' ì
        e quan' 'ncontra a chi ne parle male
        cantale sta canzona e po capi'
        si 'o vere me prumiett'e fa sti cose'
        pe nat' e cinquantann'e a ce fai pappà


        No, senz'e te
        fernesce Napule
        sultante tu ta sai chiagnere e fotter
        si sulu tu
        si pari e sta citta'
        stann' emigranne a t'aspetta'
        pe sunna'
        no
        sient'a me
        nu po' mai nascere
        niscune te puo' assumiglia'
        l'e' ritte sempe
        Napule è na vacc
        ma ce vuo tu
        pecche' tu si o mungitor'

        MARIO MEROLA

        si e vote pe fa e film e merd mai luntane
        n'a cos e sord appriesso ti a purta
        te serve spicialmente rind' e night club
        quanne te siente sulo e vuo' frecà...
        fanne tesore vennendo e juator
        pecche' niscune mai
        adda vfesteggià o scudett
        lasse pavata assai na baldracca
        quann' in da nebbia a forza era canta'
        guaglio'
        si o vere me prumiette e fa sti cose
        pe nate e cinquant'anne e napulitan e fai ndussucaaaa

        GIGI D'ALESSIO

        No, senz'e te


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline zazapeppe

          • Degustatore di ananassi
          • Fernando De Napoli
          • **
          • Post: 793
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Settembre 11, 2014, 16:40:40 pm »
          Embe che ha detto di strano? :look:

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15504
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Settembre 11, 2014, 16:40:48 pm »
            mi viene proprio voglia di schiaffeggiarlo a sto deficiente. spero proprio che la prossima volta si compra una partita di cocaina tagliata male e si fa una sniffata pure il babbuccio

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67669
              • Karma: 120
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Settembre 11, 2014, 16:42:53 pm »
              Embe che ha detto di strano? :look:
              Ti ha detto che e te se ne pass po cazz , ma è normale voglio dire.

              Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Ildar

                • Degustatore di ananassi
                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 820
                • Karma: 14
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Settembre 11, 2014, 16:46:22 pm »
                N'gul, è assai peggio di come sembra nella dichiarazione scritta. :look:

                Lo dice proprio con quell'aria e quel tono da "Mi dispiace, ma io so io e voi non siete un cazzo".

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43767
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Settembre 11, 2014, 16:52:17 pm »
                  Nun je frega niente, ma intanto il padre si è dato alla macchia.

                    Offline Utente.Cancellato

                    • Visitatore
                    • Post: 0
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Settembre 11, 2014, 17:01:00 pm »
                    Grandissima lota, prima di parlare con tanta strafottenza di noi tifosi, sciacquati la bocca, perché è solo grazie a noi se tu e tuo padre state dove state. Ve ramm a magnà, strunzill!

                      Offline esno

                      • Re Stregone
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39746
                      • Karma: 927
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Settembre 11, 2014, 17:10:51 pm »
                      Piccole lote crescono. Dela fa proseliti

                      Inviato indossando la parrucca di Fellaini



                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26195
                        • Karma: 21
                        « Risposta #281 il: Settembre 11, 2014, 17:28:54 pm »
                        state ad alzare un polverone per niente, che ha detto di strano tradotto non se ne frega del giudizio dei tifosi e  dei loro umori conta quello che danno a fine annata e loro hanno fatto sempre buone annate.
                        Ha  parlato da burino ma il succo è questo e visto i tifosi che han fischiato insigne ed altri dimostrando la loro scarsa competenza oltre al poco sale in zucca (se fischi i tuoi giocatori chi ci rimetti sei solo tu, discorso da me già affontato + volte).
                        In parole povere  i tifosi si comportino da tifosi, se vogliono andare allo stadio ci si va per tifare e basta, se poi a fine partita lo spettacolo è stato indegno ed è mancato l'impegno e diritto del pubblico fischiare, ma è assurdo vedere i baschi che incitano la propria squadra sotto di un gol e noi che invece fischiamo e cerchiamo i soliti colpevoli (che poi sono stati meno peggio di altri).
                        Ovvio che dopo ste parole se l'annata va male i tifosi avranno tutto il diritto di riempirli di prodotti ortofrutticoli e uova marce, ma adesso si è appena all'inizio la speranza seppur minima di fare bene c'è ancora perchè il napoletano medio si deve fare sempre male da solo contestando la propria squadra a prescindere? in questo modo si fa il gioco dei media asserviti al potere nordico.
                        « Ultima modifica: Settembre 11, 2014, 17:35:04 pm da digital »

                          Offline OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21797
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Settembre 11, 2014, 17:36:44 pm »
                          Ma voi che vivete a napoli perchè non lo picchiate?? Tanto sapete dove abita..  :look:
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67669
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Settembre 11, 2014, 17:38:48 pm »
                            state ad alzare un polverone per niente, che ha detto di strano tradotto non se ne frega del giudizio dei tifosi e  dei loro umori conta quello che danno a fine annata e loro hanno fatto sempre buone annate.
                            Ha  parlato da burino ma il succo è questo e visto i tifosi che han fischiato insigne ed altri dimostrando la loro scarsa competenza oltre al poco sale in zucca (se fischi i tuoi giocatori chi ci rimetti sei solo tu, discorso da me già affontato + volte).
                            In parole povere  i tifosi si comportino da tifosi, se vogliono andare allo stadio ci si va per tifare e basta, se poi a fine partita lo spettacolo è stato indegno ed è mancato l'impegno e diritto del pubblico fischiare, ma è assurdo vedere i baschi che incitano la propria squadra sotto di un gol e noi che invece fischiamo e cerchiamo i soliti colpevoli (che poi sono stati meno peggio di altri).
                            Ovvio che dopo ste parole se l'annata va male i tifosi avranno tutto il diritto di riempirli di prodotti ortofrutticoli e uova marce, ma adesso si è appena all'inizio la speranza seppur minima di fare bene c'è ancora perchè il napoletano medio si deve fare sempre male da solo contestando la propria squadra a prescindere? in questo modo si fa il gioco dei media asserviti al potere nordico.
                            Ancora a giustificare padre prima e pur a stu scem ora.
                            Ti ha pisciato in testa con quelle frasi. Scetet ro suonn. Nel senso buono del termine e con tutto l'affetto possibile. 

                            Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline N for Napoli

                              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 37363
                              • Karma: 488
                              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Settembre 11, 2014, 17:54:08 pm »


                              è l'arroganza che da fastidio

                              tu puoi anche non fregartene dei tifosi, non è questo che ti rende coglione, ti rende coglione il fatto che lo dici pubblicamente.

                              Aspettati qualche coretto coruccio domenica, di cui ugualmente non ti fregherà nulla.
                              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal