Da quale exe hai scaricato? Devi scaricare da Secure Download Manager, non dal secondo file che ti fa scaricare.
il download è completato!!!!!! lo installo qnd ho tempo
Ci metti mezz'ora
Io ci ho messo 15 minuti
ragazzi una domanda tecnica: sul mio portaile ho due partizioni dell'hard disk: una da 580 gb dove credo vanno tutti i progrmmi che installo e un'altra che viene chiamata Recovery di 15 gb (vi si trova un eseguibile chiamato proprio recovery). Dove devo installare il nuovo sistema operativo?P.S.: vi sto scrivendo da un edicola a voi nota...
lo devi installare sulla partizione dove hai attualmente il so...comunque volendo potresti fare pure un upgrade da windows7, anche se comunque ti consiglio un'installazione pulita
fatti consigliare dall'edicolante, è un noto esperto
Non so se l'avete provato, ma il dj smart dell'applicazione musica è qualcosa di assurdo.
Sarebbe?
Apri Musica e poi clicca su Nuovo Dj Smart, metti un artista come parola chiave e ti organizza una playlist con diverse canzoni sullo stesso genere di quello dell'artista selezionato.Per dire, artista "queen", 30 canzoni dello stesso genere delle canzoni dei queen, oltre che qualche canzone del gruppo.