0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
...sorry .... il fumetto con la famiglia di ciucciarielli era assolutamente necessario ....
Ma chi se li compra Già immagino le storie ridicole volte a celebrare la grandezza di De Laurentiis, con tanti messaggi subliminali.. Poveri bambini
..tra parentesi a me avere per simbolo un asino (animale stupendo e intelligentissimo) non mi e' mai piaciuto......
Da Wikipedia:Dopo la nascita dell'Associazione Calcio Napoli (1926), fu creato il primo stemma ufficiale: un ovale celeste contormato di giallo-oro con al centro un cavallo rampante, bianco, che era simbolo della città e del Regno di Napoli[10] su un pallone da calcio ed accerchiato dalle iniziali della denominazione della società partenopea di allora: "A, C ed N", che stanno per Associazione Calcio Napoli.Tuttavia, dopo appena un anno di vita, abbastanza deludente, l'AC Napoli, decide di cambiare il proprio stemma: dal precedente si passa ad uno a forma circolare molto semplice con la N (in stile napoleonico e richiamante l'analoga N simbolo delle porcellane di Capodimonte) di color oro su uno sfondo azzurro. Anche i contorni sono in oro. Inoltre fu creato un gagliardetto a forma di drappello nel quale l'azzurro è attraversato da una fascia bianca da destra verso sinistra dall'alto verso il basso.Un capo-tifoso azzurro guida il ciuccio in un giro di campo nello Stadio San Paolo negli anni '60Infine, al posto del vecchio cavallo vi è un asino, meglio noto come 'o ciucciariello, ancora oggi simbolo della squadra azzurra.Il motivo di questo "cambio di animale" risale ad un famoso detto napoletano che fu adoperato dagli addetti ai lavori dopo le prime deludenti partite azzurre. L'AC Napoli, infatti, veniva continuamente sconfitta, e qualcuno abbinò alla squadra il proverbio napoletano:« Cchiú ca nu cavallo, me pare 'o ciuccio de zí Fechella: nuvantanove chiaje e 'a coda fraceta. »(in italiano: Più che un cavallo, mi sembra l'asino di Zia Fechella: novantanove piaghe e la coda marcia.)Avremmo potuto avere un cavallo
...sei il peggior NEMICO della Mia Maglia del cuore e per questo ti ODIO....ma che speranze abbiamo di trovare sponsor seri e importanti fino a che tutto sta nelle tue mani ......
Formisano: "C'è nuovo punto vendita: ecco dove. Ospiteremo le scuole calcio a Castelvolturno""Le prevendite di Napoli-Roma vanno bene soprattutto la tribuna family"04.01.2013 13:51 di Redazione Calcionapoli24.it Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live: "Le prevendite di Napoli-Roma vanno bene soprattutto la tribuna family che ha il vantaggio di avere un ingresso privilegiato per le famiglie con prezzi contenuti: 5 euro per i bambini e 15 per gli adulti.Sarà un match importante, stiamo collaborazione con le forze dell’ordine per la buona riuscita dell'evento.Tra Natale e Capodanno abbiamo riassortite 5 mila copie del calendario nelle edicole oltre alla possibilità di acquisto on line. La novità è che verrà rilasciato anche in versione digitale e sarà disponibile per il mondo android. Sarà disponibile anche per e-book. Sarà arricchita di contenuti non disponibile in edicola: ci saranno le riprese del back stage e foto inedite del calendario.Da alcuni giorni è stato aperto un nuovo punto vendita all’interno dell’aeroporto di Capodichino che offrire i nostri prodotti ufficiali: maglie da gara ed altri oggetti. Ci sarà la riapertura anche del punto vendita al molo beverello con l'arrivo della bella stagione.Nei prossimi giorni presenteremo un nuovo appuntamento con le scuole calcio, ma anziché in città lo faremo al centro tecnico di Castelvolturno tra giugno e luglio. I bambini che vorranno giocare con noi potranno farlo a Castelvolturno.Accordo col comune? Abbiamo formalizzato un passo fondamentale per il futuro. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro dopo la prima transizione per il rispetto degli impegni"Tribuna Family e appuntamenti con le scuole calcio sono iniziative assai importanti.Non l'ho capita.
per me rappresenta un limite enorme alla vera crescita economica della società...
Basta co sto ciuccio, Formisà torniamo al vecchio logo
Il logo della Ferrarentus?
Formisano e non De Laurentiis?
...tutto si puo' sostenere tranne che DeLa sia il limite alla crescita economica del club....il freno a mano tirato e' l plenipotenziario direttore del marketing incapace di vedere al di là del proprio naso.....non ci vuole molto a far fruttare il marchio Napoli...il difficile e' valorizzarlo rispettandolo e trovando sponsor internazionali e ricchi...aspettare comodamente seduto in poltrona che l'acqua minerale locale o il biscottificio dietro l'angolo ti bussino alla porta portandoti un fottiio di ''spiccioli'' non e' questo granchè se vogliamo parlare di capacità e professionalità......